annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Ciao 320 iS, lo so che la catena non va mai sostituita, salvo particolari deterioramenti

Appena presa pensavo di sostituire il pistoncino tendi catena, perchč in accensione talvolta fa un po di rumore, il tempo necessario per mandare in pressione l'olio. Anche un mio amico con un 320 iS aveva lo stesso problema, ma mi diceva che dopo la sostituzione del pistoncino le cose erano migliorate, ma che non vale la pena spenderci soldi perchč poco o tanto il rumore, soprattutto se l'auto č parcheggiata in salita, ci sarŕ sempre!!

Il mio dubbio era relativo alle candele: penso occorra sostituirle ogni 30.000, ma non sono sicuro. Magari voi potreste aiutarmi!
    Ho letto male? .............. speta che controllo..... ......Si ho letto male! scusa!!!!
    Il Pasticcio sta facendo effetto!:rolleyes: :rolleyes:
    Io solitamente con le candele non vado oltre i 20.000 km anche se potrei arrivare ai 30.000.....
    Per il pistoncino del tendicatena ho letto che sulla mia potrei mettere il pistoncino della tua che č a doppio effetto invece che singolo!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
      Ho letto male? .............. speta che controllo..... ......Si ho letto male! scusa!!!!
      Il Pasticcio sta facendo effetto!:rolleyes: :rolleyes:
      Io solitamente con le candele non vado oltre i 20.000 km anche se potrei arrivare ai 30.000.....
      Per il pistoncino del tendicatena ho letto che sulla mia potrei mettere il pistoncino della tua che č a doppio effetto invece che singolo!
      Cosa vuol dire a doppio effetto?? Sai indicativamente il prezzo? Da quanto mi diceva il mio amico (saranno passati 2/3 anni) non dovrebbe costare molto, e nemmeno il lavoro di sostituzione dovrebbe essere oneroso, ma non mi sono mai informato......

Che palle hanno rinviato la partenza del moto gp....... ero lě pronto in poltrona con tanto di birra......

@ Riddle: qui da me non piů tardi della settimana scorsa una notte la temperatura č scesa ancora sotto lo zero, e devo ancora accendere il clima per la prima volta quest'anno...... Non ti immagini che invidia sentire che da te alle 3 di notte ci sono 17 gradi...
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Sto guardando anche io la Moto GP e mi fa ridere la frase di Nico "dovrebbero obbligare le moto GP a non avere tubi esterni dell' olio...."
        Vai a fare tu il motorista? .........:rolleyes: :rolleyes:
        Il prezzo del pistone non lo so, il tipo di pistone a doppio effetto funziona come se ce ne fossero due uno che spinge effettivamente il tendicatena e l'altro che viene spinto dall' olio in pressione, ma tra i due (che sono di dimensioni diverse, disposti assialmente uno che puň entrare dentro l'altro) c'č ancora olio!
        Quasto sitema ma si che la pressione sul tendicatena sia piů mogenea possibile anche a pressioni dell' olio non fisse....
        Comunque per la sostituzione non ci vuole molto, ma almeno nel mio caso č in una zona un po' scomoda.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• le candele si cambiano ogni anno........
          l'olio ogni 7000-8000km(c'e' l'olio estivo e quello invernale)+addittivo
          tutto questo a seconda dell'utilizzo del motore...

se uno va a mezzo allora i tempi raddoppiano....
          dovrei fare un bel cambio olio totale anche io.. ma aspetto di aver sotto il 2800 per farlo su quello... (ho intenzione di fare un bel trattamento anche all diff. e al cambio.....)
          Fast Youth are always ..Hemp-powered..
          Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
            Bella Lore!! Piacere di averti conosciuto!

ehehehehe, guarda che non ti mangiamo mica se ogni tanto fai un salto pure quě

sbaglio o quella che vedo nel tuo avatar č una Laguna Seca II ?
            YES !

Caro Attica la vista della tua BMW mi ha provocato impotenza per

circa 2 settimane......e tutto per un turbo in + .....

Aaahhhhh questi giovani.......

Ora devo trovare qualcosa per la mia......
            Honda Club Italia official member
            26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
            " E' giŕ caRda " Racing Team®

Commenta

• Ciao a tutti!
              sono tornato... e con me č tornato ance il Drago!
              dopo 6 mesi di assenza e di duro lavoro sono riuscito a rimettere in strada il mio caro e fdedele mezzo... Adesso č uno schianto, tutto molto bello, l'allestimento M3 E46 gli dona, l'alettone Hamann dietro, il doppio DTM, il sottoparaurti M3 fanno la loro bella figura... ora ho un piccolo problema... il vecchio 1800 cc. non si addice piu alla nuova veste...
              ho un dubbio:
              Non so se spendere i miei quattrini in alberi a camme strette, lavorazione testate, lucidatura condotti ecc... del vecchi 1800 o se cambiare il tutto con un 3200 M.
              Lo so, tutti mi dicono M, ma dove lo trovo? e quanto costera? e poi, le revisione? ci sono i pro e i contro, ma non so proprio che fare!

Commenta

• bella superbenz....cagaci giu' due foto almeno ci "segamentalizziamo" anche noi....!!!!

io ho un 2300 (che poi e' 2500..) e un 2800... il 2800 lo monto sotto la mia... mi avanza il 2300... interessa???
                BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Ciao a tutti...
                  tra tutti voi smanettoni, nessuno ha un sinto tv per me?? Anche usatissimo???
                  ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• monitor da 5 pollici con telecomando+ antenna diversity+tv tuner

adattatore per stereo (bypassa l'audio sulle casse )

della A/D/S/ (pagato 1.500.000).. a 400€
                    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                      bella superbenz....cagaci giu' due foto almeno ci "segamentalizziamo" anche noi....!!!!

io ho un 2300 (che poi e' 2500..) e un 2800... il 2800 lo monto sotto la mia... mi avanza il 2300... interessa???
                      č un 6cil vero? comprende tutto? cambio, radiatore imp elettrico... quanti Cv tira fuori? non sarebbe male come investimento, sai? quanti Km ha e come č messo?

mo adesso piazzo le foto del drago!

Commenta

Sto operando...
                      X