annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e sono anche capofficina!!!!! la'........mi ci vedo con la tuta piena di grasso che "urlo" sotto al ponte a 4 colonne per smontare il cambio ad una LADA Niva 1600 cc color fegato di tinca.......

(certe volte non connetto tanto........)
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle

AMICO MIO!!!!!

della serie...... " prima o poi tutti gli italiani comprano in germania...."

Fai cosi' e ti trovi bene..... (garantisco)
      Comprate in Germania? E se succede qualcosa di spiacevole (e succede) cosa fai prendi e torni su? Ma dai.......
      FAST ZENA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da QUIKPIER

Comprate in Germania? E se succede qualcosa di spiacevole (e succede) cosa fai prendi e torni su? Ma dai.......

X il caso Bmw vai al concessionario + vicino a casa tua e t aggiustano tutto. Xkè dovresti andare fino in Germany? E allora i concessionari ke importano auto ogni volta ke s rompe 1 makkinina spediscono l'auto su???

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Raga non so se vi rendete conto, ma con 21000€ ci comprate un 3.2 qui in italia con molti meno Km e magari tutti tagliandati in BMW che non è poco provate a sfogliare auto super market, io la mia la stò già superpagando e gli dò 15000€ ma ne ho trovate di più belle a 14000 solo che erano tutte da privati e avevo la mia da dare dentro.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cosworth.rs
            Raga non so se vi rendete conto, ma con 21000€ ci comprate un 3.2 qui in italia con molti meno Km e magari tutti tagliandati in BMW che non è poco provate a sfogliare auto super market, io la mia la stò già superpagando e gli dò 15000€ ma ne ho trovate di più belle a 14000 solo che erano tutte da privati e avevo la mia da dare dentro.

Secondo me se il senso d comprare in Germany (almeno x noi) è la possibilità d andare in giro con makkine ke qui in Italy sarebbero sequestrate a vita! Se uno fa come Riddle ( ) tanto vale comprarla in Italy

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
            P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
            C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
            Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle

AMICO MIO!!!!!

della serie...... " prima o poi tutti gli italiani comprano in germania...."

Fai cosi' e ti trovi bene..... (garantisco)
              Sono d'accordo.
              io a parte l'attuale BMW, le ultime 3 auto le ho comprate in Germania e mai avuto problemi ,anzi soddisfattissimo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J

Secondo me se il senso d comprare in Germany (almeno x noi) è la possibilità d andare in giro con makkine ke qui in Italy sarebbero sequestrate a vita! Se uno fa come Riddle ( ) tanto vale comprarla in Italy
                se compri una macchina in Germania ed e' esageratamente kittate e tutto e' riportato sul libretto di circolazione non e' un problema.
                appena la macchina viene nazionalizzata,per fare il nuovo libretto hanno bisogno dei dati tecnici che ti danno alla motorizzazione in Germania e il nuovo librettom viene stampato con su riportate tutte le eventuali modifiche.
                percio' non ti preoccupare che non si rischia il sequestro

Commenta

• Ragazzi, Dovete darmi una mano, sul mio 318i faccio 200 Km con 30 euri di benza, e non tiro per un cazzo! ho appena cambiato le candele e il filtro, i dati dei gas di scarico dicono che è tutto perfetto, gli iniettori non perdono, ma cazzo, io per fare 10 metri vedo la lancetta che scende, dhe devo fare, cosa posso avere?

Commenta

• io

ciao io ho un is, il modello più spinto dei 1800cc cmq con 30 euro faccio 300 km, circa 10 km con un litro, come riferimento ti do il seguente:

a 60 km/h in 5 marcia la lancetta del consumo segna 5 l
                    ogni 100 km

a 100 km/h sempre in 5° segna 8 l
                    ogni 100 km

a 200 km/h segna 20 l ogni
                    100 km

considerando che per svariati anni è stato il più potente 1800 aspirato in circolazione e anche adesso sono pochi quelli che passano direi che il consumo non è male.....

Commenta

• tu hai una grandissima macchina! il mio ruttino invece segna consumi totalmente sballati, per dirti a mia a 200 km/h (quell'unica volta che l'ho tirata), con l'acceleratore schiacciato fino in fondo segnava meno di 20l x 100km. Io sono veramente preoccupato, cazzo, non è possibile che nessun meccanico sappia dirmi qualcosa! in BMW addirittura mi hanno detto "questa è una signora macchina, tu sei troppo giovane e i giovani corrono sempre".

Datemi dei consigli, anche i più dispatati!

Commenta

Sto operando...
                      X