annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Oh, mi sono svegliato e sono in isolamento da 2 ore in attesa della replica della moto GP, infatti non posso leggere tutte le discussioni a cui sono iscritto per paura di scoprire in anteprima il risultato e non godermi piů la visione!!!

io mi sono svegliato che stavano passando il traguardo gli ultimi piloti

stň aspettando di vederlo (odioso vedere una cosa che si sŕ giŕ come finisce)
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
      raga... toglietemi un dubbio

parlando con un amico lui sosteneva che sulla serie 3 e46 prima del 3.0d montavano il 2.5d (x intenderci quello della 325tds)

io non l'ho mai visto in giro perň non so che dire

mi verrebbe da dire che non č mai stato montato... perň potrei sbagliarmi

PS: buongiorno
      ciao Follow, ti confermo che la serie 3 e 46, non č esistita mai con il 2.5d, č nata col 2.0d e poi č stato messo il 3.0, ma il 2.5 non č mai stato messo. ho cercato x il web anche se ne ero sicuro,di al tuo amico di fumare meno....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
        ciao Follow, ti confermo che la serie 3 e 46, non č esistita mai con il 2.5d, č nata col 2.0d e poi č stato messo il 3.0, ma il 2.5 non č mai stato messo. ho cercato x il web anche se ne ero sicuro,di al tuo amico di fumare meno....

infatti non ho trovato nulla nemmeno io... ne su internet, ne su vecchi quattroruote... ne sulle quotazioni usato di qualsiasi rivista o sito web

riferirň al mio amico di meno

Commenta

• giusto un post per confermare la presenza... e vedere se le notifiche arrivano...

ciao MARUGANI.... fate anche un salto nell'altro forum!!!!
          Fast Youth are always ..Hemp-powered..
          Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

Ciao buongiorno Marco, tutto bene?

Magari era il benzina!!!!
            No dai scherzi a parte io non l'ho mai visto, almeno tra quelle commercializzate in Italia, ma aspettiamo Ryan che ha la collezione dei cataloghi per esser sicuri...

Oh, mi sono svegliato e sono in isolamento da 2 ore in attesa della replica della moto GP, infatti non posso leggere tutte le discussioni a cui sono iscritto per paura di scoprire in anteprima il risultato e non godermi piů la visione!!!
            Va meglio grazie.....
            Mah sai che a questo punto puň anche essere che sia stato il benzina, č passato molto tempo.....

Mi vergogno ad ammetterlo, ma non so ancora il risultato della Moto GP!!!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S

NON TI PERDI NULLA

qualche info la trovi qui... http://sport.virgilio.it/it/motori/motociclismo/

Commenta

Va meglio grazie.....
                Mah sai che a questo punto puň anche essere che sia stato il benzina, č passato molto tempo.....

Mi vergogno a scriverlo:
                1 Biaggi
                2 rossi
                3 Tamada
                4 Heyden (si scrive cosě?!?)
                5 Gibernau

Cmq lo spettacolo č stato unico: rossi dritto ai primi giri e rimonta da brivido....
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Sera a todos, ho il pc in fin di vita

Confermo che la E46 diesel e' uscita col 320d, successivamente il 330d, e nel 2002 il 318d da 116cv (cilindrata 1951cc) sostituito poco dopo dal 318d da 115cv (cilindrata 1995cc come il 320d)

Commenta

Mi vergogno a scriverlo:
                    1 Biaggi
                    2 rossi
                    3 Tamada
                    4 Heyden (si scrive cosě?!?)
                    5 Gibernau

Cmq lo spettacolo č stato unico: rossi dritto ai primi giri e rimonta da brivido....
                    Toh Biaggi primo!
                    C'č riuscito veramente, immagino che abbia adulato le sue capacitŕ e che gli altri non sono riusciti a tenre il ritmo.....
                    Sicuramente perchč la Honda gli ha dato anche le due mappe della centralina che dava solo a Rossi.......
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Toh Biaggi primo!
                      C'č riuscito veramente, immagino che abbia adulato le sue capacitŕ e che gli altri non sono riusciti a tenre il ritmo.....
                      Sicuramente perchč la Honda gli ha dato anche le due mappe della centralina che dava solo a Rossi.......

se non sbaglio a fine gara ha pure baciato una gomma della moto...

Commenta

Sto operando...
                      X