annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
    con l'apertura siamo messi diciamo bene...
    alla pizza di elaborare non lo so... se viene qualcuno di voi volentieri...

allora domani che si fa...
    Boh, io per ora non credo di aderire, faccio il tuo stesso discorso, se conosco un pò di gente vengo, altrimenti no...

Ti mando un PM.. altrimenti trasformiamo il 3d in una chat
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
      DOVETE VENIRE!!!

altrimenti vi strozzo!!!
      un'infiltrata!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
        DOVETE VENIRE!!!

altrimenti vi strozzo!!!
        Prima evirato, poi impiccato, ora strozzato, me le fai vedere proprio tutte!!!

Chi viene di Trento?
        NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
          Si dai abbastanza...
          Tu anche?!?

Ascolta, un informazione, il sistema delle sospensioni autolivellanti che c'è sulla tua, sai se c'è anche sulle serie 3 touring?!?
          Ciao Oscar, non so, credo di si comunque, dev'essere disponibile come optional, da me era gia su, ma se devi prendere il Touring e lo usi per caricare, te lo consiglio, sembra una cazzata ma è molto utile.
          Tu che sai, da me c'è l'autobloccante?
          ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
            Ciao Oscar, non so, credo di si comunque, dev'essere disponibile come optional, da me era gia su, ma se devi prendere il Touring e lo usi per caricare, te lo consiglio, sembra una cazzata ma è molto utile.
            Tu che sai, da me c'è l'autobloccante?

No non sapevo avessi l'autobloccante!
            Ma è meccanico o è elettronico??

Beh si qualche volta ovviamente se c'è il tuoring si sfrutterà, ma cmq non ho mai l'esigenza di caricare sacchi di cemento, di solito cose voluminose ma poco pesanti, quindi probabilmente l'optional non mi interessa...

Stavo pensando che per un'assetto sportivo è un problema, non puoi montare molle ed ammo aftermarket, anzi magari non puoi proprio montare un assetto sportivo...
            NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
              No non sapevo avessi l'autobloccante!
              Ma è meccanico o è elettronico??

Beh si qualche volta ovviamente se c'è il tuoring si sfrutterà, ma cmq non ho mai l'esigenza di caricare sacchi di cemento, di solito cose voluminose ma poco pesanti, quindi probabilmente l'optional non mi interessa...

Stavo pensando che per un'assetto sportivo è un problema, non puoi montare molle ed ammo aftermarket, anzi magari non puoi proprio montare un assetto sportivo...

Apsetta, mi sono spiegato male... non so se ho l'auto bloccante, la mia era una domanda, come faccio a sapere se c'è??
              Io comunque ho l'assetto, quello M previsto per il touring, che comprende assetto, pomello, volante...
              Dopo, non so dirti se riesci ad abassarla ancora di più, la mia dietro ha la ruota sotto il passaruota, è davanti che è un po più alta... ma poi l'hai vista...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

Apsetta, mi sono spiegato male... non so se ho l'auto bloccante, la mia era una domanda, come faccio a sapere se c'è??
                Io comunque ho l'assetto, quello M previsto per il touring, che comprende assetto, pomello, volante...
                Dopo, non so dirti se riesci ad abassarla ancora di più, la mia dietro ha la ruota sotto il passaruota, è davanti che è un po più alta... ma poi l'hai vista...
                La tua ha l'assetto della casa M-tecnich, non credo quello M....
                Si l'ho vista ma stavo pensando al fatto che tu hai il sistema pneumatico, che non ho capito bene come è alimentato..

Non sono sicuro ma dubito che sulla tua ci sia l'autobloccante meccanco, se hai l'antipatinamento o l'esp può darsi appunto che abbia quello elettronico...
                NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Questo non lo so, pensavo che sulla 5 fosse di serie l'autobloccante, no?? con quello che costa nuova...
                  che differenza c'è tra M e M-Tecnich??

Commenta

Questo non lo so, pensavo che sulla 5 fosse di serie l'autobloccante, no?? con quello che costa nuova...
                    che differenza c'è tra M e M-Tecnich??

Si son due cose diverse...

Non credere, ma poche auto montano l'autobloccante meccanico, anzi sono sempre più rare, l'elettronica l'ha ormai sostituito..

La serie 5 nuova e la serie 7 non lo montano, come neppure le varie serie 3 esclusa l'M3...

Non sono informato se sia disponibile come optional a pagamento su qualche modello a benzina..
                    NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Bene dai, vengo su domani sera?? ci sei??

Commenta

Sto operando...
                      X