Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giorno Ragazzi

    Ieri pome tornavo a casa con la mia ragazza, quando ad un certo punto abbiamo rallentato (guidava lei) perchè c'erano dei polli sulla strada ... "Rallentato" è dir poco: ho buttato l'occhio sul cruscotto e la lancetta non arrivava alla prima tacca dei 20Km/h cos'ì belli belli ce ne siamo passati.... ad un certo punto sento un rumore sordo vicino ad una ruota e un'esplosione di penne bianche dal finestrino ...

    lei mi guarda e fà "NOOOOOOOOO" (la sua faccia---> )

    il bello è stato che ha immediatamente pestato sull'acceleratore e siamo sgommati via

    ....cazzo, questa è omissione di soccorso... (-10 punti)....... potevamo fermarci..... per portarlo a casa (arrostino rulesSsSs)
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • Giorno a tutti...
      nessuno va a Smau sabato??
      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

      ...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

      ...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

      ...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

      Commenta


      • nessuno va a Smau sabato??


        Forse così è più visibile, no??


        Io al 90% vado, se qualcuno viene faccia sapere che magari ci si saluta...
        ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

        ...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

        ...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

        ...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
          Giorno Ragazzi

          Ieri pome tornavo a casa con la mia ragazza, quando ad un certo punto abbiamo rallentato (guidava lei) perchè c'erano dei polli sulla strada ... "Rallentato" è dir poco: ho buttato l'occhio sul cruscotto e la lancetta non arrivava alla prima tacca dei 20Km/h cos'ì belli belli ce ne siamo passati.... ad un certo punto sento un rumore sordo vicino ad una ruota e un'esplosione di penne bianche dal finestrino ...

          lei mi guarda e fà "NOOOOOOOOO" (la sua faccia---> )

          il bello è stato che ha immediatamente pestato sull'acceleratore e siamo sgommati via

          ....cazzo, questa è omissione di soccorso... (-10 punti)....... potevamo fermarci..... per portarlo a casa (arrostino rulesSsSs)

          assassino
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da abe979
            nessuno va a Smau sabato??


            Forse così è più visibile, no??


            Io al 90% vado, se qualcuno viene faccia sapere che magari ci si saluta...
            io non so ancora, e' da un paio d'anni che non vado, quest'anno non ho nemmeno i biglietti aggratise, gli anni passati andavo nei giorni settimanali perche' sabato e domenica c'e' una folla da stadio e in metropolitana devi andare 2 fermate prima per riuscire a salire eheheh, cmq ti faccio sapere entro venerdi.
            Tu ci vai in auto? Per lavoro?
            Ciauzz

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da McCrash
              M3 viola...ora lo sfidone a MonzOla si deve fare...non ci sono caxxi
              be quando la fate ditemelo che mi porto i poppi-corni e mi piazzo in tribuna a guardarmi lo spettacolo

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                be quando la fate ditemelo che mi porto i poppi-corni e mi piazzo in tribuna a guardarmi lo spettacolo
                Eh eh segui la discussione "come intraversare una TA" e riceverai aggiornamenti...

                Cmq sto pensando ad un'altra pista dove giocarmela, a monza distruggo la macchina...

                Consigli dal forum?!?
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo



                "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                  io non so ancora, e' da un paio d'anni che non vado, quest'anno non ho nemmeno i biglietti aggratise, gli anni passati andavo nei giorni settimanali perche' sabato e domenica c'e' una folla da stadio e in metropolitana devi andare 2 fermate prima per riuscire a salire eheheh, cmq ti faccio sapere entro venerdi.
                  Tu ci vai in auto? Per lavoro?
                  Ciauzz

                  Si vado per lavoro diciamo, ma alla fine vado per vedere un po di novita, di belle passere, di caxxate..
                  Si vado su in auto, parto verso le 7/30 e per le 10 - 10/30 vedo di essere la, poi verso meta pomeriggio vado via perchè è sabato pure per me e non vorrei bruciarmi la sera.
                  Anch'io non sono molto convinto di andare, l'anno scorso mi sono proprio pentito, era un pacco assurdo, mai visto una cosa così triste.
                  Quest'anno credo sia lo stesso, ma non si sa mai... poi un giretto ho voglia di farmelo...
                  Ci si aggiorna...
                  ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

                  ...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

                  ...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

                  ...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

                  Commenta


                  • Buonasera gente!
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB
                    NoNeSi Di TrAvErSo



                    "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                    http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da m3violet
                      Buonasera gente!

                      buonasera



                      oggi primo giorno a BZ... sono distrutto ed ho anche la febbre
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X