annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 320i S
    La prima invece mi sembra una serie 3 E30, riconosco tutto il cruscotto e i sedili!!!!

Sgrat sgrat sgrat!
    Confermo anche a me sembra una e30, vedi impianto riscaldamento e manopola accensione fari...

@MarkS3: io consiglio cerchi BBS da 19" stile CSL.... sono fantastici!!
    Ultima modifica di m3violet; 30-09-2003, 17:58.
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Quanto costa la 320d?

Salve a tutti! Un mio parente dovrebbe comprare un 320d nuovo: sapete per caso che sconti si possono "tirare" dai conce? A lui hanno fatto il 7% (senza trattare), ma mi sembra che potrebbero fare di più, visto che la nuova serie 3 verrà fuori tra poco, o sbaglio?
      Non conosco i conce BMW, per cui mi chiedo come sia la situazione in giro! Tra l'altro: ne esistono a km 0, presso i concessionari? (dai generalisti si, ma non mi fido...).

Commenta

• Quanto costa la 320d?

Salve a tutti! Un mio parente dovrebbe comprare un 320d nuovo: sapete per caso che sconti si possono "tirare" dai conce? A lui hanno fatto il 7% (senza trattare), ma mi sembra che potrebbero fare di più, visto che la nuova serie 3 verrà fuori tra poco, o sbaglio?
        Non conosco i conce BMW, per cui mi chiedo come sia la situazione in giro! Tra l'altro: ne esistono a km 0, presso i concessionari? (dai generalisti si, ma non mi fido...).

Commenta

• Quanto costa la 320d?

Commenta

• BMW 320d

Salve a tutti!
            Sapete, per caso, quanto si può tirare dai conce, come sconto, per una 320d (berlina) nuova? Ad un mio parente hanno propostoil 7% (senza trattare), ma mi chiedevo come sia la situazione in giro! Tra l'altro, la nuova 3 dovrebbe uscire tra poco, se non sbaglio, quindi dovrebbero scontare un po' di più!
            Tra l'altro, mi sembra che anche a km 0 ce ne siano poche !

Commenta

• BMW 320d

Salve a tutti!
              Sapete, per caso, quanto si può tirare dai conce, come sconto, per una 320d (berlina) nuova? Ad un mio parente hanno propostoil 7% (senza trattare), ma mi chiedevo come sia la situazione in giro! Tra l'altro, la nuova 3 dovrebbe uscire tra poco, se non sbaglio, quindi dovrebbero scontare un po' di più!
              Tra l'altro, mi sembra che anche a km 0 ce ne siano poche !

Commenta

• Scusate lo spamming!!! Ma o il server ha problemi, o il mio computer si è fumato qualcosa!!

Commenta

• Non saprei dirti...
                  ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Io ho già cerchi da 19 bbs
                    Mi servon dei 18
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARKS3
                      Io ho già cerchi da 19 bbs
                      Mi servon dei 18

17" niente??
                      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

Sto operando...
                      X