annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 320i S
    purtroppo però l'età sta avenzando anche per lei.....

ma dove??? sul conducente forse
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme

PS: forse il giro in M3 ti ha annebbiato il cervello... tutto di colpo hai cambiato opinione sul 320is

Commenta

Forse sono io che cerco qualcosa di più.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

PS: forse il giro in M3 ti ha annebbiato il cervello... tutto di colpo hai cambiato opinione sul 320is
          Cambiato opinione sull' IS????
          Mai! Riconosco però che le alternative ci sono, ti ricordi cosa ho detto dopo poco che guidavo l' M3? Che era come guidare l' IS, solo molto più velocemente, ti ricordi poi quante volte sono partito in seconda come se stessi cambiando con l' IS (cambio rovesciato)?, con il 520 di mio padre e altre auto non mi è mai successo!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Cambiato opinione sull' IS????
            Mai! Riconosco però che le alternative ci sono, ti ricordi cosa ho detto dopo poco che guidavo l' M3? Che era come guidare l' IS, solo molto più velocemente, ti ricordi poi quante volte sono partito in seconda come se stessi cambiando con l' IS (cambio rovesciato)?, con il 520 di mio padre e altre auto non mi è mai successo!
            ho posto la frase in modo sbagliato.... intendevo dire che fino a poco tempo fa tu parlavi dell'IS come una macchina unica nel suo genere (e su questo siamo daccordo) però da come ne parlavi di conseguenza snobbavi e36 ed e46... a me è sembrato cosi'

posso benissimo sbagliarmi (colpa anche del forum...) ma a me avevi dato questa opinione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
              Si...ti ringrazio ma mi ero già informato!
              Penso che lo pagherò il prox mese... :rolleyes: :rolleyes:

A proposito...come avrete visto...pure io non scherzo a magrezza... :rolleyes: (59 Kg x 1,74 cm)

E purtroppo ho pure io la panza da biafra... ...per fortuna a parte qualche birra...non sono un gran bevitore...

Ciao
              Diego
              Non credevo pesassi così poco!

Che non fossi un barile l'avevo visto, ma non avrei mai detto 59kg..

Io sono 1.80 ca e mi aggiro attorno ai 75 kg, dipende dai periodi. In estate solitamente aumento, in inverno arriverò verso i 72...

Cmq se smettessi di fumare ho il timore che diventerei molto più rbusto, anche perchè solitamente non disdegno il mangiare e bere (non sono un'alcolizzato, ma le birre in trentino girano a fiumi...)
              STreeT EaGLeS TuninG CluB
              NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                Allora, per la data io propongo:
                Premetto che a mio avviso sarebbe consigliabile nei giorni:
                - Venerdi sera (sabato non si lavora)
                - Sabato pomeriggio (la mattina si dorme la sera immagino che ognuno abbia le proprie storie )
                - Domenica Pomeriggio (La mattina si dorme la sera si tromba )
                Alla luce di quanto sopra elencato quindi abbiamo:
                Venerdi 29

Sabato 30

e chiaramente Domenica 31.

Oppure si fa la Prox settimana (la prima di settembre) quindi:

Venerdi 5
                Sabato 6
                e per finire domenica 7 settembre.

Speriamo non ci sia neve

Ora, tu che dici?? Scegliamo anche un posto dove dopo sia facile bere qualcosa insieme, evitiamo di trovarci in un campo/fosso/argine/piazzale/tetto/camping deserto/canyon/posti frequentati da omosessuali (credo la maggior parte di noi se non tutti siano gnocca-oriented). Sarei quindi propenso per qualche bar tipico, pub pieno di people e/o gnocca, anche poi vengo su con la mia donna... a proposito donne SI o donne NO??!!

Cosa dici??

Comunque, non siamo proprio pochi perchè da trento siete in 4/5 o sbaglio??
                Dunque, ho sentito che il 6/7 settembre c'è la possibilità di girare ad Imola, ora mi informo un'attimo, sarei curioso di entrare almeno una volta nella vita in una pista...

Il week end prima in teoria non dovrei avere impegni...

Per il discorso ragazze, ditemi voi. La mia verrebbe anche volentieri, non che sia una grande appassionata, ma per farsi un giro fuori dalla solita routine..
                Delle mie parti ci sono anche altri utenti, che però non posseggono BMW, ma credo che magari potrebbero essere interessati.

Io non ho idea della distanza dalle varie città, per mia comodità l'ideale sarebbe Verona (anzi no, Cles!!), però non so quanti km sia da padova.

A bassano forse è un pò troppo scomodo per tutti, ma non ho be presente la strada che dovete percorrere voi..

Da casa mia mi pare siano circa 120km, non mi ricordo bene...
                NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Non credevo pesassi così poco!

Che non fossi un barile l'avevo visto, ma non avrei mai detto 59kg..

Io sono 1.80 ca e mi aggiro attorno ai 75 kg, dipende dai periodi. In estate solitamente aumento, in inverno arriverò verso i 72...

Cmq se smettessi di fumare ho il timore che diventerei molto più rbusto, anche perchè solitamente non disdegno il mangiare e bere (non sono un'alcolizzato, ma le birre in trentino girano a fiumi...)
                  Azz...dillo a me che sto cercando di fare di tutto per irrobustirmi... :rolleyes:
                  Il fatto è che "brucio" tutto... (non che sia un gran mangione...anzi..carne e pesce...non sono il mio forte.. :rolleyes: )probabilmente è il sistema nervoso...dormo poco...sono sempre stressato....sono sclerato...

E' più di 4 anni che non mi muovo di un Kg dal mio peso..nemmeno a naja....

Ora il 1° Settembre rincomincio la palestra...speriamo che entro la prox estate...ci sia qualche miglioramento... :rolleyes:

Ma allora...nessuno che viene in Piemonte??Nemmeno abe979?? :rolleyes:

Ciao
                  Diego
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                    Azz...dillo a me che sto cercando di fare di tutto per irrobustirmi... :rolleyes:
                    Il fatto è che "brucio" tutto... (non che sia un gran mangione...anzi..carne e pesce...non sono il mio forte.. :rolleyes: )probabilmente è il sistema nervoso...dormo poco...sono sempre stressato....sono sclerato...

E' più di 4 anni che non mi muovo di un Kg dal mio peso..nemmeno a naja....

Ora il 1° Settembre rincomincio la palestra...speriamo che entro la prox estate...ci sia qualche miglioramento... :rolleyes:

Ma allora...nessuno che viene in Piemonte??Nemmeno abe979?? :rolleyes:

Ciao
                    Diego
                    Ciao nottambulo!
                    Sei fumatore??

Boh, il mondo è proprio "mal spartito", c'è gente che si ammala di anoressia perchè ha qualche kilo in più, e c'è gente che non riesce a mettere su il peso tale da non essere portato via dall'aria (parlo di una mia amica che fa veramente impressione, dal magra che è...)

Io non ho mai fatto un'ora di palestra, soprattutto perchè non mi piacciono come ambienti, solitamente vengono frequentate da un branco di esaltati...(generalizzando si trascurano le eccezioni, come ovvio..)

Tu non arrivi proprio a venire ad un incontro?? Nemmeno con l'auto della tua ragazza (minori consumi!)

Oh raga ho di quei pensieri sentimentali per la testa che non vi dico...
                    NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

ti ricordi cosa ho detto dopo poco che guidavo l' M3? Che era come guidare l' IS, solo molto più velocemente

Allora è una vera bomba!!!

Così per fare un'attimo lo sborone...
                      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Sto operando...
                      X