annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    Ma se il conce usa garanzie "assicurative" se ne puo' relativamente fregare delle condizioni dell'auto perche' tanto poi ci pensa l'assicurazione...

non la penso proprio come te... xchè se il concessionario cerca di lavorare al meglio cerca anche di non minare la propria immagine... se su 10 auto che importa 6 hanno problemi penso che avrebbe già chiuso (garanzia o non garanzia)

cmq da quello che ho capito... non cerca le auto x tutta la germania & simili... si appoggia ad un autosalone tedesco...

cmq mio fratello aveva preso la car nuova e si è trovato bene...
    ho visto che aveva li una lista di richieste solo di oggi (erano tutte datate) che sanno state almeno 15-20
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• ok io parlavo in generale se conosci gia' il conce e sai che e' serio non ci dovrebbero essere problemi, resta solo il fatto che non credo ti facciano toccare con mano la macchina prima di ordinarla

se nel contratto lui ti mette per filo e per segno le caratteristiche dell'auto il rischio dovrebbe diminuire

ti ha gia' detto le caratteristiche delle 318is che ha disponibili?
      Ultima modifica di Ryan318ci; 22-09-2003, 21:08.

Commenta

• CIao a tutti i crucchi...

Follow forse ne ho una io di 318is con pochi km..e' un 93 ma ha 60000 originali...e c'e' da fidarsi...nera
        Domani chiedo se la vende ancora voleva tipo 4000 euricchioni pochi giorni fa...mi informo e ti posto..ma la macchina e' perfetta e 40enne piede leggero rulez..

Ciao ciao
        ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
          non la penso proprio come te... xchè se il concessionario cerca di lavorare al meglio cerca anche di non minare la propria immagine... se su 10 auto che importa 6 hanno problemi penso che avrebbe già chiuso (garanzia o non garanzia)

cmq da quello che ho capito... non cerca le auto x tutta la germania & simili... si appoggia ad un autosalone tedesco...

cmq mio fratello aveva preso la car nuova e si è trovato bene...
          ho visto che aveva li una lista di richieste solo di oggi (erano tutte datate) che sanno state almeno 15-20
          BAh qui a Trento gli importatori quasi tutti si affidano ad assicurazioni... quindi praticamente con quella carta puoi pulirti il
          Poi ovvio che non tentano di darti un'inculata serena, per loro è preferibile farsi rispettare, ma davanti ad un danno di 2.000 Euro ti mandano a quel paese, tanto cmq non torneresti lì n'altra volta..
          Risparmia quei soldi e spendili facendola visionare a due professionisti: un carroziere ed un meccanico. Sono i meglio investiti, e ti danno una certezza che va oltre la garanzia...

L'import vale la pena su auto seminuove, e se vai e te la cerchi..

Tutti si appoggiano a qualche azienda del posto, ma la maggiorparte delle volte l'affare vero lo fanno loro, noi risparmiamo relativamente poco rispetto al fatto che compriamo a "scatola chiusa", quindi come dice 320iS meglio palpare dal vivo..
          Ho un amico che ti porta in germania, davanti a dei piazzaloni, stai lì e vedi quello che più ti piace...

Però ovviamente ha senso per auto di un certo valore, perchè se devi pagare lui, le spese di viaggio, ecc... il gioco non vale la candela...

Di 318iS ce ne sono in ogni buco, un pò di pazienza e l'occasione salta fuori anche qui!

Poi ovvio con l'usato devi un pò accontentarti di quello che trovi, nel senso che magari non tutti gli optional sono montati..
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

io devo per forza fare la super-tesi per avere + punti per alzare la media
            Beh anch'io all'inizio ero partito con quell'idea, ma mi sono proprio rotto i coglio.. di tirare avanti senza combinare niente, maglio 5/6 punti in meno ed averla in tasca, rischio che mi passi definitivamente la voglia...
            NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

ti ha gia' detto le caratteristiche delle 318is che ha disponibili?

no... ha detto che deve sentire e poi mi fa sapere

BUONGIORNO GENTE (gentaglia )
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Buongiorno a tutti... come va??
                ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                  Buongiorno a tutti... come va??
                  Buondì...

Qui piovvigina, per il resto tutto ok...
                  Novità con il video?!?

Dai fai pressione sul tuo amico, non stiamo più nella pelle!!
                  NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• buongiorno a tutti i propietari dellev biemwa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                      buongiorno a tutti i propietari dellev biemwa
                      Ciao bunogiorno anche a te, mortuorio stamane... ancora tutti a letto?!?
                      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Sto operando...
                      X