Messaggio originariamente postato da Superbenz Ciao a Tutti...
Avete visto la mia che 8 che riesce a fare?
scherzi a parte... mi avete contagiato, ieri ha un pelo piovuto e ho fatto di quelle virgole per strada da panico, molto coreografico!!!
Ma si che anche la tua gli fa gli 8!!!
Ahh..poi mi sono ricordato che dovevo farti sentire il limitatore...solo che ho sbagliato..e l'ho fatto sentire a Followme!
Messaggio originariamente postato da The Riddle e comunque la cameriera non mi sembra nulla di cosi' speciale....
magari e' la foto fatta male
magari era smostrata dalle droghe
magari avete degli standard differenti
se volete il mio giudizio:
SI e' "pisellabile"...... adesso andate con Dio e mostrategli la vostra predisposizione al ripopolamento della savana..........
AUGH!!!
No..hai ragione...non era affatto bella...ma era molto simpatica...e bruciata!!
Per me era pisellabile...dopo aver bevuto 2 medie...
Però è stata molto simpatica..sopratutto dopo la proposta di Attica sulla notte di sesso...lei ha detto "no..non mi piace"...e poi ha fatto con la mano il gesto del naso che le cresce...alla Pinocchio
Messaggio originariamente postato da Superbenz Vista la voglia di F... se tornate giu so io dove portarvi...
al Rumbling... posto dove c'è la massima concentrazione di figa da paura di tutto il veronese... li vi giuro, è una csa spaventosa, tutte super fighe, super tirate, e super troie... e sono quasi tutte single...
l'ho scoperto pure io da poco perchè è nelle basse....
Mi vien quasi da dirti che sei un coglione!
(scehrzo... conoscendomi dovresti immaginarti il tono )
Ma perchè non l'hai detto l'altro giorno!!!!!!
Eh eh da na parte meglio così altrimenti non ero ancora tornato a casa...
Commenta