Messaggio originariamente postato da topogatto Ehh ehh...non mi racconti nulla di nuovo...
La 155 di mio padre ha giŕ fatto questo lavoro 5 volte in 9 anni...
Solo che a lui succede in avviamento...non mentre viaggi....
Sale in macchina...fa avviamento......e al primo non parte....
Gira la chiave...fa di nuovo per fare avviamento... e BOOOOMMMM!!!!
Apri il cofano...e ci sono i manicotti di gomma staccati dal collettore (2 su 4 )....butto le fascette...ne metto altre 4 nuove....e via!!
In Alfa all'epoca del primo "scoppio" hanno cambiato sonda lamba, centralina e forse qualcos'altro....ma ogni tanto...fa questo scherzo..
Per il resto...anche mio padre l'ha sempre usata a 2 cilindri (ovvio che non andava al mare...ma andava dal meccanico... )
Tranqui....č una cosa da nulla
Ciao
Diego
w il fai da te di casa Alfa
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Messaggio originariamente postato da abe979 Infatti, ho letto anch'io sta cosa... tristezza... vabbč alla peggio esco, chiamo Ryan e vado a bere qualcosa con lui...
Ehh ehh...meno male che non c'č Benza al posto di Ryan..altrimenti ti toccava ubricarti da solo!!!
Buono SMAU a tutti!!
E se c'č un pň di F.I.G.A. ..."immortalate"...e poi rendete pubblica la cosa qui...
Messaggio originariamente postato da MARKS3 Ciao ragazzacci....vi saluto x un po' di giorni...tra poco parto per l'Oktoberfest...
Vi auguro un buon fine settimana a todos
SeeU soon
amici, causa eventi improrogabili, non so se potro' esserci domani
cioe' e' in forse perche' all'80% devo andare dall'altra parte della citta', resta un 20% di possibilita' ancora...
ciao ragazzi, disturbo?
c'č posto per un altro possessore bmw?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta