annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Superbenz

.....che schefèz.....

Benz, io ci sono ovviamente per cena, ma senti un pò: visto che alcuni vengono su prima (tra cui io), perchè non ci diamo un'orario dove beccarci al casello SUD... E' meglio anche per te, che ti farai meno sbatti a correre dietro alla gente.

Fai una cosa: dimmi l'orario al quale ti piazzi al casello, cos'ì arrivo subito e magari aspettiamo insieme via via tutti gli altri (non tardi, cos'ì abbiamo il tempo di andare a prendere l'aperitivo!!!! )
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da followme
      l'ha venduta a 9.000 euro...

Te l' ho chiesto perchio mio fratello ne cercava una messa discretamente... anche da me i prezzi sono su quelle cifre la... almeno la tua era messa bene, quelle che ha visto lui erano relitti...
      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• dimenticavo

ah vengo anche a magna' eh!
        ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da m3violet
          La mia prima auto (mia e non dei miei..) è stata l'Alfa 75 T.S.....

che figata la 75, mi è sempre piaciuta!! mi hanno poi sempre affascinato i dischi dietro, non sulla ruota ma sul differenziale

dentro era un pò scadente (peccato perdonabile) ma il motore (il cui minimo era RIGOROSAMENTE irregolare) e la linea mi piacciono un mucchio tutt'ora

La mia prima car era un transatlantico di quasi 5 metri per 1 tonnellata e 7 (Ford Taunus del 1970)
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
            .....che schefèz.....

Benz, io ci sono ovviamente per cena, ma senti un pò: visto che alcuni vengono su prima (tra cui io), perchè non ci diamo un'orario dove beccarci al casello SUD... E' meglio anche per te, che ti farai meno sbatti a correre dietro alla gente.

Fai una cosa: dimmi l'orario al quale ti piazzi al casello, cos'ì arrivo subito e magari aspettiamo insieme via via tutti gli altri (non tardi, cos'ì abbiamo il tempo di andare a prendere l'aperitivo!!!! )

per le 18.20 va bene?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
              Ehh ehh..così anticipiamo i tempi!
              Visto che io sarò libero verso le 18.30 (più il tempo per tornare a Verona...spero non più di 45 minuti)...spero che ci sia già qualcuno a quell'ora...così ci si sente per pappare assieme!
              Tu Ryan stai dalla tua amica fino a che ora? (non per farmi i cavoli tuoi ...ma giusto per sapere se ti "interessa" venire a mangiare con me...o se sei già a posto )
              Se si associa qualcuno alla cena..sono ben felice....(premetto...io preferirei pizza rulez ...ma va bene qualunque cosa... basta che non sia solo tutta carne... :rolleyes: )

Ciao
              Diego
              Facciamo cosi', ti smessaggio appena so qualcosa, ma per quell'ora dovrei essere gia' li', per mangiare anche a me va bene pizza rulez, ma anche panino rulez non ho problemi, cosi' magnamo tutti insieme

Commenta

• Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                ....è IL PROFUMO, non il sale
                ma se l'ottimismo è il profumo della vita.... il pessimismo che cos'è?

acccc e' vero, memoria rulezz

pero' il sale suonava meglio no?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Eh eh, ok che abbiamo BMW, ma non dimentichiamoci che siamo una banda di squattrinati!! (almeno la maggiorparte me in primis, mi pare di capire...)

infatti e poi c'e' l'autostrada che contribuira' al nostro squattrinamento, con caselli selvaggi...

x quanto riguarda la 75, dev'essere stata uno spettacolo da guidare
                  penso che il ragazzo, l'ha ridotta cosi' per colpa sua + che della macchina, e poi magari se avesse preso un'auto + piccolina invece di quella sarebbe uscito di strada ugualmente ma con + danni...
                  Ultima modifica di Ryan318ci; 11-09-2003, 13:03.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                    infatti e poi c'e' l'autostrada che contribuira' al nostro squattrinamento, con caselli selvaggi...
                    Telepass Rulezzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
                      Telepass Rulezzzzzz
                      Certo ma anche quello a fine mese su c.c. in banca eh.....
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X