annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Certo ma anche quello a fine mese su c.c. in banca eh.....
    mazzata rulezzz

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
      che figata la 75, mi è sempre piaciuta!! mi hanno poi sempre affascinato i dischi dietro, non sulla ruota ma sul differenziale

dentro era un pò scadente (peccato perdonabile) ma il motore (il cui minimo era RIGOROSAMENTE irregolare) e la linea mi piacciono un mucchio tutt'ora

La mia prima car era un transatlantico di quasi 5 metri per 1 tonnellata e 7 (Ford Taunus del 1970)
      Taunus, più unica che rara... (ma quant'è che non ne vedo una??)

Dentro faceva proprio schifo, cadeva a pezzi, spie perennemente accese...

Il suond è unico, migliore del Turbo (secondo me)...

La linea è ovviamente molto datata, ma se presa per tale mi attira ancora molto, con lo spoiler integrato nel baule che parte ancora dai parafanghi post...

Il cambio pietoso, era cmq dotato di ottimo autobloccante...

I dischi è vero sono nella parte interna dei semiassi...

E le barre di torsione anteriori?? Che con l'andare del tempo cedono, ed in maniera assimetrica se l'auto viaggia con il solo conducente a bordo.. dopo un pò la vedi l' storta, più bassa a sinistra..

Come motore sono dei veri e propri trattori, è difficilissimo vederne una ferma lato strada....

La mia aveva ancora il cruscotto rosso!!!

E avete presente dove sono i tasti per l'alzavetro?? Dove noi abbiamo il comando per il tettuccio!

Cmq in un paese vicino al mio c'è in vendita una 75 Milano (2.5 6cil), sarebbe il mio sogno d'auto d'epoca....
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
        che figata la 75, mi è sempre piaciuta!! mi hanno poi sempre affascinato i dischi dietro, non sulla ruota ma sul differenziale
        La 75 è stupenda..a piace moltissimo ancora ora...sopratutto il 2.0 turbo america...
        E' un'altra di quelle auto...che spero un giorno di possedere

La mia prima car era un transatlantico di quasi 5 metri per 1 tonnellata e 7 (Ford Taunus del 1970)
        Wow...ne avrò viste in tutto dal vivo 2 o 3
        Azz...che barcone!
        Magari avevi pure i sedili rivestiti in pecora...cordinate con il volente?
        E avevi anche i dadi in peluche appesi al retrovisore interno??
        Zamatarro anni '70 rulez ?

Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          Facciamo cosi', ti smessaggio appena so qualcosa, ma per quell'ora dovrei essere gia' li', per mangiare anche a me va bene pizza rulez, ma anche panino rulez non ho problemi, cosi' magnamo tutti insieme
          Ok...allora aspetto una tua risposta...ad ogni modo cercherò di essere al casello di Verona Sud all'ora concordata...

ALLORA..A CHE ORA STABILIAMO (in modo che vada più o meno bene a tutti?? )???
          Facciamo 19?? 19.30???
          Iniziamo a vedere le "preferenze" di orario...

Ciao
          Diego
          Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
          AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Io e attica ci troviamo alle 18,30 e poi veniamo a prendere tutti gli altri...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da topogatto
              La 75 è stupenda..a piace moltissimo ancora ora...sopratutto il 2.0 turbo america...
              Il turbo America è un 1.8

Tagliamo la testa al toro e facciamo 7.15?!?
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                infatti e poi c'e' l'autostrada che contribuira' al nostro squattrinamento, con caselli selvaggi...
                Infatti...praticamente spendo la stessa cifra in benzina.. :rolleyes: (dai..un pò meno.. )
                Il telepass...non ti regala nulla..anzi...

Io invece uso FastPay....così non faccio le code!

Ciao
                Diego

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Il turbo America è un 1.8

Tagliamo la testa al toro e facciamo 7.15?!?
                  Opss...
                  Confusione rulez... :rolleyes:

Bhe..dai...almeno alle 19...nn prima..altrimenti mi tocca partire alle 11...(che sono in riunione... :rolleyes: )

Ciao
                  Diego

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da topogatto
                    Opss...
                    Confusione rulez... :rolleyes:

Bhe..dai...almeno alle 19...nn prima..altrimenti mi tocca partire alle 11...(che sono in riunione... :rolleyes: )

Ciao
                    Diego
                    No hai ragione, forse è meglio fissere 19.30, se arrivo prima aspetterò! (di natura sono abbastanza ritardatario...)

Col Telepass hai dei vantaggi in termini di tempo (non sempre, poichè la maggiorparte dei caselli non ha una corsia riservata SOLO telepass) e in termini di comodità (che balle cercare in tasca o nel portaoggetti le monetine...
                    NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                      Infatti...praticamente spendo la stessa cifra in benzina.. :rolleyes: (dai..un pò meno.. )
                      Il telepass...non ti regala nulla..anzi...

Io invece uso FastPay....così non faccio le code!

Ciao
                      Diego
                      il telepass non ti fa far code per niente... non devi manco prenderti la briga di fermarti... e ti piazzano tutto sul CC senza spese in piu e il noleggio è di 12 euro l'anno... capirai...

Commenta

Sto operando...
                      X