annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok... meglio

Commenta

• buonasera a tutti

qualcuno mi cercava??
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
        Followme, ma cosa intendi per pochi km?!?
        E per optional "essenziali"??

Io credo che in giro ce ne siano parecchie di carine, poi non so il prezzo...

Quanto vorresti spendere?

pochi km intendo circa 70-80 mila km... quelli che ho trovato ne hanno tutti tra i 120 e i 140.000

come optional al 100% la cerco con il clima elettronico, poi antifurto, il computer di bordo (nelllo stesso alloggiamento dove lo hai tu... solo che ha solo 3-4 funzioni, molto comodo e bellissimo da vedere), l'ASC (o anche l'introvabile differenziale autobloccante) fendi, volante a 3 razze... e poi il resto se c'è bene altrimenti poco importa

sono ben accetti anche interni in pelle (magari con i sedili sportivi) e pacchetto sportivo M

Commenta

• Comunque anche per auto di nicchia come le M3 è la stessa cosa, poche sono accessoriate bene ma hanno km, oppure se hanno pochi km non hanno nulla di speciale, ci sono poi anche quelle con tanti km, pochi accessori a prezzi elevati con la scusante di avere i tagliandi fatti in BMW......
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
            Comunque anche per auto di nicchia come le M3 è la stessa cosa, poche sono accessoriate bene ma hanno km, oppure se hanno pochi km non hanno nulla di speciale, ci sono poi anche quelle con tanti km, pochi accessori a prezzi elevati con la scusante di avere i tagliandi fatti in BMW......
            già

Commenta

• Per me i tagliandi BMW è un plus piccolo, anche perchè mi è capitato ben 2 volte di sentirmi dire "tutti tagliandi BMW" e scoprire che in concessionaria quell' auto non l'hanno mai vista!
              E dove l' ha portata il proprietario? a Udine o a Treviso? Non penso proprio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                Per me i tagliandi BMW è un plus piccolo, anche perchè mi è capitato ben 2 volte di sentirmi dire "tutti tagliandi BMW" e scoprire che in concessionaria quell' auto non l'hanno mai vista!
                E dove l' ha portata il proprietario? a Udine o a Treviso? Non penso proprio!

secondo me l'importante è che siano documentati... dopo se sono stati fatti in BMW in opel o al distributore agip poco importa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                  secondo me l'importante è che siano documentati... dopo se sono stati fatti in BMW in opel o al distributore agip poco importa...
                  Si ma sai quanti potrebbero andare con il libretto dei tagliandi ancora immaccolato a farsi fare timbrature così?
                  Mi pare chè c'è un registro generale BMW proprio per tutti i tagliandi di ogni auto che vendono (anche perchè se chiedi un pezzo loro vogliono sapere il numero di telaio), solo li sai se sono stati fatti realmente....

Commenta

• un esempio stupido.... la tua macchina quanti tagliandi ha fatto in BMW???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                      un esempio stupido.... la tua macchina quanti tagliandi ha fatto in BMW???
                      Penso neanche uno.....
                      Ma ai tempi le garanzie funzionavano diversamente che adesso....

Commenta

Sto operando...
                      X