annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
    Quei cerchi sono fantastici! Peccato che costano un fottio! Tra l'altro hanno misure diverse per l'anteriore e il posteriore

Cmq se provi a fare delle ricerche trovi dei cerchi-replica e li paghi meno. Come ad esempio i miei, non sono originali BMW ma il disegno č lo stesso identico. Ho visto su espeedup che costano circa 130€... quindi alla fine dei conti non un'esagerazione

Ciao

PS: ti faccio l'ennesimo complimento per l'acquisto!

sicuro della misura diversa???
    io non posso prenderne 4 uguali e metterci le 225/45R17???
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_M3
      Ciao a tutti a complimenti a followme per la scelta!
      D'altronde la mia č stata identica!
      MA quellla blu sulla foto č tua?

Avete visto che spettacolo il 320ci che sta su elaborare di questo mese???
      Anch'io vorrei farla cosě la mia...ma per ora c'č solo il colore...

grazie... no... la mia non č quella della foto... la mia č argento con i cerchi da 16

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
        x il 318ci lo fa la supersprint...

x il 330d non mi pare lo facciano... anzi SI... č questo (da 80)

Dai anche un' occhiata alla Remus, ho visto l'altro giorno un 318ci austriaco con il remus, molto bello pure quello....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
          Belli quei cerchi, comunque vai in magazzino ricambi BMW e fatti dare il catalogo dei cerchi, almeno per farti un' idea di quali starebbero meglio!
          Gli specchietti M3 dovrebbero starci bene considerando che sono ancora piů che attuali.....
          Giusto un appunto perň non esagerare nell' estetica, limitati al giusto!

catalogo cerchi??? mai sentito

cmq come giŕ detto non volevo esagerare... cerchi da 17 e assetto (ma + x la guida che altro ma visto che li spendo vedo anche di farmeli piacere i cerchi) e poi uno spoilerino, terminale ed eventualemente gli specchi (ma su questi ho ancora qualche dubbio)... altro non ho intenzione di fargli

Commenta

catalogo cerchi??? mai sentito

cmq come giŕ detto non volevo esagerare... cerchi da 17 e assetto (ma + x la guida che altro ma visto che li spendo vedo anche di farmeli piacere i cerchi) e poi uno spoilerino, terminale ed eventualemente gli specchi (ma su questi ho ancora qualche dubbio)... altro non ho intenzione di fargli
            Io ho il catalogo del 98 e mi č servito per cambiare 3 stemmi che erano rovinati...
            Il vantaggio dei cerchi BMW č che troverai sempre il ricabio o i ricambi di quelli che monti anche tra 15 anni (trovavo gli originali per l' IS).....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
              Dai anche un' occhiata alla Remus, ho visto l'altro giorno un 318ci austriaco con il remus, molto bello pure quello....

quale hai visto di questi???

Commenta

quale hai visto di questi???

Partendo dal fondo, la seconda riga, da sinistra il terzo.....elegante e sportivo allo stesso tempo....
                Anche quello subito sotto č comunque bello.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                  Ho visto su espeedup che costano circa 130€... quindi alla fine dei conti non un'esagerazione
                  Ciao Ankio li avevo visti tutti su eSpeedup, ma a un certo punto hanno tolto tutte le foto dei "replica bmw" o sono solo io che non riesco a visualizzarle? Tu li avevi visti sul loro sito o sul catalogo "cartaceo"?

Commenta

• Ryan, la scritta che hai sotto il Nick "Ramino Besa" l' hai presa vedendo il programma "colorado"?

Commenta

sicuro della misura diversa???
                      io non posso prenderne 4 uguali e metterci le 225/45R17???
                      Normalmente quei cerchi li' te li danno con canale 7,5 davanti ( e gomme 225) e 8,5 dietro (e gomme 245)
                      Probabilmente puoi riuscire a mettere i 225 su canale da 8,5 visto che solitamente Bmw li monta su canale da 8 pero' e' meglio chiedere prima.
                      Altrimenti ne prendi 4 con canale da 7,5 e tagli la testa al toro (in senso figurato eh)

Per il catalogo cerchi, prendilo che e' molto bello, sono una 60ina di pagine con foto di ogni cerchio

Commenta

Sto operando...
                      X