annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si si! ricordo! ehhhhh che goduria.

Commenta

• Fast Youth are always ..Hemp-powered..
      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• ragazzi mi converra montare il tubo diretto?? mi hanno detto che sulla mia bmw rende veramente poco ma se oltre a montare svuoto il catalizzatore??? cmq a proposito dalle tedesche che ne dite di Rimini mi sembra un vivaio abbastanza valido poi con l'arrivo della bella stagione
        Amo le macchine ma la potenza nn č tutto anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Commenta

• MITICO ATTICA
          GRAZIE DI TUTTO

Commenta

• BELLA GERO! Piacere di averti conosciuto

La prox trasferta č mia.... vi vengo a beccare "in quel di Firenze", cos'ě magari conosco anche Riddle.

Se volete ritornare su, non prendetevi impegni x il lunedě mattina che vi porto allo Zanzibar.... cos'ě vi faccio sentire la mia macchina fuori dalle mura cittadine (nel suo ambiente naturale )
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @ndyZ3
              ragazzi mi converra montare il tubo diretto?? mi hanno detto che sulla mia bmw rende veramente poco ma se oltre a montare svuoto il catalizzatore??? cmq a proposito dalle tedesche che ne dite di Rimini mi sembra un vivaio abbastanza valido poi con l'arrivo della bella stagione
              Se monti il tubo diretto, la macchina si metterŕ ad andare male, non c'č storia: gli ultimi motori bmw sono progettati per funzionare con i dati forniti dalla sonda lambda.... se tu tiri via il cat, dove la metti la sonda?

un catalizzatore svuotato ha lo stesso senso di un tubo diretto: la macchina va male...

fate invece diventare il catalizzatore un vostro "alleato" nella preparazione: un bel cat metallico sportivo bello aperto... QUELLO SI'!!.... poi da lě in poi, potete partire con tutti i tubi diretti che volete

Per quanto riguarda la riviera romagnola, ti posso confermare che il figame pullula... Oltre alle tedesche ti consiglio caldamente le polacche, che hanno una voglia di "merlo" italiano da paura!!
              ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• 850

Ciao raga io ho la BMW 850 CSI
                Vi č capitato mai di vedere passare una y10 a 240 ? :):):):):)

Commenta

• ce l'avete?

Ci sta qualcuno di voi che ha la 850 ???????????????

Commenta

• Cazzo Phantom strabella la 850!!!

Mi ricordo che ce l'aveva Selen: nero cattiveria all'uscita di una disco della riviera... aaah quanti bei ricordi
                    ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• 850

la vuoi la foto ?

Commenta

Sto operando...
                      X