Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da RossoCorsa
    Davvero complimenti per la TurboSchnitzer! Deve schizzare come un razzo!
    Però davvero dovresti adeguare l'impianto frenante e... a proposito l'assetto cel'hai?
    mah..... se devo essere sincerissimo, obiettivo e "cattivo", non considero l'accelerazione della mia macchina cos'ì..... devastante (almeno secondo i miei parametri "emozionali", come ho già avuto modo di dire da un'altra parte)....

    l'assetto.... beh, sorvoliamo: 4 ammo sportivi artigianali.... Diverse persone che ho interpellato tra preparatori e chi frequenta gare NDRC e Circolazione Turistica a Monza, mi hanno detto che Orap è il meglio: mi orienterò su un assetto completo di questo tipo.





    !! FIGATA !! hai notato come la Schnitzer faccia sempre cose figosissime? chissà come mai... (discorso spudoratamente di parte )
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da RossoCorsa
      e poi ti volevo chiedere perchè hai messo il filtrone nel vano batteria del 318. Potevi metterlo al posto del vecchio airbox e poi gli facevi una presa d'aria dinamica.
      ehehehe, non sei la prima persona che me lo chiede. Il motivo è che quella zona di motore a seguito della preparazione, diventa caldissima e senza un filo di aria: Davanti ci sono 3 radiatori che ostacolano il passaggio ulteriore di aria e che ti garantisco buttano su un calore della madonna.. Una presa dinamica di aria fresca non è sufficientemente efficace (o per lo meno, è meno efficace della soluzione adottata nel mio caso).
      Solitamente quello è il posto (in un Paese dove tale modifica NON và nascosta) dove viene collocato il turbocompressore, bello in vista e con un filtro molto + piccolo.. che puo essere posizionato più comodamente nei pressi di una feritoia anteriore.
      il mio turbocompressore è "sotto-laterale" il motore.

      il filtro posizionato nell'ex vano batteria riceve (nonostante quello che si pensi) tutta l'aria di cui ha bisogno, in più freschissima e priva di turbolenze in quanto posto in una sorta di "airbox" naturale.
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S


        il filtro posizionato nell'ex vano batteria riceve (nonostante quello che si pensi) tutta l'aria di cui ha bisogno, in più freschissima e priva di turbolenze in quanto posto in una sorta di "airbox" naturale.
        Ideona!

        Perchè non metti le prese d'aria laterali dell'M3? Così sì che gli arriva aria fresca ed avrebbero davvero una funzione! Sai che figata!



        __________________
        Ciao
        RossoCorsa
        Se vuoi vedere le foto della BMW 330Ci "RossoCorsa Edition" clicca qui
        __________________
        Ciao
        RossoCorsa
        Le BMW sono la tua passione? Allora iscriviti subito su
        www.bmwpassion.com

        Commenta


        • da quello che ricordo attica nn ama montare particolari M3 sulla sua..........

          Commenta


          • X Superbenz: c'è posta per te!

            http://www.bmwpassion.com/public/vie...r=asc&start=45

            __________________
            Ciao
            RossoCorsa
            Se vuoi vedere le foto della BMW 330Ci "RossoCorsa Edition" clicca qui
            __________________
            Ciao
            RossoCorsa
            Le BMW sono la tua passione? Allora iscriviti subito su
            www.bmwpassion.com

            Commenta


            • X Carloush: c'è posta anche per te! (Caz*o incomincio a sentirmi come Maria De Filippi!)

              http://www.bmwpassion.com/vostrebmw/index.asp

              __________________
              Ciao
              RossoCorsa
              Se vuoi vedere le foto della BMW 330Ci "RossoCorsa Edition" clicca qui
              __________________
              Ciao
              RossoCorsa
              Le BMW sono la tua passione? Allora iscriviti subito su
              www.bmwpassion.com

              Commenta


              • Hey raga, un mio amico vende dei cerchi in lega, date un'occhio qua(magari vi interessano o c'è qualche vostro conoscente che li cerca ) http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=52195
                Quale parte di NO non hai capito?!?!?

                Commenta


                • ma xche' attica è un meridionalazzo che vuole distinguersi.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S


                    il filtro posizionato nell'ex vano batteria riceve (nonostante quello che si pensi) tutta l'aria di cui ha bisogno, in più freschissima e priva di turbolenze in quanto posto in una sorta di "airbox" naturale.
                    Si ma l'airbox glielo costruivi tu... in questo modo:



                    __________________
                    Ciao
                    RossoCorsa
                    Se vuoi vedere le foto della BMW 330Ci "RossoCorsa Edition" clicca qui
                    __________________
                    Ciao
                    RossoCorsa
                    Le BMW sono la tua passione? Allora iscriviti subito su
                    www.bmwpassion.com

                    Commenta


                    • bello, che z3 è?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X