annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mavaff....

McRae, il piu' veloce pilota di rally al momento in circolazione...dopo Panizzi.

purtroppo ora lui č molto Crash invece...

ps: quello che disfo so' affari miei...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
      Mc ti prego so che hai capito eppure devo spiegartelo un'altra volta:

ho detto che io la voglio lineare, e che se proprio dovessi scegliere, a paritŕ di comportamento dinamico, la preferirei leggermente imputata, piuttosto che accucciolata...

Guarda una delle mie foto, ora funzionano, e vedrai come č impuntata la mia.....
      difatti assettata cosi' non mi piace affatto....
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• 'mazza oh quanto sei polemico...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
          difatti assettata cosi' non mi piace affatto....
          Prendi una foto originale, misura l'altezza davanti e dietro...

Poi prendi una foto della mia, misura l'altezza davanti e dietro...

Come faccia a dire, da una foto, che assettata cosě non ti piace, dio solo lo sa, poichč tu non guardi al lato estetico....
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
            mavaff....

McRae, il piu' veloce pilota di rally al momento in circolazione...dopo Panizzi.

purtroppo ora lui č molto Crash invece...

ps: quello che disfo so' affari miei...
            E che cazzo nel post di prima costava tanto metterci un Mc davanti a Rae?!?

Fidati, lo conosco, č quello del videogioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              Gigi č appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.
              Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere il mezzo.
              La moto č in condizioni perfette: cromature brillanti e motore a posto, sembra nuova.
              "Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi con la vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterŕ perfetta!"
              Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice: "Non stupirti se a tavola nessuno parlerŕ, nella mia famiglia č usanza che il primo che parla laverŕ i piatti."
              Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno... Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.
              Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente..."
              La corica sul tavolo e se la fa. Nessuno parla. Dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcuno dirŕ qualcosa..." La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca.
              Alla fine Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora prestante madre della ragazza, la mette sul tavolo e si fa anche lei. Niente.
              Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre piů imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, al ché il padre della ragazza sbotta: "E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"
              troppo bella!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Ciao a tutti...
                Alla fine, per gli ignoranti come me in materia, l'assetto su un trazione posteriore, come va?? Bassa uguale davanti e dietro?
                Piů bassa dietro che davanti??
                Nonno aiutami tu?? (M3)
                ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Re: Re: BMW serie 1

Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Tieniti aggiornato qui, credo sia uno dei siti piů validi in Italia...

www.infomotori.com

Cmq non ho ancora sentito niente...
                  Grazie m3violet
                  sono andato sul sito e ho trovato un articolo sulla serie 1 che sarŕ in giro dal 2004...e farŕ concorrenza alla a3 e alla golf!!

non vedo l'ora....
                  Volkswagen Polo Zone Member n°007
                  Bayerische Motoren Werke FAN
                  Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
                  Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
                  ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                    Ciao a tutti...
                    Alla fine, per gli ignoranti come me in materia, l'assetto su un trazione posteriore, come va?? Bassa uguale davanti e dietro?
                    Piů bassa dietro che davanti??
                    Nonno aiutami tu?? (M3)
                    Uguale a come era in origine...

L'abbassamento dunque dev'essere identico...

Se sei sfigato, che becchi un kit molle che la abbassano in maniera diversa davanti e dietro, non dirlo a me ma prenditi un avvocato e fai causa alla casa costruttrici, altrimenti l'amico Mc mi riprende un'altra volta!
                    NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• ma falla come ti pare....tanto č solo un fattore estetico
                      aspe' che mi rotolo un attimo....

m3viol...ho solo detto che dalla foto si vede gia' l'assetto stile countach...e non mi fa impazziare...tutto qua, non te la prendere dai...

ryan...troppo bella la barza.

m3viol...a finimmo dei pigghiarci po' culoooo....
                      Ultima modifica di McCrash; 17-09-2003, 16:43.

Commenta

Sto operando...
                      X