annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da topogatto
    Queste sono le buche che ho davanti a casa mia...

ehehehehe vedo che non ci sono solo da me, allora
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
      Ciao Topo, buona mattinata

preferivo foto di belle f*ghe..... un pň OT, ma sicuramente + piacevoli....
      Bhe...anche queste aiutano a riflettere...

Spero di non entrare pure io a far parte della raccolta!!

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Ciao Topo, che tristezza con ste foto... potevi mettere qualche gnocca, no??
        ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Buongiorno..

@Ary: Cazzarola ma la settimana prox io non dormo a Trento!!
          Beh dai vediamo un pň come fare...

Adesso noi ridiamo nel vedere ste foto, ma vi immaginate i proprietari?!?
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Povere auto... e poveri proprietari! Quando avevo la PuntoGT ho fatto una ehm... minella piccina picciň Pratiacmente avevo accartocciato tutto il fianco dx + il tetto contro il muso di una 156 poi sono andato a fine con il mio anteriore addosso ad un'altra auto! Praticamente la punto era distrutta....

Me la ha comperata un tipo della val di Non per mettersela apposto e farsela fuori... dovrebbe ancora girare su dalla tue parti m3violet

Non so se č ancora rossa oppure č stata ritinteggiata viola/lilla o un colore simile, tu Oscar conosci qualcuno con la punto gt?

Era questa:
            Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
              Povere auto... e poveri proprietari! Quando avevo la PuntoGT ho fatto una ehm... minella piccina picciň Pratiacmente avevo accartocciato tutto il fianco dx + il tetto contro il muso di una 156 poi sono andato a fine con il mio anteriore addosso ad un'altra auto! Praticamente la punto era distrutta....

Me la ha comperata un tipo della val di Non per mettersela apposto e farsela fuori... dovrebbe ancora girare su dalla tue parti m3violet

Non so se č ancora rossa oppure č stata ritinteggiata viola/lilla o un colore simile, tu Oscar conosci qualcuno con la punto gt?
              Eh si ne girano un paio in val di non, una proprio viola o lilla, adesso non mi ricordo..
              Un paio gialle, qualc'una rossa...

Sai il paese di preciso?!
              Non ho idea di quale sia la tua...

Ah e poi tempo fa c'era anche la Castigo Mobile, ma quella era grigia..
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                Eh si ne girano un paio in val di non, una proprio viola o lilla, adesso non mi ricordo..
                Un paio gialle, qualc'una rossa...

Sai il paese di preciso?!
                Non ho idea di quale sia la tua...

Ah e poi tempo fa c'era anche la Castigo Mobile, ma quella era grigia..
                Castigo Mobile? E che č?
                Se ti puň essere utile ti do anche la targa
                Cmq il padre di sto tipo(č con lui che ho trattato) dovrebbe avere un locale/ristorante/pub... mi pare che si chiamasse Biblico di nome
                Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                  Castigo Mobile? E che č?
                  Se ti puň essere utile ti do anche la targa
                  Cmq il padre di sto tipo(č con lui che ho trattato) dovrebbe avere un locale/ristorante/pub... mi pare che si chiamasse Biblico di nome
                  No la targa non mi potrebbe aiutare, poichč non č frequente che incontri i tipi con le gt..
                  Sono prevalentemente dall'alta val di non, proprio dei paesi di Castigo, un tipo che ora ha preso una Mg e che si vede a trento ai raduni..

Sto pensando a chi abbia un locale con un figlio che gira con sta punto, sicuramente non č della zona di cles, o alta val di non o bassa val di non...
                  NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARKS3
                    PS: ragazzi devo comprare dei cerchi da 18 x la M cosa mi consigliate?
                    Perchč, quelli originali non ti piacciono?
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                      Ciao Attica

azz...questo era un 528...

E per la felicitŕ di Abe ...anche una 5 Touring

Ciao
                      Diego
                      La prima invece mi sembra una serie 3 E30, riconosco tutto il cruscotto e i sedili!!!!

Sgrat sgrat sgrat!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X