annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da followme
    dove la vedi stà classifica???

Li ho contati io uno ad uno!

sono fuori...ma non a tal punto!

Torni sulla lista dei thread della sezione "Auto Tedesche" e clikki in corrispondenza del n° di risposte che ha questa discussione...magicamente ti compare questa "classifica" !

Ma quante ne so!!!

Ciao
    Diego
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
      cmq la classifica e' provvisoria, bisogna aspettare i 10.000 msg quando il 3d verra' chiuso, e allora si' che stabiliremo il vincitore
      Ed in palio cosa c'è??
      Una 318 Ci del 2001??

Se è così...fai che lasciarmi le chiavi...passo a prenderlo domani!

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cabrioman
        una curiosta': io ho una 318 e36.

dite che quando c'e' la neve (cmq con condizioni dell'asfatlo precarie) la trazione posteriore e' molto sensibile.

io ho un dispositivo di controllo della trazione. anche con questo dispositivo si rischia frequentemente il testacoda??
        Ciao cabrioman

Allora...ti posso dire...che la mia non ha nessun controllo di trazione (mi voglio fare male rulez! )..e su fondi "viscidi" come asfalto bagnato o strade in inverno umide....con andatura normali non ho nessun tipo di problema (e di cv ne ho più di te )

I problemi sono le "lastre di ghiaccio" che bastano anche 10 cv...ma se sono di una trazione posteriore....ti giri come niente...

E poi c'è la neve... ...l'ABS non ti ferma più (perchè le ruote si sbloccano, l'ABS le sblocca...ma poi riprende a frenare...e loro si ribloccano...e lui le sblocca...e vai avanti così finchè non trovi un fidato muretto oppure un comodissimo automobilista che ti aiuta a fermarti contro il suo mezzo! )..

Per partire sulla neve....se vai leggero di accelleratore...riesci ad andare (su 3-4 cm di neve andavo sui 60 Km/h)...il problema è il cambio improvviso di direzione...visto il peso..al 99% delle volte vado dritto....(anche sterzando con calma)...se invece mi aiuto con la trazione...rischio di girarmi....

Ma visto che tu hai il controllo di trazione...direi che non dovresti avere problemi...sopratutto abitando in città....
        Infatti se io abitassi in una città...mi farei una risata...le strade sono quasi sempre pulite (vedi Torino), le precipitazioni nevose sono sempre ridotte (il calore scioglie prima la neve..e co sono anche 10-15 cm di differenza in caso di nevicate di 20 cm per esempio...)...e puoi circolare tranquillamente...

Tirando le conclusioni...se te la cavi a guidare...usala pure...ma se non vuoi rischiare che qualcuno ti venga dentro...o se non sei sicuro al 100% di cavartela....prendi la traz anteriore di papà o mamma!

Ciao
        Diego

Commenta

• Mi suona da sfida sta cosa.... io so guidare e vado sulla neve e sul ghiaccio ahhahha hahahhaahh ah ahahha
          ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
            Mi suona da sfida sta cosa.... io so guidare e vado sulla neve e sul ghiaccio ahhahha hahahhaahh ah ahahha
            Assolutamente no!
            Infatti sul ghiaccio non ci vado mai di proposito...parlo solo per le poche esperienze SFIGATE che ho fatto quando finivo su una zona un pò gelata...
            Fortunatamente non ho (ancora ) fatto danni....ma di certo quest'anno non andrò con le strade gelate!!!
            Infatti SONO DA EVITARE i giorni successivi ad una leggera nevicata... perchè la poca neve si scioglie e forma ovunque delle pozzanghere ecc...e di notte le gela...creando delle lastre paurose..!!

Le poche volte che ho guidato sulla neve (ovvio...con la traz post...perchè con la ant non ho paura ad andare sulle neve ) ..era per "necessità" (una volta c'era un funerale.. ..altre volte ero per strada quando è iniziato a nevicare...)..
            Quindi se posso evitare...lo faccio...anche perchè la sola idea di toccare la macchina...mi spaventa...sia per i costi..sia per la rabbia..e per il fatto che non sarà mai più come prima!

Mi piacerebbe però fare un corso di guida su ghiaccio per impratichirmi un pochino..sopratutto con una trazione posteriore...solo che hanno costi per me proibitivi..!

Quindi non fraintendete le mie parole

Ciao
            Diego
            Ultima modifica di topogatto; 17-10-2003, 09:03.

Commenta

• Ora ti sei spiegato meglio... ma c'è tanto ghiaccio dalle tue parti??
              ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                Ora ti sei spiegato meglio... ma c'è tanto ghiaccio dalle tue parti??
                Dipende dalle zone...

Il mio paese è pre-collinare...365 metri sul livello del mare...

I paesi nei dintorni...sono su alcune collinette...quindi ci sono zone in ombra...e dove vi è un cambio di pendenza..a volte si accumula dell'acqua..o molta umidità che tende a gelare...

Insomma...non c'è poi tutto sto ghiaccio...anzi...ma a volte vai tranquillo e beato a medie sostenute come in estate...arrivi in curva...e ciao ciao...

Ecco quello capita spesso...sopratutto se non si conosce la strada (io che la conosco...so già dove tende a gelare e rallento prima...)

Le medie...siamo intorno a 0 - 5 °C ....
                A volte arriva anche a -15 °C...però ci saranno 5-7 °C al massimo di variazione (in meno) rispetto alle temperature di Torino città...

Per il resto a parte la nevicate dell'86 (sugli 80 cm di neve)...normalmente vengono sui 20 cm...l'anno scorso ne saranno venuti 10 cm..

Peccato perchè io adoro vedere "tanta" neve...ne vorrei vedere almeno 40-50 cm...però vorrei che scomparisse a piacere!
                Infatti mi piace solo il paesaggio innevato..magari guardarlo mentre sta ancora nevicando...ma se devo andare in giro..ho sempre paura che gli altri mi vengano addosso e mi rovinino la macchina!

Ciao
                Diego

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                  La gomma resta ancora gonfia per fortuna! trovare un cerchio uguale a quello che ho su dal demolitore non credo sia molto semplice. Credo che riparerò quello...
                  Mi skazza solamente che devo spedirlo(a spese mie) a Padova e che mi sta via 2 settimane... se aspetto invece che passano loro a prenderlo(vengono da queste parti ogni 15gg circa) viene fine mese + 2 settimane per la riparazione...

Qualcuno conosce chi può fare questo lavoro qua Trento? m3violet? Followme?
                  Ciao, il problema della riparazione dei cerchi, come sai, non è il lato estetico che è relativamente semplice da ottenere, ma ottenere un risultato che non comprometta l'equilibratura. So di per certo che Alpigomma, a taio, in val di non, ha effettuato ancora questo lavoro. Il numero di telefono dovrebbe essere 0463468686, chiedi di parlare con Dante, uno dei titolari...

Non sono loro cliente poichè hanno prezzi sulle gomme abbastanza elevati, ma per quanto riguarda assetti e convergenze sono rinomati in tutta la regione (l'ex propritario della mia veniva su regolarmente per gli pneumatici).
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                    Ahhh...non pensavo che ne risentisse così tanto...

La Punto Gt di un mio amico ha un cerchi un cerchio da 15" in quelle condizioni...(o forse meglio ...visto che non gli crea problemi..)...e a parte 2 Kg di equilibratura... ...per il resto tutto ok!

Allora nel tuo caso..è meglio che lo sistemi

Ciao
                    Diego
                    Domenica ho abusato delle gomme posteriori, ed da una si è scollato parte del battistrada. Erano già finite, slick complete..

Lunedì in autostrada mi sono accorto di vibrazioni anomale. Non riuscivo a capire cosa fosse, alla fine ho visto sta parte di gomma alle tele (circa 15cm per una larghezza di metà battistrada). Non c'erano scalini, le vibrazioni derivavano proprio dalla non perfetta equilibrqatura...

Con un cerchio come quello di goblin sembrerà di andare in giro con un frullatore!!!
                    NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                      Ma come?? Ignori?

Stallonare è il termine che indica la fuoriuscita del pneumatico dal cerchio...normalmente dovuta da un pneumatico con fianco troppo "alto" e ruota sgonfia in curva secca...
                      ed anche il nuovo governatore della California....
                      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Sto operando...
                      X