annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da abe979
    Potremo far cambio allora... ti lascio il caldo e mi prendo il freddo...
    Secondo me è meglio il freddo... più ne hai, più ti vesti... ma contro il caldo... nulla puote... c'è solo da sopportare...
    Beh, dipende dal freddo!
    Ti assicuro che le notti senza una nuvolo, con la colonnina a -10/-15, mi spezzano proprio! Vai in giro come un palombaro, e non vedi l'ora di raggiungere la porta del locale... Ci sono perfino risse per entrare per primi!!!

No, comunque io proprio faccio fatica a sopportare il freddo... Anche il caldo se eccessivo mi da fastidio, ma molto meno del freddo!
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
      Ciao,

per la visita di 320i S di ieri mi aveva avvertito followme, ma purtroppo avevo già preso impegni.
      All'incontro dell'ex-zuffo ci sono venuto solo quella volta per vedere com'era... poi non ho più avuto occasione di passarci. Magari una delle prossime volte ci ritorno...
      Ok allora ti aspettiamo prossimamente!
      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
        Beh, dipende dal freddo!
        Ti assicuro che le notti senza una nuvolo, con la colonnina a -10/-15, mi spezzano proprio! Vai in giro come un palombaro, e non vedi l'ora di raggiungere la porta del locale... Ci sono perfino risse per entrare per primi!!!

No, comunque io proprio faccio fatica a sopportare il freddo... Anche il caldo se eccessivo mi da fastidio, ma molto meno del freddo!

Beh effettivamente -10/-15 sono un po pochi... forse da me non ci arriviamo proprio a quelle temperature li... mi sa che mi tengo il caldo nella speranza che passi...
        ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
          Beh effettivamente -10/-15 sono un po pochi... forse da me non ci arriviamo proprio a quelle temperature li... mi sa che mi tengo il caldo nella speranza che passi...
          Ma vaffan... quando da te si sta bene, qui girano già maglioni di lana!!!!
          NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Non essendo palestrato va anche bene avere sempre maglioni o meglio, non mi piace molto andare via vestito solo con la maglietta a maniche corte perchè sono sul magro e per quanto faccia sport non divento mai gonfio... almeno se viene freddo mi vesto diversamente e cucco di più
            Vabbe caXXate a parte sembra un Forum di previsioni del tempo...

Quanlcuno sa se i motori TDS mangino un po d'olio di solito??
            ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
              Ieri ho provato un 320iS di un utente del forum che conoscete più o meno tutti ( ), è veramente un giocattolino!!!

Ed è estremamente simile alla mia come impostazione, quello che fa drizzare i capelli è la rapportatura del cambio, l'ideale sulle mie stradine!!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                320is?? di chi??

io non lo conosco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                  Ciao,

per la visita di 320i S di ieri mi aveva avvertito followme, ma purtroppo avevo già preso impegni.
                  All'incontro dell'ex-zuffo ci sono venuto solo quella volta per vedere com'era... poi non ho più avuto occasione di passarci. Magari una delle prossime volte ci ritorno...
                  Ci conto!
                  E' già la seconda volta che vengo e non ci conosciamo di persona!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S

LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme

Commenta

Sto operando...
                      X