Messaggio originariamente postato da followme non c'č in rete... meglio non metterlo altrimenti viene fuori come "dai de gas" con articoli su tutti i giornali
ahahahahahahahaha il titolone: "Dai De GAS!!" sulle testate dei giornali!!! E poi le foto di tutti.... e tra queste... spunta UN BOLLONE.. AHAHAHAHAHAHAHA :cool
ciao a tutti... scusate, maquel bollone di Ryan dov'č?
io ho una indecisione cronica, non so se potenziare brutalmente la mia o venderla per qualcosa di piu cattivo... solo che prenderei la coupč, che č piu bella, ma la mia cara 4 porte č troppo comoda, anche per le tipologie di cose che faccio...
adesso col negozio potrei tirare fuori una bomba di macchina esteticamente, e di motore? mi era quasi frullata l'idea di turbare il mitore is che che ho a casa...
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S ahahahahahahahaha il titolone: "Dai De GAS!!" sulle testate dei giornali!!! E poi le foto di tutti.... e tra queste... spunta UN BOLLONE.. AHAHAHAHAHAHAHA :cool
proprio te cercavo...
come andiamo???
senti, ma il buon De Bardi, quando turba una macchina, nel prezzo sono inclusi anche pistoni e menate varie, o quelli li tiene di serič?
Messaggio originariamente postato da followme guarda che lo dicono a chiunque... Alberto x la tua macchina era andato in BMW con la targa e gli avevano detto tutto
Eh eh della mia hanno saputo dire poco, se non niente escluso l'anno di immatricolazione..!
Cmq alberto, in qualitŕ di meccanico Dorigoni, magari ha qualche aggancio pure in BMW...
Boh, mi pare strano con tutte le polemiche che ci sono oggi sulla privacy che possano divulgare dati a chiunque...
Ciň non tolgie che possa essere un ottimo servizio per il mercato dell'usato..
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S ahahahahahahahaha il titolone: "Dai De GAS!!" sulle testate dei giornali!!! E poi le foto di tutti.... e tra queste... spunta UN BOLLONE.. AHAHAHAHAHAHAHA :cool
Pensa te che il tipo l'avevo beccato un paio di giorni dopo su Messanger, era spaventato (giustamente) come pochi....
Alla fine lui sosteneva di essere l'unico con le PALLE di dire e dimostrare quello che tutti fanno, ma vedendo un paio di filmati gli ho risposto che non era proprio alla portata di tutti eh eh....
Il tipo aveva un mito 125 identico a quello che avevo avuto io ai tempi... (Luky Explorer in colorazione bianco/giallo/blu)
Messaggio originariamente postato da Superbenz senti, ma il buon De Bardi, quando turba una macchina, nel prezzo sono inclusi anche pistoni e menate varie, o quelli li tiene di serič?
Anticipo la risposta, magari sparando una cazzata:
dipende da quanto sei disposto a sborsare..
Nel caso di attica il pistoni, bielle e alberi erano giŕ presenti prima dell'intervento, nel tuo caso o opti per una soluzioe intermedia mantenendo i tuoi pezzi o cambi in blocco tutto...
Ma ne vale la pena??
O forse č meglio passare ad auto turbo??
Il problema di queste modifiche pesanti č che se il giorno dopo averla ritirata un camion te la sfascia, ti attacchi al tram, poichč l'assicurazione risarcisce solo il valore riportato dalle quotazioni, piů eventualmente un surplus per eventuali optional o modifiche migliorative..
Ma tra queste di sicuro non potrai far valere la presenza del turbo, altrimenti non vedresti il becco di un quattrino!!
Commenta