annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Dovremmo cambiare la dicitura da "forum on-line" (tralasciando il fatto che è piu off che on) a "asilo on-line"........
    dai ragazzi... dovete ammetterlo... NON ESISTE SOLO LA BMW

ci sono anche Porsche, ferrari, etc etc...
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• e' vero!io sono uno sfegatato bmwista ma non nego ke l'alfa faccia delle belle makkine...poi i gusti son gusti....
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• Messaggio originariamente postato da E36
        e' vero!io sono uno sfegatato bmwista ma non nego ke l'alfa faccia delle belle makkine...poi i gusti son gusti....
        io questa mattina sono andato a vedere la leon e devo dire che è molto curata e offre un buon rapporto qualità/prezzo

cmq non lapidatemi ma la mia prima auto (finalmente l'ho presa) è una Golf II GTI (vedi profilo)
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• ok,ok,
          anche se quel nome nn è proprio il mio

grande notizia:
          E36 ha preso un 318 is coupè...

cmq dovete ammetterlo che il paragone che ha tiarto fuori il tipo della 147 era fuori luogo....e sbagliato

Commenta

• io tifo TOPA e basta......

le altre son cazzate
            Fast Youth are always ..Hemp-powered..
            Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
            BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• SIIIIIIIII!!!viva la topa!!!VIVA LA B M W!!!!!VIVA IL 318is!!!!!
              P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
              Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• Re: mettiamo ordine..

Messaggio originariamente postato da The Riddle
                ..Miche'... chiedi scusa e abbassa lo sguardo....

gli hai detto che sono ammassi di ferraglia.... vabbe' che siamo nel nostro territorio.. ma come puoi ben vedere i rinforzi da parte sua non sono tardati ad arrivare...

QUINDI SEDIAMO SUBITO LA BATTAGLIA......

come puoi vedere,dal mio precedente post.. le ho generalizzate tutte sotto "vecchie glorie"... e non cessi deambulanti.....

quindi un minimo di furbizia ce l'ho messa.....

si stava parlando di assetti....abbiamo tirato fuori le nostre opinioni,ci sono stati degli interventi anche fuori luogo....(tipo "tutto al post")..abbiamo riso e scherzato... ma non deve saltare fuori la solita scazzottata tra bmw e alfa.....

il forum e' libero.. il bannaggio e' prerogativa privata.... quindi occhio......
                Ti ringrazio, meno male che c'è qualcuno di larghe vedute!

Io non ho provocato proprio nessuno, ma se uno ti dice che la tua auto è un "ammasso di ferraglia" cosa risponderesti?

Io amo tutte le che siano tedesche, jappo, italiane ecc.

Uh guarda! In camera mia c'è un poster dell'M3 E36 oltre a quelli Alfa e auto varie! Se odiassi le BMW (è non è così anzi, mi sono sempre piaciute) non credo che avrei quella foto non vi pare?

Ripeto ho comprato l'Alfa per passione e so benissimo che non avrà mai la perfezione delle vetture teutoniche, ma io la amo così com'è! Non si può spiegare, è come se uno ti chiedesse perché tifi una certa squadra!
                Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
                Alfa 147GTA The Black Demon
                147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

Commenta

• dai raga, quando dovevo cambiare la macchina mi sono interessato a (in ordine alfabetico):

Alfa GTV Twin Spark
                  Audi TT
                  Bmw E46 coupe
                  Bmw Z3
                  Honda S2000
                  Mercedes Clk 200
                  Opel Astra Coupe
                  Toyota Celica
                  Toyota MR2

e sicuramente altre che al momento non ricordo.
                  Mi piace pensare di essere un appassionato di auto, che ama e si interessa di tutte le auto (concordo con Marco 147), e non va in giro col paraocchi ammirando solo un marchio (o solo un tipo di motore) e considerando merd@ tutto il resto.
                  Poi ho comprato la mia perche' era quella che si adattava meglio alle mie esigenze e alle mie tasche e al mio gusto del momento.

Questo solo per dirvi come sono fatto io, poi ognuno puo' fare cio' che vuole, ma ( concordo con Riddle) non e' bello se uno insulta la tua auto, o no?

dai non costringetemi ad andare a prendere i tarallucci e il vino, eh?
                  Ultima modifica di Ryan318ci; 15-03-2003, 22:22.

Commenta

• era un po che non venivano fuori questi casini

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GERO G60
                      era un po che non venivano fuori questi casini
                      Ciao GERO

Ho visto che anche tu sei in possesso di una bmw 320d 150-136 cv ?

Commenta

Sto operando...