Povere auto... e poveri proprietari! Quando avevo la PuntoGT ho fatto una ehm... minella piccina picciň Pratiacmente avevo accartocciato tutto il fianco dx + il tetto contro il muso di una 156 poi sono andato a fine con il mio anteriore addosso ad un'altra auto! Praticamente la punto era distrutta....
Me la ha comperata un tipo della val di Non per mettersela apposto e farsela fuori... dovrebbe ancora girare su dalla tue parti m3violet
Non so se č ancora rossa oppure č stata ritinteggiata viola/lilla o un colore simile, tu Oscar conosci qualcuno con la punto gt?
Messaggio originariamente postato da goblin1980 Povere auto... e poveri proprietari! Quando avevo la PuntoGT ho fatto una ehm... minella piccina picciň Pratiacmente avevo accartocciato tutto il fianco dx + il tetto contro il muso di una 156 poi sono andato a fine con il mio anteriore addosso ad un'altra auto! Praticamente la punto era distrutta....
Me la ha comperata un tipo della val di Non per mettersela apposto e farsela fuori... dovrebbe ancora girare su dalla tue parti m3violet
Non so se č ancora rossa oppure č stata ritinteggiata viola/lilla o un colore simile, tu Oscar conosci qualcuno con la punto gt?
Eh si ne girano un paio in val di non, una proprio viola o lilla, adesso non mi ricordo..
Un paio gialle, qualc'una rossa...
Sai il paese di preciso?!
Non ho idea di quale sia la tua...
Ah e poi tempo fa c'era anche la Castigo Mobile, ma quella era grigia..
Messaggio originariamente postato da m3violet Eh si ne girano un paio in val di non, una proprio viola o lilla, adesso non mi ricordo..
Un paio gialle, qualc'una rossa...
Sai il paese di preciso?!
Non ho idea di quale sia la tua...
Ah e poi tempo fa c'era anche la Castigo Mobile, ma quella era grigia..
Castigo Mobile? E che č?
Se ti puň essere utile ti do anche la targa
Cmq il padre di sto tipo(č con lui che ho trattato) dovrebbe avere un locale/ristorante/pub... mi pare che si chiamasse Biblico di nome
Messaggio originariamente postato da goblin1980 Castigo Mobile? E che č?
Se ti puň essere utile ti do anche la targa
Cmq il padre di sto tipo(č con lui che ho trattato) dovrebbe avere un locale/ristorante/pub... mi pare che si chiamasse Biblico di nome
No la targa non mi potrebbe aiutare, poichč non č frequente che incontri i tipi con le gt..
Sono prevalentemente dall'alta val di non, proprio dei paesi di Castigo, un tipo che ora ha preso una Mg e che si vede a trento ai raduni..
Sto pensando a chi abbia un locale con un figlio che gira con sta punto, sicuramente non č della zona di cles, o alta val di non o bassa val di non...
Commenta