annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Hondausa

T so dire poco.....6 cilindri, dovrebbe essere 150cv. Se è 150 dovrebbe stare sui 9.5sec 0/100 e vel. max 215. Se qualcuno ha dati precisi si faccia avanti!!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Re: Re: x TUTTI

Messaggio originariamente postato da Pippero J

Mi rifiuto d andarci, anke xkè poi sarei bannato a vita
      Cmq basta guardare la 156GTA, con la solita cilindrata della ns amata M3.....nn si può nemmeno paragonare alla E36!!!
      Tranquillo, non c'è rischio di essere bannati, è tutto libero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
        X Hondausa

T so dire poco.....6 cilindri, dovrebbe essere 150cv. Se è 150 dovrebbe stare sui 9.5sec 0/100 e vel. max 215. Se qualcuno ha dati precisi si faccia avanti!!

grazie pippero........qualcunaltro mi saprebbe dire di +?

il motore e' s1 o s2?(dicitura sul libretto)

Commenta

• Dati prove Auto:

0/100 12''07
          Vel. max 203.426 km/h

Nn so i cv

P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!

Commenta

• cavalli

un certo cavalli tira fuori 50 cv al tt 180 solo con la centralina.....e alle altre auto anche di +...

visto che avevo ragione io!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mastrazi
              Scusa 320i S quali sono nel dettaglio gli interventi da fare per arrivare a 230CV? hai detto alberi a camme ri-lavorazione testata e poi alte cosucce.. ti spiegeresti meglio? E la testata come intendi elaborarla? in qualche tua altra risposta (non mi ricordo dove) avevo letto che non sapevi niente della M-3 2.3 Ceccotto Limited Edition, ti dico io che fu una versione limitata (penso per festeggiare la vittoria nel DTM o nel Mondiale, non so di preciso, del pilota Johnny Ceccotto) e fecero una M-3 2.3 con il motore potenziato a 215CV (motore versione S)(non so cosa abbia di diverso), con la colorazione (unica) blu macao (un bel blu di prussia) prodotta in soli 505 pezzi numerati al prezzo di non so quante lire dell'epoca.. ciao raga
              Mah io non ho nulla a riguardo della M3 Cecotto e cmq 215 cv sono la potenza normale per il 2.3 dal 90 in poi, visto che con una nuova mappa della centralina e finalmente un catalizzatore che non cavava troppi cavalli come i primi (visto che il 2.5 lo montava sin dal principio).
              La testata Motorspor ha ancora un margine di miglioramento, se non ti è mai capitato di vederla smontata ti anticipo che presenta una vernice nera (non è fuliggine per carità sull' aspirazione) particolarmente liscia che si presenta come una specie di lucidatura dei condotti (è una lavorazione che costa meno fare e la sua efficacia è molto simile alla lucidatura) la si elimina recuperando così in larghezza dei condotti di passaggio, la curva sul polmone da cui aspirano i condotti, è molto grezza al suo interno come la parte esterna, si lucida anche quella, inoltre mi sembra (ripeto mi sembra) che si possano mettere valvole maggiorate; gli alberi a cammes possono essere messi quelli del 2.3 da corsa, allegerisci albero, rapporto di compressione ulteriormente alzato ad almeno 11.5:1 (obbligo la Vpower per stare sul sicuro dalle detonazioni) un buon filtro diretto ed eliminare non completamente la barriera che c'è in zona filto, scarico centrale della Super Sprint (il finale fidati non serve a niente è solo estetica) una buona mappata della centralina con limitatore a quasi 8000 giri e vedi bene che i 38 cv che mancano all'appello fanno presto ad arrivare.
              Io sto valutando una elaborazione simile ma sul 2.3 che vorrei trapiantare al mio (se trovassi un 2.5 però..... i 280 cv non me li toglie nessuno se non di più)
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Caro Simone M3, la TT è una vettura dotata di turbocompressore comandato dalla centralina! Rimappando la centralina si può aumentare la pressione di funzionamento della turbina e quindi fare aumentare vertiginosamente i cavalli, ma sulla tua nn puoi guadagnare 50cv con sola centralina!!!

Commenta

• x pippero

ma usciva gia cosi' con una m attaccata prima della scritta 520 i ?

mi sa di farloccata?

Commenta

• Re: x pippero

Messaggio originariamente postato da hondausa
                    ma usciva gia cosi' con una m attaccata prima della scritta 520 i ?

mi sa di farloccata?
                    infatti lo e'

Commenta

• BMW 330 vs ALFA GTA

Avete votato? E' nella sezione auto italiane.

Commenta

Sto operando...
                      X