annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ah ah ....... sapevo che me lo avresit chiesto.

    Messaggio originariamente postato da The Riddle


    Dai pippero....solo perche' sei te..te la firmo io gratis........(prima o poi qualcuno avrebbe voluto la mia firma.....non solo i puffi....9

    Stasera ho fumato qualcosa d strano....volevo dire aerografare!!!

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • Ciao raga è un mostro in prima e seconda, poi diventa più tranquilla, è un pò lenta nel riprendere ad alti giri (rispetto all' escort), ma sono contento è tutto un altro viaggiare.
      figuratevi che questa mattina sulla strada dritta ma bagnato, in accelerazzione si è messa a sgommare come una pazza senza aver fatto gnente di strano, solo una pressione su quel pedale che rimane a destra, come si chiama?????????

      Commenta


      • pedale

        il pedale a dx si chiama adrenalin-flussoregolatore.......
        poi ha sentito anche delle persone che lo chiamano accelleratore.......
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

        Commenta


        • Si ho già sentito il termine accelleratore, ma non capivo cosa volesse dire.


          Comunque M POWER

          Commenta


          • ti avverto...

            preparati....perche' appena ci prendi un po' di confidenza e' tutto un traversone......!!!!!! l'autobloccante fa' il suo lavoro ottimamente....e si sente.....magari qualche volta devi essere anche tu un po "manico"....ma ci fai l'abitudine....

            benvenuto nel clan della "M"..... (non tutti hanno il pass....e molti entrano di straforo......mai i veri soci si riconoscono dalle pulsazioni accelerate.......)
            Fast Youth are always ..Hemp-powered..
            Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
            BArColLO mA nOn MOllo

            Commenta


            • L' effetto dell' autobloccante l'ò già sentito, e ti dirò che fa molto piacere, perchè prima del CSW avevo un 320 e36 e quallo quando partiva dovevi fare i salti mortali per non picchiare.
              Figurati che una volta volevo immettermi sulla statale da una traversa, e volevo entrare di traverso, solo che ho esagerato e mi sono trovato a fare un bel 360° praticamente sono rientrato nella via

              Commenta


              • Stai molto ma dico molto attento ai tombini lisci o alle lastre di marmo lisce dei centri storici ci ho quasi lasciato la coda dell' IS su un muretto a causa di quelli e senza neanche esagerare con l'acceleratore!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Ok ma il retrotreno del 320 is è completamente diverso, e poi ha un motore molto nervoso per quello che ho potuto vedere, comunque il porfilo o altre cose simili sono micidiali, riusciva a partirmi anche il 4x4 (sul bagnato).

                  Commenta


                  • M3 3.3

                    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da CH1CC0
                    [B]Anch'io (forse sarebbe più giusto dire mio papà) ho una BMW...
                    una fantastica M3 3.2

                    Raccontami un po' come va la M3 di tuo padre, prestazioni, consumi. Grazie e ciao

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cosworth.rs
                      Ok ma il retrotreno del 320 is è completamente diverso, e poi ha un motore molto nervoso per quello che ho potuto vedere, comunque il porfilo o altre cose simili sono micidiali, riusciva a partirmi anche il 4x4 (sul bagnato).
                      Il discorso è che tutte le BMW motorsport hanno di partanza un retrotreno molto leggero (e penso che the riddle possa confermarlo) che non gradisce per niente fondi improvvisamente scivolosi o nervosismi alla guida!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X