annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pippero J

X il caso Bmw vai al concessionario + vicino a casa tua e t aggiustano tutto. Xkè dovresti andare fino in Germany? E allora i concessionari ke importano auto ogni volta ke s rompe 1 makkinina spediscono l'auto su???

Ma stiamo parlando di nuovo o di usato, perchè se la macchina in questione è usata e si rompe anche una scemata che costa chi te la ripaga? La concessionaria sotto casa ti fa una leva se non stacchi un'assegno. Riguardo a chi importa le macchine dalla Germania, vendendotela, ti rilascia una garanzia che tutela la vettura che ha venduto non quella che hai comprato a Berlino.
    FAST ZENA

Commenta

• x superbenz
      io ho la tua stessa motorizzazione...con 30 euro ci faccio poco piu' di 300km ad andature miste...prova a cambiare benzinaio!!!anche a me uha volta mi e' successo di fare molti meno km...sono andato li...l'ho sputt@anato e non ci sono piu' andato!...se non e' un problema di benzinaio e la macchina va xfettamente non ti so dire..

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da QUIKPIER

Comprate in Germania? E se succede qualcosa di spiacevole (e succede) cosa fai prendi e torni su? Ma dai.......
        come ti ha gia' fatto notare Mr pippero, non e' necessario che tu mandi lamacchina in germania se ti succede qualcosa, concesionaria fara' tutto per te (nel caso tu abbia acquistato la macchina in una concessionaria),infatti tutte le macchine che vengono importate dalla gemania hanno una regolare assicurazione che puo' variare da 1 a 3 anni a seconda della macchina (e a discrezione del conc.)
        poniamo un esempio:
        trovi una macchina su mobile.de,ti piace,il prezzo e' ottimo,decidi di comprarla!
        puoi scegliere 2 vie
        1) ti affidi ad una conc.importatrice (come quella in cui lavoravo io)
        che si occupa di tutte le pratiche e ti fa' arrivare la macchina nel giro di una settimana gia' pronta per circolare e ti da' lei una garanzia
        2)trovi la macchina da te,contatti il conc. in germania,avvii le pratiche per la demolizione del libretto tedesco e fai fare una targa "Zoll" con validita' di.....2 settimane (la targa zoll e' la stessa cosa della targa "prova" qui' da noi.... solo che la puoi fare anche per brevi periodi e; molto importante e' a tuo nome)
        vai su' prendi la macchina TI METTI DACCORDO CON IL TITOLARE PER LA GARANZIA SULLA MACCHINA,firmi 2 o 3 fogli e torni a casa...

Tutti i conc. bmw riconoscono una qualsiasi garanzia di qualsiasi rivenditore bmw nel mondo... (e non solo la bmw)

quindi non vedo dove sia il problema????

se vuoi avere dei chiarimenti su tutto o se magari la cosa non ti convince (io non mi sono dilungato tanto ,ti ho detto le cose e ssenziali!!) beh..... fammelo sapere.....
        questa che ho e' la seconda auto che io personalmente compro lassu' e non ho avuto problemi......
        di tutti i miei ex clienti nessuno si 'e mai venuto a lamentare....
        quindi......................
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
          Ragazzi, Dovete darmi una mano, sul mio 318i faccio 200 Km con 30 euri di benza, e non tiro per un cazzo! ho appena cambiato le candele e il filtro, i dati dei gas di scarico dicono che è tutto perfetto, gli iniettori non perdono, ma cazzo, io per fare 10 metri vedo la lancetta che scende, dhe devo fare, cosa posso avere?
          possiamo formulare 3 ipotesi:
          1
          da che metti in moto la macchina al momento in cui la spegni l'acceleratore e' sempre in fondo (anche nelle cambiate & nelle soste al semaforo).......e questo non sarebbe male....
          2
          il benzinaio ti conosce e ti frega tutte le volte mettendoti la meta' della benza che gli chiedi.......e qui m'incazzerei.......
          3
          sempre lo stesso benzinaio ,regolarmente,oltre a fregarti, non ti avvita il tappo della benza che esala tutta.....

se pensi che le tre ipotesi formulate non siano realta'.....allora e' il momento di portare la macchina a fare un bel check-up......
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
            tu hai una grandissima macchina! il mio ruttino invece segna consumi totalmente sballati, per dirti a mia a 200 km/h (quell'unica volta che l'ho tirata), con l'acceleratore schiacciato fino in fondo segnava meno di 20l x 100km. Io sono veramente preoccupato, cazzo, non è possibile che nessun meccanico sappia dirmi qualcosa! in BMW addirittura mi hanno detto "questa è una signora macchina, tu sei troppo giovane e i giovani corrono sempre".

Datemi dei consigli, anche i più dispatati!
            Prima di comprare la BMW E46 320d ho avuto un altra BMW con la tua stessa motorizzazione:318i.
            prima di darla via, con 180000kml alle spalle ,aveva dei consumi a dir poco esagerati,ma da paura.
            Ma nessuno mai aveva messo mani su quel motore e forse una bella diagnosi,e una controllata generale avrebbe potuto riportare i parametri al punto giusto.
            Non ci sta che sia normale il tuo consumo
            Da quanto tempo hai questa BMW?
            Come era il consumo prima?

Commenta

• non credo sia questo...io la mia l'ho presa a 100.000km..ora ne ho 242.000km...quando la uso a benzina(ho impianto gpl)i consumi li vedo sempre uguali...magari hai problemi di iniettori...

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da QUIKPIER

Ma stiamo parlando di nuovo o di usato, perchè se la macchina in questione è usata e si rompe anche una scemata che costa chi te la ripaga?
                La concessionaria sotto casa ti fa una leva se non stacchi un'assegno. Riguardo a chi importa le macchine dalla Germania, vendendotela, ti rilascia una garanzia che tutela la vettura che ha venduto non quella che hai comprato a Berlino.

che sia nuova o usata la garanzia e' sempre e solo una

poi scusa.....la macchina che compri lassu' non e' la stessa che compri qua'........ il conc. fa solo da intermediario...... ma che discorsi contorti fai?????
                BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• conclusioni

Quikpier HA ROTTO A NEVE..................
                  BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• sembrerà

sembrerà una grandissima bomba, ma:

con 146000 km senza mai avere fatto niente di particolare ho messo una bottiglietta di

STP pulisci iniettori

ed un STP pulitore completo

i consumi sono calati di -2 l ogni 100 km in ogni condizione......

ci credete che ho ancora

lo scarico

la frizione

e i dischi freno originali che ancora funzionano perfettamente...

BMW cosa c'è di più??????????????????

se le altre le vogliamo chiamare auto...............mah?!?

Commenta

• possibili

forse:

da te l'euro vale 3£, e allora 30 euro sono circa mezzo litro di broda......................

metti la v-power super extra forte, con 200 ottani, che costa 5 euro al litro......................

ti hanno fregato (mica tanto) e ti hanno nascosto il motorone dell'M5 sotto il cofano dicendoti ke lo stemmino M che vedevi era finto......................

monti le 495/ 12 ZR 24, che fanno fermare la tua auto a 200 km/h senza neanche usare i freni.............

ho finito le idee........

Commenta

Sto operando...
                      X