Messaggio originariamente postato da McCrash me l'han gia' detot in molti....ma è ora di pensare anche alla donna...e ad altro stile di vita che non sia solo sparare e rompere...
no a parte gli scherzi...l'auto mi affascina molto...è da quando er ausicta che sono rimasto incantato dal modello...e l'avere 321 cv...ORIGINALI non mi dispiace...MA DA TENER ORGINALI xo'
giusto scarichi e altre diavolerie di normale tunizzazione
Mah, io mi ricordo certi post tuoi che....
Comunque se ti capita come a me, anche metterci mano ci penserai un attimo, già da originale è secondo me perfetta!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da abe979 Ciao a tutti...
@ 320is... ho visto le foto del tuo is, sembra nuovo
Che prodotti usi per gli interni?? Spiegami un po... usi diverse cose immagino...
Grazie, al contrario, a parte una buona cera per l'esterno e una spolverata come si deve agli interni non uso altro!
Ci sono alcuni prodotti che sto provando sulla M3 visto che è ancora nuova, ma con prodotti non agressivi l' IS è rimasta come la vedi per oltre 15 anni!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da m3violet La diferennza rispetto ad uno specchietto tradizionale è che sono tagliati in maniera anomale (a goccia) e posizionati in modo obliquo e non parallelo rispetto al piano su cui poggia la macchina (in sostanza solitamente sono così ---- mentre sulle M sono così \ )
Dalla foto che ha postato Followme si vede abbastanza bene che l'esterno punta verso l'alto...
Cmq non danno assolutamente problemi, sia in marcia che nelle manovre sono efficacissimi, è solo questione di abitudine..
Perchè scuri?!?
Ciao Paolo!
Purtroppo no, non li ho ancora cambiati..
Di sti tempi sono veramente preso e non riesco a fermare la macchina nemmeno mezza giornata...
Peraltro fino a pochi giorni fa in casa eravamo a corto dell'Express (una donna ha fatto il parafango a mio padre) e quindi anche quei pochi attimi che ero a casa la macchina la portava via mio fratello... Nei prossimi giorni spero di arrivare a portarla in officina, anche se cmq mi ci sto abituando e non mi da più così fastidio come all'inizio!
Beh la stai usando come va usato un diesel...sempre!
Io non me la meritavo piu...era sempre ferma!
Per i dischi e` logico che io non me ne sia accorto di quella vibrazione...se stai riuscendo ad abituarti tu vuol dire che e` cosi piccola che non l'ho nemmeno sentita
"E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"
Commenta