annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Gnocche ce ne sono, ma il problema è che sono intoccabili, se non dopo eterni sforzi....

Impossibile conoscerne una e la stessa sera combinarci qualcosa, salvo quei pochi casi particolari....

No no non sono un cuccadores, è che non ho niente da perdere quindi mi butto...

La speranza è che aumentando i tentativi ce ne sia qualc'una che cade nel sacco!!
    oltre al rumbling ci sono altri 3 posti full full di gnocca...

- il Primo a lazise
    - il Ca' Lupa a verona
    - l'Etoille a pescantina...

Provati da single nel fine settimana...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
      oltre al rumbling ci sono altri 3 posti full full di gnocca...

- il Primo a lazise
      - il Ca' Lupa a verona
      - l'Etoille a pescantina...

Provati da single nel fine settimana...
      Marò.... mi vien male!!

Devo venire a trovarti al più presto....
      Sei libero uno di questi fine settimana?!?
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• buongiorno forum

ciao a tutti
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
          Ma alla fine che macchina hai scelto?
          stò ancora cercando un 318is

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
            marooo.... ma sono veramente il + vecchio qui dentro?

sembra proprio di si

Commenta

• ciao

Ciao ecchime qua...sono stato senza picchio per qualche gg..
              Tutto bene??

Oggi ho ordinato la frizioncina..e vorrei comprare qualcosa su sto sitozzo amerregano..se a qualcuno di voi interessa qualcosa mi dica che magari si fa un little Group buy..Bimmian

@Super ue va che foooorse nel weekend salgo a vr..devo andare a trovare l'amica dell'altra volta...ma una sera al Trombling magari scappa.....

------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

• Re: Re: E46

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                effettivamente non male questo... trovo solo superflua la lama supplementare sotto il paraurti... tolta quella il disegno è molto pulito e aggressivo stile M5

ciao a tutti, ragazzi!
                Allora basta che si compra il paraurti dell'Hamann. Identico ma senza labbro inferiore.

www.bmwpassion.com

www.bmwpassion.com

Commenta

• ciao a tutti, allora ho comprato la S2000! che mezzo, me la danno martedì prossimo!

riguardo ai discorsi sul telaio: la Z3 non fa cagare, è ottima, xò in confronto alla Honda è di burro, l'ho constatato guidando quella della mia tipa per un anno e mezzo, prendi un buco e si scompone tutta, questo xè deriva dal pianale della vecchia Compact, e come tutte le auto derivate da una chiusa sono + "morbide" come telaio. mentre una S2000 nata e studiata x essere open è diversa.
                  Detto questo le differenze soino abissali, anche se, ripeto, la Z3 è una gran macchina, bella e sfruttabile, forse + della Honda.

Cmq anche 320is deve vconvenire che telaisticamente non c'è storia, la S2000 è su un altro pianeta rispetto alla Z3.

@Ryan : ebben si, alla fine l'ho presa!
                  tra 20gg dovrebbero arrivarmi gli scarichi Mugen in titanio completi, e il kit di aspirazione in carbonio, poi non faccio + nulla xè esteticamente non la tocco!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                    ciao a tutti, allora ho comprato la S2000! che mezzo, me la danno martedì prossimo!

riguardo ai discorsi sul telaio: la Z3 non fa cagare, è ottima, xò in confronto alla Honda è di burro, l'ho constatato guidando quella della mia tipa per un anno e mezzo, prendi un buco e si scompone tutta, questo xè deriva dal pianale della vecchia Compact, e come tutte le auto derivate da una chiusa sono + "morbide" come telaio. mentre una S2000 nata e studiata x essere open è diversa.
                    Detto questo le differenze soino abissali, anche se, ripeto, la Z3 è una gran macchina, bella e sfruttabile, forse + della Honda.

Cmq anche 320is deve vconvenire che telaisticamente non c'è storia, la S2000 è su un altro pianeta rispetto alla Z3.

@Ryan : ebben si, alla fine l'ho presa!
                    tra 20gg dovrebbero arrivarmi gli scarichi Mugen in titanio completi, e il kit di aspirazione in carbonio, poi non faccio + nulla xè esteticamente non la tocco!
                    Ma la tua Touring? L'hai tolta di mezzo? O la S2000 la usi come "sboron-auto"?

www.bmwpassion.com

www.bmwpassion.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                      In verità anch'io concordo con 320iS, poichè un'auto fatta di burro come dici tu non potrebbe avere un g così elevato.. e non è affatto male, nemmeno quello della S2000!!

Il fatto che quando prendiuna buca abbia avuto l'impressione che il telaio si flettesse non è assolutamente indicativo: in realtà ciò che conta è la rigidità torsionale della vettura, non la capicità dei vari telaietti di assorbire un asperità...

Non credo dunque esistano tutte queste differenze telaistiche, anche se non posso negare che magari la S2000 è superiore... Non l'ho mai provata, quindi non posso esprimermi!
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X