annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parlando con il capo officina...è uscito che mi hanno cambiato anche la pompa dell'acqua...che perdeva un pochino... (mah...non me ne sono mai accorto.. )..
    Poi mi fanno l'INSPECTION I completo...anche se le candele e altre cose non hanno nemmeno 10.000 Km (ho insistito io sul fatto di cambiare tutto...tanto 50€ in + o in - su un spesa tale...:rolleyes: )...
    Cambio olio freni....oltre alle cose già preventivate (catena, 2 pignoni, bronzine, variatore di fase, ecc...)

A proposito di bronzine...erano un pò consumate (dalla botta)...quindi ho fatto bene a cambiarle..anche se il capo officina..mi ha detto anche oggi che se l'auto fosse stata la sua..avrebbe fatto solo la testa e stop..niente altro! :rolleyes:

I pistoni me li hanno lucidati bene...direi che ho fatto bene a non cambiarli..e a seguire il suo consiglio...ora vi metto le foto!

Infine...ho parlato di additivi...lui è contrario...ma continuando a "discutere" l'ho convinto...quindi vado, faccio il "lavaggio del motore" con l'apposito prodotto, olio nuovo...e via di ZX1!!!

Ecco le foto..sono 3:

Insieme:

Pistone ravvicinato:

E altra foto da vicino:

Ciao
    Diego
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
      Cosa vuol dire fermone??
      Vuol dire che hai un "cadavere" di macchina...che non va avanti...
      Sinonimi: cadavere, polmone, catorcio, ferro vecchio, ecc.. ecc..

Chi è un fermone...viene spesso "sverniciato" da altre auto più potenti...quindi sverniciare...indicata la predominanza di un'auto su di un'altra...

Che perversioni mentali

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
        ...pensare che la cintura non la mettevo nemmeno ai pantaloni io...............

ma da adesso....prima cosa....tiro un po' indietro il sedile-aggancio la cintura(bella tirata)-do' un colpetto affinche il pretensionatore si blocchi- tiro avanti il sedile- giro le chiavi-parto.
        vedo che ci siamo capiti...
        Concordo...

vabbe' che la smart ci montava sopra godzilla e non si piegava... ma renditi umilmente conto che un barattolino come quello (oltre ad avere nel dna i deficit della classe A)...in un frontale come m'intendo io...si trita mezza..... hai avuto Khulo... ammettilo e metti un cero alla Madonna!!!

Ehh ehh..no comment...hai parlato anche per me

domani mattina si sbudella il cabrio e si inizia a fare la lista della roba che serve....

non so' perche' ma mi e' tornato il sorriso in faccia

@ attica........VAI FRATELLO......... METTI DIETRO IL PINNONE DA PARTE NOSTRA.............FACCI STO' REGALO

"stay tubed" ( e fate un applauso al bambino prodigio)
        non vedo l'ora di vedere la tua nuova bestiolina...
        Anche a me sta tornando il sorriso...un pò meno quando vedrò il conto

Il bambino prodigio..l'avevo già visto ieri....ma sono proprio degli zarroni a taroccare anche queste gif...

Ciao
        Diego

Commenta

• lo zingarelli dello slang.
          anceh io non li avrei cambiati...non hanno nulla i pistoni.
          sulle bronzine anche io son sempre diffidente...avedno il motore in mano tanto vale no?
          ciao fabry
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
            Vuol dire che hai un "cadavere" di macchina...che non va avanti...
            Sinonimi: cadavere, polmone, catorcio, ferro vecchio, ecc.. ecc..

Chi è un fermone...viene spesso "sverniciato" da altre auto più potenti...quindi sverniciare...indicata la predominanza di un'auto su di un'altra...

Che perversioni mentali

Ciao
            Diego
            Chiarissimo... paese che vai detto che trovi...
            ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• x topogatto...hai voluto la bmw...ora pedala e paga.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                aspiterina, mi spiace! Non voglio mettere il dito nella piaga...ma non le piace Torino oppure teme la distanza? Se fosse quest'ultimo caso dille che non esiste, perche' dille pure che il tuo amico Ryan ha la tipa a 3.000km e dunque deve consolarsi pensando ai pokiiiiiiiissimi km che separano Ivrea-To!!
                Vai tranquillo
                Azz....tu hai 3.000 Km?? Ma di dov'è?? E' spagnola?

La mia raga...teme che finisca tutto..perchè venendo a Torino...avrei molta più libertà (sopratutto con le altre )..lei mi vedrebbe solo nel week-end...ed io potrei fare tutto quello che voglio

Scherzi a parte...la situazione è quella...ed io non posso che darle ragione...perchè mi conosco...
                Ma intanto...non penso che mi trasferirò...ho trovato solo dei buchi con degli affitti incredibili...più di 300€ senza spese e riscaldamento!

forse hai ragione, avevo avuto una discussione con la mia Lei, e quando cio' succede mi sfogo sulla Ci, eheheh!
                Pero' cicclicamente mi saltano idee in testa........anche perche' io ho sempre avuto alcune "macchine dei miei sogni" (vedi 968 cabrio) che usate costano anche meno della mia, ma che non ho mai avuto le ()() di prendere per paura di essere sbattuto fuori di casa ehehe, perche' purtroppo quando le persone non conoscono il mondo dell'auto, quando sentono certi marchi, non capiscono + nulla, perche' vivono di luoghi comuni.
                Certo che è così..anche se io faccio l'inverso...quando litigo con la donna...mi consolo con l'auto...e viceversa!
                Mi spiace che tu non possa prendere un'auto per toglierti una soddisfazione...
                Il 325 per me è stato proprio questo..un sogno che si è avverato...
                I miei sono sempre stati contrari..costi di gestione elevati, 1600 € di assicurazione...e così via...ma io la volevo...perchè se non la prendevo ora...non sò quando lo avrei potuto fare...
                Magari a 50 anni...però avrei avuto un'altra testa...e poi con i filgi ecc... ecc... le spesa aumentano....e la macchina viene trascurata..
                Insomma...se io fossi in te...mi toglierei le soddisfazioni ora che puoi!
                Prenditi un bel Porschettino ...magari fai l'assicurazione per soli 3 mesi (d'estate )....e te lo godi

Dai, dai, speriamo te la ridiano presto!!!.........................meta' strada....mhmhmh...idea....potremmo andare dal mio conce a Novara a vedere (guidare?) la Z4!!! Non ho ancora avuto il piacere di conoscerla ehehe!
                Si..questione di 1 settimana al max!
                Certo che verrò volentieri...intanto devo pure andare a trovare un amico di naja che abita vicino a Novara!
                Così prendo 2 piccioni con una fava!
                Per la Z4....mi affido a te....nella mia concessionaria...non mi darebbero nemmeno un Ciao...dopo che hanno visto le valvole

Ciao
                Diego

Commenta

• porsche si...ma che abbia il motore dietro...non facciamo rigirare ferdinand...grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                    lo zingarelli dello slang.
                    anceh io non li avrei cambiati...non hanno nulla i pistoni.
                    sulle bronzine anche io son sempre diffidente...avedno il motore in mano tanto vale no?
                    ciao fabry
                    Ehh ehh..si... e sono anche onomatopeico :bing - bang - stumpt - chash...

Ahh..tiro un sospiro di sollievo...meno male che mi rassicuri sui pistoni!

Infatti...ho preferito fare anche le bronzine e la catena..altrimenti ste teste di quiz...non toccavano nulla! :rolleyes:

GRAZIE per il PENSIERO....quando mi rassicurano...sto meglio!

Per i soldi..hai ragione...ho voluto la BMW...ed ora pago.. :rolleyes: ...ma quest'estate ..penso che avrò già dimenticato tutto..quando mi trastullerò con l'aria nel capelli!

Ciao
                    Diego

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                      porsche si...ma che abbia il motore dietro...non facciamo rigirare ferdinand...grazie
                      Ehh ehh...non sapevo nemmeno che avesse il motore davanti....non conosco bene i Porsche..a parte il 924/944 (Porsche dei "poveri" o VW dei "ricchi" ) e il classico 911

Ciao
                      Diego

Commenta

Sto operando...
                      X