Messaggio originariamente postato da McCrash bravo...posta al piu' presto le foto...e' una ceccotto? raconta racconta
No non è una E30, ho lasciato perdere le E30 perchè quelle belle arano notevolmente sopravvalutate e quelle da restaurare erano valutate come una in ottime condizioni (mi sono iscritto al sito Ruote Classiche apposta ).
Ho preso una E36 3.2 con 66.000 km originali full' optionals tranne tettuccio perchè il proprietario non lo voleva, per il resto c' è tutto....
Tra pochi giorni la porto a casa e poi le foto!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da McCrash beh....motoristicamente parlando anocr meglio...l'altra certo era piu' esclusiva.
Beh chiaro, si parla di un' auto fatta in 500 esemplari, la trovi in ottime condizioni a 12.000€ visto che però vengo già da una E30 se dovevo spendere cifre del genere ho preferito qualcosa che non conoscevo già....
Messaggio originariamente postato da McCrash l'e36 quanto l'hai pagato?.SE NON SONO TROPPO INDISCRETO
Preferisco non dirlo per ora, il prezzo è quello che stima Eurotax, ma non sono stati contati gli optionals quindi inferiore alla quotazione che un normale concessionario o rivenditore farebbe.
Praticamente mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto!
Commenta