annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    MA SCUSA SE UNO è totalmente fuori e si fa la machcina al conteario che devo dargli? ringrazi pure...almeno
    io dico che non sono d'accordo...
    ok, la fisica insegna che l'anteriore va come il posteriore, ma io porto l'esempio di Negrente (preparatore veronese, la cui super M3 ha un assetto a punta che di piu non si puo, e posso garantire che ha una stabilita da spavento...

Commenta

ma le honda intese le anteriori=?...è normale che un ant, vada col muso piu' basso, a meno che tu giri solo in pista, allora l'assetto va ristudiato un po' visto che si percorrono tutte in fase di scarico dei pesi sull'ant...(rilascio-staccata) per quello si tendeva ad abbassare un pelino il culo...ERRORE CHE Veniva RICOPIATO SUGLI STRADALI, pena perdita completa del controllo...

ps: se l'auto è abbassata in un modo, e volete abbassarla ancor di piu'...cercate di farlo in egual misura, tale da non stravolgere cio' che certi ingegnerotti ha studiato per anni.
      Uè Mc, mangiato acido?!?

Innanzitutto cito un caso: clio 1.8 16v...

Hai proprio ragione tu, vanno con il muso più basso, è un'anteriore....

Credo non l'abbia mai vista una col culo più basso, vero?!?

E non è questione di scopiazzare dalle preparazioni ufficiali quelle su pista, la danno così punto e basta....

Per il discorso più alta o bassa al retrotreno, ti ricordo, ma credo che tu lo sappia meglio di me, professore, che la rigidità di un ammortizzatore non è direttamente proporzionale all'altezza, ma dipende dalla taratura e rigidità dei materiali...

Per questo io sostengo che l'auto dev'essere lineare, e qui non ci piove, ne più alta ne più bassa...

Poi, se per ipotesi dovessi acquistare un kit molle difettoso, preferirei che l'assetto riuscisse più basso all'anteriore (stiamo parlando di mm, al massimo un cm, come ovvio..), che non al posteriore, per questioni estetiche, poichè lo spostamento di carico tra i due assi per dislivelli così piccoli di altezza è trascurabile...

Infatti si parte dal presupposto che la molla sia stata progettata per lavorare così, ossia all'altezza in cui si ritrova una volta montata e con quel determinato carico dovuto al peso dell'auto...
      Tutti lo sanno, infatti, che aumentando il carico la molla reagisce in maniera diversa, ma come detto parto dal presupposto che chi porgetta le Eibach non sia proprio un deficiente...
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• negrente lo conosco bene, di persona, e se mi dici di che m3 si tratta gli chiedero' spiegazioni, puo' anche esser che sia una macchina richiesta cosi' dal cliente...ci son tante motivazioni...

puoi obiettare, ma i fatti mi cosano...per una volta.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

se sono andicappati non è colpa mia, smettetela di guardare f&f che vi fa male....
          E tu smettila di fare spari ed impara ad andare in curva col barcone!!!
          NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Ben detto... volevo evitare lezioni di fisica o pneumatica, ma vedo che oscar ha centrato il bersaglio...

quale dei 2 conosci?
            non credo il vecchio perrche l'M3 è sua!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
              Uè Mc, mangiato acido?!?

Innanzitutto cito un caso: clio 1.8 16v...

Hai proprio ragione tu, vanno con il muso più basso, è un'anteriore....

Credo non l'abbia mai vista una col culo più basso, vero?!?

E non è questione di scopiazzare dalle preparazioni ufficiali quelle su pista, la danno così punto e basta....

Per il discorso più alta o bassa al retrotreno, ti ricordo, ma credo che tu lo sappia meglio di me, professore, che la rigidità di un ammortizzatore non è direttamente proporzionale all'altezza, ma dipende dalla taratura e rigidità dei materiali...

Per questo io sostengo che l'auto dev'essere lineare, e qui non ci piove, ne più alta ne più bassa...

Poi, se per ipotesi dovessi acquistare un kit molle difettoso, preferirei che l'assetto riuscisse più basso all'anteriore (stiamo parlando di mm, al massimo un cm, come ovvio..), che non al posteriore, per questioni estetiche, poichè lo spostamento di carico tra i due assi per dislivelli così piccoli di altezza è trascurabile...

Infatti si parte dal presupposto che la molla sia stata progettata per lavorare così, ossia all'altezza in cui si ritrova una volta montata e con quel determinato carico dovuto al peso dell'auto...
              Tutti lo sanno, infatti, che aumentando il carico la molla reagisce in maniera diversa, ma come detto parto dal presupposto che chi porgetta le Eibach non sia proprio un deficiente...
              si esimio, come tu insegni è cosi'...ma alalora spigami come fa a progettare un assetto che passi da un equilibrio ad un altro...se prima aveva il culo piu' basso rispetto al muso, spiegami come mai dopo si sono invertite la parti?...
              spiega questa se ci riesci.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

no non hai capito allora, mi spiego meglio...sisi le avro'anche viste, vai a francoforte o monaco ed è pieno di truzzoni del genere...ma se sono ottusi mica è colpa mia...??...di pirlotti (chiamiamoli cosi') ne è pieno il mondo se per questo...
                Ringraziamo tutti in coro il professore MC CRASHHHHHHH
                NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                  E tu smettila di fare spari ed impara ad andare in curva col barcone!!!
                  bambinom mio, se vuoi farti un giro a monza ben venga...io sono dispostisismo, anche xche' oposso fare spari...sul dritto e girare a monza...tu con quel coso di 1500 chili dove vuoi andare?...al bar a fare lo sborone mi sa...xche' sopari non ne puoi fare, a meno di vedertela colle 106, e in pista???....aspettiamo...io ci sono...

Commenta

si esimio, come tu insegni è cosi'...ma alalora spigami come fa a progettare un assetto che passi da un equilibrio ad un altro...se prima aveva il culo piu' basso rispetto al muso, spiegami come mai dopo si sono invertite la parti?...
                    nessuno ha mai detto che il culo è piu basso dell ant...
                    che è, vai in levo con la macchina?

Commenta

Spetta che non ti seguo, sei bravo in fisica ma un po meno in Italiano....

Di che macchina stai parlando?!?
                      Clio, BMW o Honda??
                      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Sto operando...
                      X