annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    sera bmwuisti quattrocilindristi

ciao crukko
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Faina
      Grazie violet!
      ...non mi resta che vendere la mia...

la tua fila sempre tutto ok?
      Prego figurati!

Si la mia tutto ok, č in vendita..

Questa sera mi hanno proposto uno scambio con un 525 tds berlina del 98. Credo sia il modello base. Si parlava di quotazioni, circa 13.000 Euro. Chiedo a chiunque abbia notizie riguardo gli optional di serie e l'affidabilitŕ generale. Quali sono i punti deboli da controllare??

Ah, quanto costano le pastigli dei freni anteriori??

Abe rispondi con urgenza, di sicuro tu puoi aiutarmi!!
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• buon giorno gente...sto lavorando fess in sto periodo...se organizzate qualcosa e non mi vedete sul forum avvertitemi via cellulare...buona giornata a tutti!!
        partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

• Ciao M3, ma la tua vale cosě poco? i tds del 98, (berlina o touring??) valgono poco dalle mie parti... specie le berlina...
          La tua vale solo 13.000?? Azz...
          Quello che ti propongono č modello base?? Cioe? non ha proprio niente??

Io, l'unica cosa che ho riscontrato, sono le maniglie di apertura della porta (di plastica che si rompono dopo un po) e i radiatori, (2 mi hanno detto, uno per il motore e uno per il clima) periodicamente, bisogna pulirli in mezzo e per pulirli bisogna toglierne uno perchč sono vicini. ALl'ultimo tagliando me l'hanno fatto sulla mia perchč si riempie di animali di ogni genere... per il resto, altro punto debole č la pompa dell'acqua... e poi che sappia io non c'č altro...
          Per i freni anteriori, non ho idea, ho ancora su gli originali credo... non li ho ancora rifatti...
          Ah.. se dovessi prenderla... tutto un'altra cosa rispetto alla tua e a qualsiasi serie 3..
          La tua perchč il 2.5 anche se sei cilindri comunque non va come la tua... e le altre serie 3 perchč dentro non senti niente (le prime volte andavo via con i finestrini un po aperti perchč il motore non lo senti) lo stesso sulle buche o altro, viaggi su un divano...
          Altra cosa, anche se pesante credo sia comunque maneggevole rispetto ad altre dello stesso peso/dimensioni...

@ topo: Cosa c'č???!!!
          Dai scherzo... lo so lo so.....
          ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Buon giorno a tutti!!!

Ciao
            Diego
            Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
            AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Ciao Dičgo....
              ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                @ topo: Cosa c'č???!!!
                Dai scherzo... lo so lo so.....

Novitŕ?

Ti ho trovato quei prezzi che "ti dovevo"...ora ti mando un PVT

Ciao
                Diego
                Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Prego figurati!

Si la mia tutto ok, č in vendita..

Questa sera mi hanno proposto uno scambio con un 525 tds berlina del 98. Credo sia il modello base. Si parlava di quotazioni, circa 13.000 Euro. Chiedo a chiunque abbia notizie riguardo gli optional di serie e l'affidabilitŕ generale. Quali sono i punti deboli da controllare??

Ah, quanto costano le pastigli dei freni anteriori??
                  Da listino BMW (i prezzi non sono giusti al 100%...ma puoi farti una idea )..per un 525 tds berlina del 98..le SOLE pastiglie anteriori dovrebbero costare 0 Euro!!

Scherzi a parte...non c'č il prezzo delle pastiglie...ma ad esempio ci sono le pinze anteriori (circa 240 Euro l'una ) ...ma niente pastiglie o dischi....

Ciao
                  Diego

Commenta

• buona sera bmwisti!!!dopo una lunga assenza(per lo piu' estiva )eccomi tornato!allora come stanno le vostre belve??fatemi un riassuntino vi prego!!!!ciao e ke la power sia con voi!!!!!
                    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• buonasera raga
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X