annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mmmmmm.......non saprei!!...ci penso... le gomme como sono messe?

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• hum hum hum

Beh.. le gomme sono messe intorno al cerchio....
      ...ma ormai si possono ritenere slick....quindi ne potrete fare l'uso che vi pare (tipo riscaldamento se le bruciate,ci potete legare una corda e ci fate un'altalena....anzi 4...)

non so' che prezzo spararvi...da listino bmw con gomme mi riporta la bellezza di 2.788,87 € (pari a Ł 5.400.000.....azz )
      solo cerchio 369,64€ (che sono poi Ł 768.000 cadauno ari )

un po' troppo cari non vi sembra????

ma il bello viene quando si guarda il prezzo dei cerchi M raggi a V mod.72 tutto il kit a soli 5.345,33€ (Ł 10.350.000 maremma ladra!!!)
      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Re: hum hum hum

Messaggio originariamente postato da The Riddle
        Beh.. le gomme sono messe intorno al cerchio....
        ...ma ormai si possono ritenere slick....quindi ne potrete fare l'uso che vi pare (tipo riscaldamento se le bruciate,ci potete legare una corda e ci fate un'altalena....anzi 4...)

non so' che prezzo spararvi...da listino bmw con gomme mi riporta la bellezza di 2.788,87 € (pari a Ł 5.400.000.....azz )
        solo cerchio 369,64€ (che sono poi Ł 768.000 cadauno ari )

un po' troppo cari non vi sembra????

ma il bello viene quando si guarda il prezzo dei cerchi M raggi a V mod.72 tutto il kit a soli 5.345,33€ (Ł 10.350.000 maremma ladra!!!)
        Ma se i cerchi si comprano non originali BMW ma con lo stesso disegno-modello non c'e' differenza e si risparmia un monte di soldi.
        io ho notato cio quando ho cambiato i cerchi alla mia

Commenta

• Re: Re: hum hum hum

Messaggio originariamente postato da GERO G60

Ma se i cerchi si comprano non originali BMW ma con lo stesso disegno-modello non c'e' differenza e si risparmia un monte di soldi.
          io ho notato cio quando ho cambiato i cerchi alla mia

Si, hai ragione. Ma penso ke li abbia avuti d serie

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• ...con i cloni si risparmia molto..io avevo trovato dei cerchi tipo m3 da 15 a 1.000.000Ł! ..una ditta di roma.

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• ......

.. Il discorso e' un'altro...se per esempio li metto in contovendita da un qualsiasi gommista(volendo anche dal conces. bmw) posso chiedere un po' di piu' in quanto sono "originali"....
              cio' non toglie che le repliche (che sono identiche!!) costano nemmeno la meta'.....
              Fast Youth are always ..Hemp-powered..
              Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
              BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Re: ......

Messaggio originariamente postato da The Riddle
                .. Il discorso e' un'altro...se per esempio li metto in contovendita da un qualsiasi gommista(volendo anche dal conces. bmw) posso chiedere un po' di piu' in quanto sono "originali"....
                cio' non toglie che le repliche (che sono identiche!!) costano nemmeno la meta'.....
                D'accordissimo
                anche se a tanta gente non glie ne frega una mazza del fatto che siano originali o menoer loro interessa il modello e basta

Commenta

• Re: Re: ......

Messaggio originariamente postato da GERO G60

D'accordissimo
                  anche se a tanta gente non glie ne frega una mazza del fatto che siano originali o menoer loro interessa il modello e basta
                  si comprano non originali e poi ci mettono 4 borchiette bmw!

Jolly

Commenta

• fanno in molti cosi'....baga oggi ho comprato la bandiera BMW e' stupenda con il logo grande in mezzo!!!!
                    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• ..e dove l'hai trovata?!..sono quelle f1?

Jolly

Commenta

Sto operando...
                      X