Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S che figata la 75, mi è sempre piaciuta!! mi hanno poi sempre affascinato i dischi dietro, non sulla ruota ma sul differenziale
dentro era un pò scadente (peccato perdonabile) ma il motore (il cui minimo era RIGOROSAMENTE irregolare) e la linea mi piacciono un mucchio tutt'ora
La mia prima car era un transatlantico di quasi 5 metri per 1 tonnellata e 7 (Ford Taunus del 1970)
Taunus, più unica che rara... (ma quant'è che non ne vedo una??)
Dentro faceva proprio schifo, cadeva a pezzi, spie perennemente accese...
Il suond è unico, migliore del Turbo (secondo me)...
La linea è ovviamente molto datata, ma se presa per tale mi attira ancora molto, con lo spoiler integrato nel baule che parte ancora dai parafanghi post...
Il cambio pietoso, era cmq dotato di ottimo autobloccante...
I dischi è vero sono nella parte interna dei semiassi...
E le barre di torsione anteriori?? Che con l'andare del tempo cedono, ed in maniera assimetrica se l'auto viaggia con il solo conducente a bordo.. dopo un pò la vedi l' storta, più bassa a sinistra..
Come motore sono dei veri e propri trattori, è difficilissimo vederne una ferma lato strada....
La mia aveva ancora il cruscotto rosso!!!
E avete presente dove sono i tasti per l'alzavetro?? Dove noi abbiamo il comando per il tettuccio!
Cmq in un paese vicino al mio c'è in vendita una 75 Milano (2.5 6cil), sarebbe il mio sogno d'auto d'epoca....
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S che figata la 75, mi è sempre piaciuta!! mi hanno poi sempre affascinato i dischi dietro, non sulla ruota ma sul differenziale
La 75 è stupenda..a piace moltissimo ancora ora...sopratutto il 2.0 turbo america...
E' un'altra di quelle auto...che spero un giorno di possedere
La mia prima car era un transatlantico di quasi 5 metri per 1 tonnellata e 7 (Ford Taunus del 1970)
Wow...ne avrò viste in tutto dal vivo 2 o 3
Azz...che barcone!
Magari avevi pure i sedili rivestiti in pecora...cordinate con il volente?
E avevi anche i dadi in peluche appesi al retrovisore interno??
Zamatarro anni '70 rulez ?
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Facciamo cosi', ti smessaggio appena so qualcosa, ma per quell'ora dovrei essere gia' li', per mangiare anche a me va bene pizza rulez, ma anche panino rulez non ho problemi, cosi' magnamo tutti insieme
Ok...allora aspetto una tua risposta...ad ogni modo cercherò di essere al casello di Verona Sud all'ora concordata...
ALLORA..A CHE ORA STABILIAMO (in modo che vada più o meno bene a tutti?? )???
Facciamo 19?? 19.30???
Iniziamo a vedere le "preferenze" di orario...
Messaggio originariamente postato da topogatto Opss...
Confusione rulez... :rolleyes:
Bhe..dai...almeno alle 19...nn prima..altrimenti mi tocca partire alle 11...(che sono in riunione... :rolleyes: )
Ciao
Diego
No hai ragione, forse è meglio fissere 19.30, se arrivo prima aspetterò! (di natura sono abbastanza ritardatario...)
Col Telepass hai dei vantaggi in termini di tempo (non sempre, poichè la maggiorparte dei caselli non ha una corsia riservata SOLO telepass) e in termini di comodità (che balle cercare in tasca o nel portaoggetti le monetine...
Messaggio originariamente postato da topogatto Infatti...praticamente spendo la stessa cifra in benzina.. :rolleyes: (dai..un pò meno.. )
Il telepass...non ti regala nulla..anzi...
Io invece uso FastPay....così non faccio le code!
Ciao
Diego
il telepass non ti fa far code per niente... non devi manco prenderti la briga di fermarti... e ti piazzano tutto sul CC senza spese in piu e il noleggio è di 12 euro l'anno... capirai...
Commenta