Messaggio originariamente postato da 320i S Non c'č molto da dire, a quella velocitŕ le cose si muovono molto in fretta!!!
oooh, anche tu hai sperimentato!
per non parlare della strada che diventa 1/3 della larghezza originale
sinceramente la cosa non mi ha mai preso troppo bene (nonostante sembri sempre di andare ai 130...), fuori dalle "prove ufficiali" fatte ogni tanto assieme al prep. l'ho raggiunta solo 3-4 volte, e bon..
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S oooh, anche tu hai sperimentato!
per non parlare della strada che diventa 1/3 della larghezza originale
sinceramente la cosa non mi ha mai preso troppo bene (nonostante sembri sempre di andare ai 130...), fuori dalle "prove ufficiali" fatte ogni tanto assieme al prep. l'ho raggiunta solo 3-4 volte, e bon..
buongiorno gente!
spesa mode ON
buongiorno a tutti
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Avevo letto qui nel forum e poi sul sito in inglese http://www.unofficialbmw.com/bmw.html come fare per azzerare i 5 led che segnano la scadenza del tagliando per la mia E36 e ho letto che bastava mettere a massa (con la chiave girata in posizione '2' il pin '7' della presa diagnostica per circa 12 secondi. io ho seguito la procedura passo-passo ma non si č azzerato niente. come si fa? lo sapete?
grazie
Commenta