annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma torniamo IN TOPIC.. e parliamo della macchina.....

ho cambiato ora ora l'olio....sotto consiglio dei miei compagni Usa... ho comprato 7kg di Royal Purple...(che promette e mantiene)...a cui ho aggiunto il classico Ceramic power liquid.....

...sentivo un fischio di sottofondo oltre i 1500gg.... pensavo fosse il filtro (Conico).. invece era l'olio di merda perdipiu' bruciato che rimestava nel blocco...... (non chiedetemi come faceva... pero' lo faceva!!!)

adesso va' che sembra velluto..............

....seguira' cambio dell olio del cambio e del differenziale... (anche qui' provero' il ceramic...).....

cambio candele imminente.......(NGK Vx- o Brisk platinium)

cambio motore invece slittato in autunno.....

2 cerchi gia' ordinati altri 2 ad aggiustare....... gomme..... le ordino domani perche' .........fa troppo caldo..........

(spendo l'impossibile.......)
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da The Riddle
      NOI SIAMO TROPPO AVANTI INVECE...... l'Happy Hour e' ormai un classico.......

dopo cio' c'e' :

L'"Happy quarter of hour"... 15 minuti in cui "polleggi" con una... e nel mentre ne vedi 2.....

(effetto indesiderato delle 10 pinte di tennents Super che ti sei scolato... tanto e' Happy Hour..........
      Ah... Bello, non vedo l'ora di venire la... e spararmi tutti sti happy hour... tutte ste birre terribili in piazza...
      Arrivo!!!!
      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle

come mai le cambi? io sapevo che la Bosch aveva progettato appositamente per le E46 le candele al platino speciali con 4 elettrodi che vengono montate di serie.
        Secondo me forse guadagi qualcosina se passi a quelle all'iridio tipo le NGK iridium.
        Ciao

Commenta

ho cambiato ora ora l'olio....sotto consiglio dei miei compagni Usa... ho comprato 7kg di Royal Purple...(che promette e mantiene)...a cui ho aggiunto il classico Ceramic power liquid.....

...sentivo un fischio di sottofondo oltre i 1500gg.... pensavo fosse il filtro (Conico).. invece era l'olio di merda perdipiu' bruciato che rimestava nel blocco...... (non chiedetemi come faceva... pero' lo faceva!!!)

adesso va' che sembra velluto..............

....seguira' cambio dell olio del cambio e del differenziale... (anche qui' provero' il ceramic...).....

Sei sicuro di voler continuare ad usare il Ceramic?

Fatti un giro qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...pagenumber=140

Lo ZX1 non lascia residui...non modifica la formula dell'olio...insomma..non "danneggia" nulla...
          Chi usava il Ceramic...ha subito cambiato..perchè invece di trarre vantaggi..spesso subiva danni...se fai una ricerca in quella sezione...vedrai con ne pensano del CPL.....

Io per fortuna non ho messo il CPL...ma ho messo lo ZX1....
          La differenza più evidente che ho sentito...è l'abbassamento del freno motore...talmente è iperlubrificante....

Nel cambio della Uno della mia ragazza....ha migliorato l'innesto dei rapporti...funziona veramente bene...

Io a breve sostituirò olio cambio e differenziale...e giù di ZX1 x preservare il tutto!

Dacci una occhiata....c'è tanta gente che ha fatto la "conversione"...intanto nei kit tipo quello che ho preso io...ci sono dei prodotti x "lavare" il circuito..e per togliere i residui di CPL...quindi faresti un passaggio praticamente indolore (sempre se il CPL non ha già fatto danni :rolleyes: )

Ciao
          Diego
          Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
          AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• hummmmm....

mi sa' che ormai e' un po' tardi per cercare di levarlo......

comunque non mi ha mai dato problemi (almeno cosi' mi e' sembrato fino ad adesso....)

se un giorno grippero' daro la colpa a te che me l'hai "gufata"......

le ngk Vk sono all'iridio......quelle originali sono ottime... ma sono le originali.. e quindi progettate ,per certi versi, per lavorare al meglio in condizioni diverse da quelle che si verificano quando accendo il motore, metto la prima e..... caso strano mi "fumano gia' le gomme".........(questo magari no... ma non si sa' mai..)

in un ritaglio di tempo oggi.. ho verniciato i profili interni dei fari di un bellissimo titanio opaco......

2 mani di primer, 3 mani di vernice, una passatina di lucido, rimontato tutto nrl tempo record di 45 minuti......

BUONO!!!!
            BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

hummmmm....

comunque non mi ha mai dato problemi (almeno cosi' mi e' sembrato fino ad adesso....)

le ngk Vk sono all'iridio......quelle originali sono ottime... ma sono le originali.. e quindi progettate ,per certi versi, per lavorare al meglio in condizioni diverse da quelle che si verificano quando accendo il motore, metto la prima e..... caso strano mi "fumano gia' le gomme".........(questo magari no... ma non si sa' mai..)

in un ritaglio di tempo oggi.. ho verniciato i profili interni dei fari di un bellissimo titanio opaco......

2 mani di primer, 3 mani di vernice, una passatina di lucido, rimontato tutto nrl tempo record di 45 minuti......

BUONO!!!!
              Ciao Riddle,
              Come sempre chiedo spiegazioni dell'intervento che hai fatto sui fari?? Spiega un po... per gli ignoranti in materia come me...
              Chiedo troppo se chiedo di postare le foto dei fari??
              ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

hummmmm....

Mi sa che è tardi per il tuo motore! :rolleyes:

Cmq il CPL non crea una "pellicola" sul motore...non è vero che la ceramica "protegge" il tutto..anzi...ha funziona abrasiva...ti consiglio di dare una occhiata nella sezione additivi...x il bene della tua piccola..sopratutto del futuro 2.800

Non è troppo tardi x toglierlo...se fai una bella lavata con i prodotti che ho preso da Luxengine..ci sono buone possibilità che entro 2 cambio olio...il circuito di alimentazione si ripulisca...

Sei fortunato che non ti abbia problemi (mi ricordo quando me lo avevi consigliato per fortuna mi sono informato prima! :ccol: )...c'è gente che si è giocata il motore

Io vado solo di ZX1 o al massimo di PTFE con i prodotti di tony slider...

Io non te l'ho gufata..anzi...ti auguro di fare "1000 milioni di chilometri....ahhh...cifre che fanno girare la testa.." (ing Cane rulez! )

Ciao
                Diego
                Ultima modifica di topogatto; 13-06-2003, 16:42.
                Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                  Ciao Riddle,
                  Come sempre chiedo spiegazioni dell'intervento che hai fatto sui fari?? Spiega un po... per gli ignoranti in materia come me...
                  Chiedo troppo se chiedo di postare le foto dei fari??
                  Da quanto ho capito...ha fatto un intervento...che mi aveva già accennato Ryan....

Smonti il vetro del faro...e vernici "l'ntercapedine" di plastica nera che c'è tra il vetro esterno e le parabole interne del faro...
                  Ryan mi disse che solo il 330Ci ha questa parte del faro "verniciata" in grigio...ed immagino che l'amico friz..ehm..Riddle abbia provveduto emulando la fanaleria del 330CI

Io questa notte passata...dalle 0.00 alle 2.45 sono stato in cortile a lucidare il 325...questa sera vado a cena..e volevo fare bella figura!
                  Nel week-end...referendum permettendo...cercherò di fare le foto in versione open...

Ciao
                  Diego

Commenta

• TheRiddle ho bisogno di un tuo parere!

Oggi ho contattato la Umnitza per acquistare iDemon eyes colore blu. Il caro Matt mi ha risposto tempestivamente, ma mi ha sconsigliato di mettere le blue e di mettere invece le bianche...

Diceva che le blue non fanno chissà quale effetto e sono un po' strane. Io gli ho risposto che volevole blu e non mi importava e lui ha insistito di mettere le bianche.

Mah... non capisco! Tu hai sentito di qualcuno su E46fanatics che si lamentava del colore blu dei DDE?

Che ne pensi? Io volevo proprio le blu.

Qual è il problema?

Ah... infine mi ha detto che cmq in ogni momento potevo applicare un filtro blu da mettergli davanti...(?!)

www.bmwpassion.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                      Da quanto ho capito...ha fatto un intervento...che mi aveva già accennato Ryan....

Smonti il vetro del faro...e vernici "l'ntercapedine" di plastica nera che c'è tra il vetro esterno e le parabole interne del faro...
                      Ryan mi disse che solo il 330Ci ha questa parte del faro "verniciata" in grigio...ed immagino che l'amico friz..ehm..Riddle abbia provveduto emulando la fanaleria del 330CI

Io questa notte passata...dalle 0.00 alle 2.45 sono stato in cortile a lucidare il 325...questa sera vado a cena..e volevo fare bella figura!
                      Nel week-end...referendum permettendo...cercherò di fare le foto in versione open...

Ciao
                      Diego

Esatto... proprio quello....

ma non e' una prerogativa solo del 330...
                      per tutti i modelli...... pero' bisogna richiederlo in conce (assieme ti danno i "listelli" della presa d'aria sul paraurti verniciati come le mascherine dei fari... ma li' e' essere proprio "truzzi"...
                      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

Sto operando...
                      X