annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le marangoni nuove, quelle che ha preso violet non sono ricostruite, è x quello che vanno bene.

la nuova serie 5 è già in vendita mi pare, pure io ne ho gia viste in giro, xò sinceramente non mi fa impazzire, mi fa meno cagare che in foto, ma non mi attizza. la vecchia resta sempre più bella, x me.
    a me fa incazzare l'internole bmw sono sempre state stupende xè avvolgono il pilota, mentre questa proprio zero, dentro è stupenda, ma preferivo prima. mio padre che ha la nuova 745 è tutto contento, nel complesso piace pure a me, ma su quella l'interno così lo capisco e lo trovo bello, ma su una 5 dove cmq il guidatore deve essere al centro, li no. avrei lasciato alla 7 il compito di outsider esclusiva e su tutte le altre avrei mantenuto la classica impostaziuone avvolgente.

Commenta

• anche io ne ho viste in giro e anche dal concessionario quindi... penso proprio di si e devo dire che anche io preferivo quella vecchia bisogna vedere come faranno la M5 perche ho avuto lo stesso effetto con la serie E46 preferivo la vecchia eppoi dopo un po ci ho fatto l'occhio e adesso preferisco la nuova...

Commenta

• se non erro in pubblicita' dicono che la serie5 sara' presentata il 5 luglio.

.......raga e se mi prendessi una Celica TS???????????????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          .......raga e se mi prendessi una Celica TS???????????????
          fa gli zeri?? no... allora lascia perdere
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme

eheh schietto e deciso, dritto al cuore

pero'.........il motore che canta a 8mila giri..............................

PS: ue Riddle, auguri! Az ma sei + giovane di me?????????????
            Ultima modifica di Ryan318ci; 18-06-2003, 01:17.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
              anche io ne ho viste in giro e anche dal concessionario quindi... penso proprio di si e devo dire che anche io preferivo quella vecchia bisogna vedere come faranno la M5 perche ho avuto lo stesso effetto con la serie E46 preferivo la vecchia eppoi dopo un po ci ho fatto l'occhio e adesso preferisco la nuova...
              è vero, anch'io ho avuto le tue stesse impressioni.

Messaggio originariamente postato da followme
              ahahahahahahaha parole sante
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle

OT (con un capellino di critica) :

sara' che il mio carattere mi porta a fidarmi anche troppo della gente, sara' che la prima cosa che mi viene in mente difronte a delle scelte come questa e'......compra compra compra......(dopo aver valutato l'effetivo "affare")....
                non sono preoccupato di usare la mia carta in rete (sempre entro i limiti...intendiamoci)..perche' questo e' l'unico modo per ottenere VERAMENTE tutto quello che si cerca, trovandolo ovunque sia nel mondo...
                quindi chiamatemi pure stupido&superficiale pero' vi assicuro che mi fossi dovuto limitare a quello che offriva il mercato italiano per i "particolari" della mia macchina......avrebbe solo 4 cerchi da 17 (nemmeno da 18) originali bmw.... e sarei stato a posto cosi'.....

(il discorso e' un po' contorto.. ma chi riesce ad afferrare il sottile significato nascosto......vedra' la luce aldila' dal tunnel.....)
                Io ho appena comprato gli "occhi del demonio" con pay pal, ma finchè posso faccio sempre il bonifico oppure spedisco il numero di carta via fax.

Proprio domani mi appresto a fare il bonifico per i cerchi (la carta cmq non l'accettavano).

Valido anche il sistema della carta prepagata.

Insomma in un modo o nell'altro si riesce sempre ad ottenere tutto!

www.bmwpassion.com

Commenta

• Finalmente grazie a mio cugino che è bravo con Photoshop ho avuto la possibilità di vedere come starebbero gli Axis Muse sotto la RossoCorsa...

Che ve ne pare?

La seconda foto non siamo riusciti a trovare un cerchio che si adattasse al posteriore, ma davanti è venuto perfetto!

Ragazzi BMWpassion comunica che il concorso "Indovina in quanto tempo RossoCorsa spaccherà i cerchi da 19" " sarà avviato al momento del montaggio dei cerchi e il premio per il vincitore consisterà in 4 cerchi in lega da 20" con pneumatici 255/30 da distruggere nei vostri tombini di fiducia!

www.bmwpassion.com

Commenta

• P.S. questa sera vieni a Riva al raduno degli aBBusivi??

Se ti va ci sentiamo ed andiamo insieme con Followme ed altri!
                    Ehm... leggo solo ora... sorry....
                    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• So che esistono delle altre gomme dal disegno sportivo, simile alle nuove F1, molto belle, ma non ho idea della qualita', sono fatte in Doichlandia, si chiamano WANLI, e per esempio, la misura 225/45-17' si trova nuova tra i 75 e i 90 euri! qualcuno ne ha mai sentito parlare? Guardate qua http://www.car-tyre.de/cgi-bin/his-...0809&t=temartic
                      Sig... che differenza! --> http://www.gomme.net/order/catalogo/...lo.asp?id=2448
                      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X