annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no...l'ha solo messa in moto...xo' la prossima volta mi ha promesso un giro su una zonda stradale.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
      Esattamente lui

considera che i 2 buchi ci sono per adattarlo senza problemi ai 2 tubi della marmitta originale. Infatti il montaggio richiede 2 minuti, visto che non ci sono tagli o saldature da fare: solamente 2 brugole da avvitare (ovviamente nel tuo caso bisognerà prima eliminare il pezzo ricurvo in basso....).

Comunque arrivi "tardi", nel senso che il terminale ce l'ho ancora, ma dopo averlo lasciato in vendita per circa 2 anni (volevo 50.000 £........ pagato 280.000 roba da pazzi!!!) ho deciso che non aveva senso venderlo a cos'ì poco (e del resto nessuno me lo avrebbe mai pagato 100.000£), cos'ì mi sono sbattuto per fargli una bella montatura in plexiglas, lucidarlo per bene e piazzarlo sulla mia scrivania. Il risultato mi è piaciuto così tanto che ho deciso di tenermelo

magari posto una foto, anche se comunque è identico a quello che hai postato tu.

io mi lancerei su quel tipo, oppure un classico doppia uscita cromato NON molto grosso ma però che non sia sottile sui bordi di lamiera...

scusa per i ritardi di risp, ma da ieri pome non mi sono + collegato
      Noooooo...
      Quindi non è un teminale di scarico con il silenziatore, ma solo il pezzettino cromato... uhm... forse è anche meglio!

Ma una volta montato si vede che è un pezzo applicato lì con le brugole o sembra effettivamente un terminale cromato vero? Non vorrei che sembrasse una cosa adattata a malo modo... insomma... una mezza tamarrata!| Se si vede che ci sono le viti di fissaggio allo scarico normale non mi piace...

Sai dove potrei recuperarlo? Ora guardo su espeedup
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Cmq ATTICA se mi puoi postare le foto di quello che hai tu sotto varie angolazioni mi farebbe molto comodo! Thanks!

Commenta

• si, è solo il pezzo terminale, infatti ho parlato appunto di terminale, non "finale".

l'effetto è naturalissimo: non si vedeva assolutamente l'inganno, nemmeno chinandosi un pò (ovviamente se ci si SDRAIA SOTTO la macchina si vede )

le viti di fissaggio NON si vedono assolutamente, perchè sono "annegate": anche completamente svitate (quindi completamente fuori) non arrivano a sporgere dalla superfice del terminale. (e che cazzo, per 280.000 lire ci mancava solo che fosse uguale a quello che compri all'Ipercoop .......).

ti farò vedere le foto, ok! cos'ì ti fai un'idea.

CiauzZzZzZz!!!!
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Proprio Martedì

Ciao ,avevo la tua stessa fissa per il mio 320d col nasone .Adesso mi sputate in faccia ma appena posso faccio due foto e li posto. Ho montato un ovale tipo quello che ha La SLK/CLK con la linguetta al centro.Il mio non ha la linguetta ovviamente. Si lo so che sembra strano e che è brutto ma ti assicuro che non lo è.Io ho fatto tagliare il nasone originale e ho fatto saldare il codino.Niente viti,brucolefascetta...sembra un terminale!!Cmq avevo la macchina sul ponte e stavo provando vari codini (ero orientato sulle due cannucie dritte tipo M3) poi il tipo mi fa vuoi vedere l'ovale?L'ho messo ad'unaltro cliente sta bene.Ero molto scettico ma adesso mi piace da morire.Appena posso faccio due foto.Cmq i gusti so gusti...certo un terminale completo Ragazzon è la morte sua :-))
            Ciao

Commenta

• ....ancora meglio la marmitta completa dai collettori in giù, magari artigianale
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                si, è solo il pezzo terminale, infatti ho parlato appunto di terminale, non "finale".

l'effetto è naturalissimo: non si vedeva assolutamente l'inganno, nemmeno chinandosi un pò (ovviamente se ci si SDRAIA SOTTO la macchina si vede )

le viti di fissaggio NON si vedono assolutamente, perchè sono "annegate": anche completamente svitate (quindi completamente fuori) non arrivano a sporgere dalla superfice del terminale. (e che cazzo, per 280.000 lire ci mancava solo che fosse uguale a quello che compri all'Ipercoop .......).

ti farò vedere le foto, ok! cos'ì ti fai un'idea.

CiauzZzZzZz!!!!
                Bene! Grazie ATTICA, se le foto sono troppo grandi da postare sul forum oppure non hai uno spazio web dove fare l'upload mandamele pure in email a goblin1980@email.it

Commenta

• Re: Proprio Martedì

Messaggio originariamente postato da freccetta
                  Ciao ,avevo la tua stessa fissa per il mio 320d col nasone .Adesso mi sputate in faccia ma appena posso faccio due foto e li posto. Ho montato un ovale tipo quello che ha La SLK/CLK con la linguetta al centro.Il mio non ha la linguetta ovviamente. Si lo so che sembra strano e che è brutto ma ti assicuro che non lo è.Io ho fatto tagliare il nasone originale e ho fatto saldare il codino.Niente viti,brucolefascetta...sembra un terminale!!Cmq avevo la macchina sul ponte e stavo provando vari codini (ero orientato sulle due cannucie dritte tipo M3) poi il tipo mi fa vuoi vedere l'ovale?L'ho messo ad'unaltro cliente sta bene.Ero molto scettico ma adesso mi piace da morire.Appena posso faccio due foto.Cmq i gusti so gusti...certo un terminale completo Ragazzon è la morte sua :-))
                  Ciao
                  Nasone=tubo grezzo rivolto verso il basso?
                  He he he... in effetti ci assomiglia, non ci avevo mai pensato!
                  Il terminale ovale sinceramente non mi ispira un gran che... ma come hai detto te, visto montato farà un 'altro effetto!

Mi farebbe molto piacere vedere l'effetto che fa, posta pure le foto! Se puoi prendi un po' in dettaglio l'attaccatura del terminale alla marmitta originale! Thanks!

Commenta

• Questo settimana faccio qualche foto.Avevo intenzione pure di verniciare il terminale color alluminio per farlo sembrare un terminale artigianale vediamo se riesco a fare entrambe le cose.Sperando che la pioggia da tregua qui a Roma.
                    ciawwww

Commenta

• Ok, grazie!

PS: qua a Trento ci sono tutte le montagne innevate!

Commenta

Sto operando...
                      X