annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiama il servizio clienti...

800-123.800 Lunedě - Venerdě 8:00 - 19:00
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
      non c'č in rete... meglio non metterlo altrimenti viene fuori come "dai de gas" con articoli su tutti i giornali
      ahahahahahahahaha il titolone: "Dai De GAS!!" sulle testate dei giornali!!! E poi le foto di tutti.... e tra queste... spunta UN BOLLONE.. AHAHAHAHAHAHAHA :cool
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• ciao a tutti... scusate, maquel bollone di Ryan dov'č?

io ho una indecisione cronica, non so se potenziare brutalmente la mia o venderla per qualcosa di piu cattivo... solo che prenderei la coupč, che č piu bella, ma la mia cara 4 porte č troppo comoda, anche per le tipologie di cose che faccio...

adesso col negozio potrei tirare fuori una bomba di macchina esteticamente, e di motore? mi era quasi frullata l'idea di turbare il mitore is che che ho a casa...

Boh...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
          ahahahahahahahaha il titolone: "Dai De GAS!!" sulle testate dei giornali!!! E poi le foto di tutti.... e tra queste... spunta UN BOLLONE.. AHAHAHAHAHAHAHA :cool
          proprio te cercavo...

come andiamo???

senti, ma il buon De Bardi, quando turba una macchina, nel prezzo sono inclusi anche pistoni e menate varie, o quelli li tiene di serič?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
            guarda che lo dicono a chiunque... Alberto x la tua macchina era andato in BMW con la targa e gli avevano detto tutto
            Eh eh della mia hanno saputo dire poco, se non niente escluso l'anno di immatricolazione..!

Cmq alberto, in qualitŕ di meccanico Dorigoni, magari ha qualche aggancio pure in BMW...

Boh, mi pare strano con tutte le polemiche che ci sono oggi sulla privacy che possano divulgare dati a chiunque...

Ciň non tolgie che possa essere un ottimo servizio per il mercato dell'usato..
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
              Interessanto il vostro video... posso averlo anch'io?
              Certo, pagando i diritti d'autore...

No sto scherzando, puoi averlo tranquillamente..

L'unica richiesta, se hai intenzione di pubblicarlo sul tuo sitarello, elimina ogni indizio identificativo...

Non che ci sia qualcosa di male, ma č preferibile evitare....
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                Pensa te che il tipo l'avevo beccato un paio di giorni dopo su Messanger, era spaventato (giustamente) come pochi....

Alla fine lui sosteneva di essere l'unico con le PALLE di dire e dimostrare quello che tutti fanno, ma vedendo un paio di filmati gli ho risposto che non era proprio alla portata di tutti eh eh....

Il tipo aveva un mito 125 identico a quello che avevo avuto io ai tempi... (Luky Explorer in colorazione bianco/giallo/blu)
                NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Il mio sitarello lo ho abbandonato da un bel po'... ormai č alla deriva...

Era solo un mio interesse personale per vedere le vostre faccie e le vostre car
                  Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
                    senti, ma il buon De Bardi, quando turba una macchina, nel prezzo sono inclusi anche pistoni e menate varie, o quelli li tiene di serič?
                    Anticipo la risposta, magari sparando una cazzata:
                    dipende da quanto sei disposto a sborsare..

Nel caso di attica il pistoni, bielle e alberi erano giŕ presenti prima dell'intervento, nel tuo caso o opti per una soluzioe intermedia mantenendo i tuoi pezzi o cambi in blocco tutto...

Ma ne vale la pena??

O forse č meglio passare ad auto turbo??

Il problema di queste modifiche pesanti č che se il giorno dopo averla ritirata un camion te la sfascia, ti attacchi al tram, poichč l'assicurazione risarcisce solo il valore riportato dalle quotazioni, piů eventualmente un surplus per eventuali optional o modifiche migliorative..

Ma tra queste di sicuro non potrai far valere la presenza del turbo, altrimenti non vedresti il becco di un quattrino!!
                    NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                      Il mio sitarello lo ho abbandonato da un bel po'... ormai č alla deriva...

Era solo un mio interesse personale per vedere le vostre faccie e le vostre car
                      Come detto non ci sono problemi, te lo faremo avere (se gli altri non hanno nulla in contrario!)

Cmq troppo bella la "bazza" (come direbbe il vecchio e buon Attica) degli sms sul tuo sitarello!!!!
                      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Sto operando...
                      X