annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzacci....vi saluto x un po' di giorni...tra poco parto per l'Oktoberfest...
    Vi auguro un buon fine settimana a todos
    SeeU soon
    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

• Ciao Divertiti, che culo... sempre in giro... beato te... ciao...
      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
        Ehh ehh...non mi racconti nulla di nuovo...

La 155 di mio padre ha giŕ fatto questo lavoro 5 volte in 9 anni...

Solo che a lui succede in avviamento...non mentre viaggi....

Sale in macchina...fa avviamento......e al primo non parte....
        Gira la chiave...fa di nuovo per fare avviamento... e BOOOOMMMM!!!!

Apri il cofano...e ci sono i manicotti di gomma staccati dal collettore (2 su 4 )....butto le fascette...ne metto altre 4 nuove....e via!!

In Alfa all'epoca del primo "scoppio" hanno cambiato sonda lamba, centralina e forse qualcos'altro....ma ogni tanto...fa questo scherzo..
        Per il resto...anche mio padre l'ha sempre usata a 2 cilindri (ovvio che non andava al mare...ma andava dal meccanico... )

Tranqui....č una cosa da nulla

Ciao
        Diego
        w il fai da te di casa Alfa
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Sempre in giro..x lavoro!..č la prima vacanzina da fine luglio ad ora e poi..č nel weekend
          partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
            Infatti, ho letto anch'io sta cosa... tristezza... vabbč alla peggio esco, chiamo Ryan e vado a bere qualcosa con lui...
            Ehh ehh...meno male che non c'č Benza al posto di Ryan..altrimenti ti toccava ubricarti da solo!!!

Buono SMAU a tutti!!
            E se c'č un pň di F.I.G.A. ..."immortalate"...e poi rendete pubblica la cosa qui...

Ciao
            Diego
            Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
            AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARKS3
              Ciao ragazzacci....vi saluto x un po' di giorni...tra poco parto per l'Oktoberfest...
              Vi auguro un buon fine settimana a todos
              SeeU soon
              Ciao Mark...non esagerare!!

Buon week-end pure a te!

Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                w il fai da te di casa Alfa
                Vabbč...capitano a tutti le auto un pň sfigate...
                Per il resto...č un mulo...mio padre la tratta malissimo..e va sempre

Ciao
                Diego

Commenta

• amici, causa eventi improrogabili, non so se potro' esserci domani
                  cioe' e' in forse perche' all'80% devo andare dall'altra parte della citta', resta un 20% di possibilita' ancora...

Commenta

• ciao ragazzi, disturbo?
                    c'č posto per un altro possessore bmw?
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                      ciao ragazzi, disturbo?
                      c'č posto per un altro possessore bmw?

certo... BENVENUTO
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X