annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
    coglionazzo gli si e' spento il motore...... troppa tensione,poco autocontrollo).....
    non conta tanto la potenza, conta il FATTORE SORPRESA..........

ihihihihihihih

allora visto che di potenza non ne ho, mi concentrero' sul fattore sorpresa ehehe
    Ultima modifica di Ryan318ci; 20-03-2003, 13:27.

Commenta

• cmq per quanto riguarda il 330 con 15mila km e da 25mila euri...mi sembra una superoccasione da non farsi sfuggire...
      se sapessi quanto ho pagato la mia che ha la meta' dei cv del 330.......................:rolleyes:

ok quando vado a pagare bollo, assicuraz, e benza mi rallegro, ma poi......:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        topog forse mi sono espresso male, sono perfettamente daccordo con te sul fatto che il Saxo sia + scattante!
        Poi spesso i dati dichiarati vanno presi con le molle...
        E come dici giustamente tu le prove parlano chiaro
        Tranqui..

Mi da solo fastidio..quando le persone...sono molto insistenti (e IMHO senza ragione ).senza considerare ciò che gli dici!

Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

............booooooniiiiii...................

!!!320cab. in 4 a bordo
          -si affianca 106 rallye 1.6 sedicivalvole molto tuninghizzato (anche il figurino "follow me if you can" aveva...pfui)
          -2 persone a bordo
          -Scambio di sguardi di traverso tra noi e loro
          -lui sgassa come un deficiente
          -la tensione e' alle stelle, l'adrenalina pompa nelle vene
          -siamo pronti a partire......
          -un millesimo di secondo prima che scatti il verde parto.....e lui coglionazzo rimane di sasso al semaforo (perche' essendo coglionazzo gli si e' spento il motore...... troppa tensione,poco autocontrollo).....

ehehehehe a Marzaglia saresti stato squalificato per partenza anticipata
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

............booooooniiiiii...................

!!!320cab. in 4 a bordo
            -si affianca 106 rallye 1.6 sedicivalvole molto tuninghizzato (anche il figurino "follow me if you can" aveva...pfui)
            -2 persone a bordo
            -Scambio di sguardi di traverso tra noi e loro
            -lui sgassa come un deficiente
            -la tensione e' alle stelle, l'adrenalina pompa nelle vene
            -siamo pronti a partire......
            -un millesimo di secondo prima che scatti il verde parto.....e lui coglionazzo rimane di sasso al semaforo (perche' essendo coglionazzo gli si e' spento il motore...... troppa tensione,poco autocontrollo).....

Ahh ahhh.. MITICO!!
            Spesso io lo facevo con la Panda (e lo faccio tutt'ora... )

Odio quelli che dove ci sono 2 canalizzazioni (una per svoltare a sx e l'altra per andare dritto) si fermano in quella si sx per poi spuntare per primi..

L'altra sera ero con la Panda, mi fermo al rosso per primo in quella per andare dritti..
            non c'è nessun altro...dietro..dopo un pò arriva una Y...e fa per mettersi dietro di me..ma poi devia e si mette alla mia sx con il muso un pelo più avanti...
            Lo lascio fare...ma guardo il semaforo dall'altra parte..come scatta l'arancione metto la prima...come scatta il rosso mi tengo pronto...scatta il verde a me...parto con le ruote un pelo scommanti..lui parte deciso...ma io nel frattempo avevo già il muso avanti (Panda 1000 rulez )...butto la 2° e lui è costretto ad accodarsi..per via dell'isola di traffico con marciapiede

Infatti..concordo...basta la sorpresa! (soptratutto da parte di auto..ingiustamente considerate "cacate" ..come la Panda! )

Ciao
            Diego
            Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
            AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              gia' mi manchi

infatti e' mezzogiorno e' sei gia' qui

Non ne ho bisogno grazie, la mia anima gemella gia' la ho, con o senza Bmw.
              Ciao cucadores
              Ahh ahhh ahhh LOLLONE!!!

Per quano riguarda l'anima gemella...volevo dirlo pure io...poi non volevo fare il moralista...ma visto che l'hia detto anche tu....lo dico pure io!

Io la donna l'ho trovata quando avevo una Panda 1000...e lei mi dice sempre che non conta la macchina che ho...conta che sia io!
              Con le BMw...spesso risci solo di conoscere donne che se ne approfittano perchè pensano di "andare a star bene"...
              Alcune ragazze che ho conosciuto recentemente...alla risposta della classica domanda "che auto hai?" (spesso cissate dai miei amici...che dicono "non sai che macchina ha.." )...fanno gli "occhi da cerbiatte"....e fanno tutte le sdolcinate... :rolleyes:

Insomma...va bene per trombare ...ma non per trovare le anime gemelle..

Ciao
              Diego

Commenta

........@topo............

forse oggi,forse domani...... dipende..........

comunque questi sono i termini dell' acquisto.....

prima di prenderla pero' deve stare un po' alla bmw a rimontare tutti i pezzi che erano stati tolti dalla mia....

in entrambi i casi.....

news will be followed..........
                Bhe...ok che "il ritiro" avverrà tra un pò di tempo..però almeno dicci quando avrai deciso!

Ciao
                Diego

PS: vai di cabrio rulez

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                  Vabbè...ma si parlava di modifiche sostanziose..

Insomma...senza nulla togliere alle tue modifiche..non è che in temrmini di resa tu guadagni 15 cv
                  Quindi la si può considerare "originale" ai fini prestazionali
                  Ovvio..non voglio sminutire il tuo soft tunign

Ciao
                  Diego

X il fatto VTS....il 16v da 118cv c'è sempre stato, nn fa 7,8 e Michele l'avrebbe potuto sverniciare.

Cambiamo discorso....
                  X Riddle: sei ancora li??? Giù d 330!!! E' splendido! Ma i colori esterni d tutte e due come sn?

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                  P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                  C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                  Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
                    X il fatto VTS....il 16v da 118cv c'è sempre stato, nn fa 7,8 e Michele l'avrebbe potuto sverniciare.

Si..hai ragione...ho confuso le potenze del VTS 16v con quelle del VTS 8v... però il discorso non cambia!

Modelli Saxo 1.6 16v VTS dal 10/1996 ad oggi:

10/1996 --> 11/1997 = 118 cv 205 Km/h - 8,7 sec.
                    11/1997 --> 09/1999 = 118 cv 205 Km/h 8,7 sec.
                    09/1999 --> 12/2000 = 118 cv 205 Km/ 8,7 sec.
                    12/2000 --> oggi = 118 cv 205 Km/h - 7,8 sec

L'ultima versione è data per 7,8 sec...(mmmm...a meno che ..quel furbone che inseriva i dati..non abbia scambiato le cifre..visto che "casualmente" invertendole...farebbe 8,7 sec... :rolleyes: )
                    Ora ho il dubbio...tra l'errore di battitura dell'autore..o tra la effettiva differenza prestazionale..
                    Anche perchè tutti gli altri valori..sono identici...

Se fosse realmente un errore allora CHIEDO SCUSA a tutti ...ma non dipende da me..io mi limito a leggere i valori dichiarti dalle case e riportati da 4R

Non vedo in ogni caso come Michele avrebbe potuto sverniciare un VTS..visto che anche il 16v da 8,7 sec fa sempre meglio dei vostri 9,2...:rolleyes:

Ciao
                    Diego

Commenta

• ciao topo.

NOVITÀ?

Cmq IN RIPRESA io con la barka ho sverniciato il vts 16v.

noi eravamo in 2 (c'era la mia girl) vs 1.
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X