annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    sono stato utente Mac da quando andavo alle medie, prima di avere un PC personale ho sempre avuto Mac, cominciai col preistorico Classic bianco e nero, e arrivai a un Mac IIx. Solo che al momento e' inattivo perche' non mi si accende + da un paio di anni, forse un problema all'alimentatore e non so da chi portarlo per farlo riparare, ammesso che si possa.
    Tu conosci qualcuno a cavallo del Sempione che ripara Mac preistorici?
    Che Mac hai?

PS ho vito le foto, molto belli i tuoi nuovi cerchi!
    Ciao
    caio, beh guarda, riguardo al Mac, se cerchi a milano penso che un centro assistenza tu lo possa trovare. qui a Busto c'č un negozio che tratta Mac, ma mi pare che il centro di smistamento sia a Mi, quindi non č molto pratico, cerca con internet su pagine bianche, dovresti trovare qualcosa.

ps: grazie x cerchi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
      molto belle le modanature che hai fatto!!!!!!!!! Hai smontato tutto da solo? Se si alla Bmw dovrebbero farti loro meccanico honoris causa perche' non e' cosi' semplice, specie i bracccccioli
      Ciao Ryan, come č andato l'esame?? scoperto il quinto metodo per determinare il punto di riordino??

P.S. so che voi siete abituati a montare gomme top performance, ma per chi dovesse interessare consiglio l'acquisto delle nuove marangoni (anche perchč la ditta č trentina!)...

Non so dirvi niente riguardo la durata, poichč le ho appena montate, ma il disegno č molto bello, la tenuta sull'asciutto ottima, degna delle Bridgestone S02, sul bagnato devo ancora provarle, eventualmente vi dirň....

Il bello inoltre č il prezzo: 135 Euro l'una, compreso montaggio equilibratura ecc.. e ne ho prese solo due (con 4 ci sarebbe stato un'ulteriore ribasso di prezzo...). Misure 235/40/17, penso che sia ottimo!!
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Il bello inoltre č il prezzo: 135 Euro l'una, compreso montaggio equilibratura ecc.. e ne ho prese solo due (con 4 ci sarebbe stato un'ulteriore ribasso di prezzo...). Misure 235/40/17, penso che sia ottimo!!
        Interessante!
        Qual'č il tuo gommista di fiducia(=con il prezzo piů basso)?

Quest'inverno ho girato un bel po' per prendere le gomme da neve e il prezzo migliore lo ho trovato da BRPneumatici a Canova. Mi a fatto 135€ a gomma per 4 Hankhook 225/45R17
        Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• ciao violet, le marangoni sono simili alle mie come disegno (F1),ma il mio gommista mi ha detto che non sono a livello delle migliori, e che la marangoni x fare uscire su cosě tante riviste le prove su quella gomma, ha pagato un bel pň... dettogli da chi ci lavora dentro. Mi ha anche detto che x il rapporto qualitŕ prezzo sono ottime, xň tutte quelle lodi dai giornali sono un pň gonfiate. cmq le volevo pure io, sono curioso di sentire da te come vanno, cosě al prox cambio gomme le provo pure io!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
            Interessante!
            Qual'č il tuo gommista di fiducia(=con il prezzo piů basso)?

Quest'inverno ho girato un bel po' per prendere le gomme da neve e il prezzo migliore lo ho trovato da BRPneumatici a Canova. Mi a fatto 135€ a gomma per 4 Hankhook 225/45R17
            Io le prendo a Cles...

Prima avevo montato 4 khumo per 540 Euro, ma vanno da schifo, sul bagnato una croce, e sull'asciutto ci mettono una decina di km prima di entrare in temperatura, e con gli inverni che fa qui a Trento ti lascio immaginare che goduria...

Comunque quando ci vediamo te le faccio vedere, sono molto belle (secondo me) ed anche al tatto senti la mescola diversa da quelle che ho al posteriore!!

P.S. questa sera vieni a Riva al raduno degli aBBusivi??

Se ti va ci sentiamo ed andiamo insieme con Followme ed altri!
            NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
              ciao violet, le marangoni sono simili alle mie come disegno (F1),ma il mio gommista mi ha detto che non sono a livello delle migliori, e che la marangoni x fare uscire su cosě tante riviste le prove su quella gomma, ha pagato un bel pň... dettogli da chi ci lavora dentro. Mi ha anche detto che x il rapporto qualitŕ prezzo sono ottime, xň tutte quelle lodi dai giornali sono un pň gonfiate. cmq le volevo pure io, sono curioso di sentire da te come vanno, cosě al prox cambio gomme le provo pure io!

Il mio gommista, vista la mia delusione delle Khumo che avevo montato su suo consiglio, questa volta non si č sbilanciato...

Per ora mi pare vadano veramente bene, č un'impressione di guida, non sono influenzato dalla stampa (anche perchč non ho letto niente riguado a prove o pubblicitŕ dell'azienda!)

Avevo solo letto su un quotidiano locale di un ambizioso piano di sviluppo aziendale, soprattutto per lo stabilimento in USA!!
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• la mia monta ancora le sue prime gomme: un treno di Fulda Extremo codice Z... inusuale come primo equipaggiamento, ma forse per quelle misure si orientano cos'ě.

Si sono comportate onorevolmente, tenuta discreta e consumo veramente basso: sono ancora oltre il 50%, nonostante ogni tanto le "violenti" pesantemente
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Ciao Ryan, come č andato l'esame?? scoperto il quinto metodo per determinare il punto di riordino??

P.S. so che voi siete abituati a montare gomme top performance, ma per chi dovesse interessare consiglio l'acquisto delle nuove marangoni (anche perchč la ditta č trentina!)...
                  Ciaooo e' andato molto bene, grazie!!
                  il pomeriggio prima siamo riusciti a trovare delle...ehm....fotocopie del libro che non si trovava, e che conteneva i 5 metodi...cosi' alla fine abbiamo scoperto che il 5° era sempre a copertura totale, ma a ciclo fisso, quindi a intervallo di emissione ordine costante. Ora mi resta da fare l'orale tra una ventina di gg, ma il + e' fatto!

Per le gomme, anch'io le ho viste, e sono veramente belle, le avevo scambiate per le S02, solo facendo + attenzione ho letto Marangoni! Sapevo pero' che la Marangoni e' famosa x le gomme ricostruite...lo sono anche quelle oppure sono un modello sportivo a parte?

So che esistono delle altre gomme dal disegno sportivo, simile alle nuove F1, molto belle, ma non ho idea della qualita', sono fatte in Doichlandia, si chiamano WANLI, e per esempio, la misura 225/45-17' si trova nuova tra i 75 e i 90 euri! qualcuno ne ha mai sentito parlare? Guardate qua http://www.car-tyre.de/cgi-bin/his-w...809&t=temartic

Ciaooooo
                  Ultima modifica di Ryan318ci; 17-06-2003, 18:00.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                    caio, beh guarda, riguardo al Mac, se cerchi a milano penso che un centro assistenza tu lo possa trovare. qui a Busto c'č un negozio che tratta Mac, ma mi pare che il centro di smistamento sia a Mi, quindi non č molto pratico, cerca con internet su pagine bianche, dovresti trovare qualcosa.

ps: grazie x cerchi!
                    seguiro' il tuo consiglio, un giorno devo decidermi a farlo riparare, mi spiace vederlo li' che si impolvera, anche perche' ho ancora della roba nell' hard disk!!

Commenta

• ragazzi... ma la nuova serie 5 č giŕ in vendita???
                      oggi ne ho viste passare 3 in tutto il giorno.... una grigio scuro, una blu e una nera... tutte regolarmente targate (non targa prova) e tutte italiane con dei vecchiacci a bordo e relativa famiglia...
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X