ok... meglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in quanti abbiamo una b m w ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da m3violet
Followme, ma cosa intendi per pochi km?!?
E per optional "essenziali"??
Io credo che in giro ce ne siano parecchie di carine, poi non so il prezzo...
Quanto vorresti spendere?
pochi km intendo circa 70-80 mila km... quelli che ho trovato ne hanno tutti tra i 120 e i 140.000
come optional al 100% la cerco con il clima elettronico, poi antifurto, il computer di bordo (nelllo stesso alloggiamento dove lo hai tu... solo che ha solo 3-4 funzioni, molto comodo e bellissimo da vedere), l'ASC (o anche l'introvabile differenziale autobloccante) fendi, volante a 3 razze... e poi il resto se c'è bene altrimenti poco importa
sono ben accetti anche interni in pelle (magari con i sedili sportivi) e pacchetto sportivo MLA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!
Commenta
-
Comunque anche per auto di nicchia come le M3 è la stessa cosa, poche sono accessoriate bene ma hanno km, oppure se hanno pochi km non hanno nulla di speciale, ci sono poi anche quelle con tanti km, pochi accessori a prezzi elevati con la scusante di avere i tagliandi fatti in BMW......///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Comunque anche per auto di nicchia come le M3 è la stessa cosa, poche sono accessoriate bene ma hanno km, oppure se hanno pochi km non hanno nulla di speciale, ci sono poi anche quelle con tanti km, pochi accessori a prezzi elevati con la scusante di avere i tagliandi fatti in BMW......LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
Commenta
-
Per me i tagliandi BMW è un plus piccolo, anche perchè mi è capitato ben 2 volte di sentirmi dire "tutti tagliandi BMW" e scoprire che in concessionaria quell' auto non l'hanno mai vista!
E dove l' ha portata il proprietario? a Udine o a Treviso? Non penso proprio!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Per me i tagliandi BMW è un plus piccolo, anche perchè mi è capitato ben 2 volte di sentirmi dire "tutti tagliandi BMW" e scoprire che in concessionaria quell' auto non l'hanno mai vista!
E dove l' ha portata il proprietario? a Udine o a Treviso? Non penso proprio!
secondo me l'importante è che siano documentati... dopo se sono stati fatti in BMW in opel o al distributore agip poco importa...LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da followme
secondo me l'importante è che siano documentati... dopo se sono stati fatti in BMW in opel o al distributore agip poco importa...
Mi pare chè c'è un registro generale BMW proprio per tutti i tagliandi di ogni auto che vendono (anche perchè se chiedi un pezzo loro vogliono sapere il numero di telaio), solo li sai se sono stati fatti realmente....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da followme
un esempio stupido.... la tua macchina quanti tagliandi ha fatto in BMW???
Ma ai tempi le garanzie funzionavano diversamente che adesso....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta