annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito, guarda che il dinosauro dell'era preistorica sei tu, io sono ancora un giovincello nel fior fior dell'età!!!
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• eh...hai voglia...ci manca poco.

+ O -
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Ciao a tutti...
        @ 320is... ho visto le foto del tuo is, sembra nuovo
        Che prodotti usi per gli interni?? Spiegami un po... usi diverse cose immagino...
        ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
          Aspirato?...Si grazie...ma dai 3.2 in su...Diesel? It's a tractor engine!

avete visto che bellina la nuova sign di McCrash
          Che storie, come cambiano le persone!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
            me l'han gia' detot in molti....ma è ora di pensare anche alla donna...e ad altro stile di vita che non sia solo sparare e rompere...
            no a parte gli scherzi...l'auto mi affascina molto...è da quando er ausicta che sono rimasto incantato dal modello...e l'avere 321 cv...ORIGINALI non mi dispiace...MA DA TENER ORGINALI xo'

giusto scarichi e altre diavolerie di normale tunizzazione
            Mah, io mi ricordo certi post tuoi che....

Comunque se ti capita come a me, anche metterci mano ci penserai un attimo, già da originale è secondo me perfetta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
              Ciao a tutti...
              @ 320is... ho visto le foto del tuo is, sembra nuovo
              Che prodotti usi per gli interni?? Spiegami un po... usi diverse cose immagino...
              Grazie, al contrario, a parte una buona cera per l'esterno e una spolverata come si deve agli interni non uso altro!
              Ci sono alcuni prodotti che sto provando sulla M3 visto che è ancora nuova, ma con prodotti non agressivi l' IS è rimasta come la vedi per oltre 15 anni!

Commenta

• buonasera a tutti
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                  buonasera a tutti
                  Ciao vecio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Ciao vecio!

ciao marco

tutto bene?
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                      La diferennza rispetto ad uno specchietto tradizionale è che sono tagliati in maniera anomale (a goccia) e posizionati in modo obliquo e non parallelo rispetto al piano su cui poggia la macchina (in sostanza solitamente sono così ---- mentre sulle M sono così \ )

Dalla foto che ha postato Followme si vede abbastanza bene che l'esterno punta verso l'alto...

Cmq non danno assolutamente problemi, sia in marcia che nelle manovre sono efficacissimi, è solo questione di abitudine..

Perchè scuri?!?

Ciao Paolo!
                      Purtroppo no, non li ho ancora cambiati..

Di sti tempi sono veramente preso e non riesco a fermare la macchina nemmeno mezza giornata...

Peraltro fino a pochi giorni fa in casa eravamo a corto dell'Express (una donna ha fatto il parafango a mio padre) e quindi anche quei pochi attimi che ero a casa la macchina la portava via mio fratello... Nei prossimi giorni spero di arrivare a portarla in officina, anche se cmq mi ci sto abituando e non mi da più così fastidio come all'inizio!

Beh la stai usando come va usato un diesel...sempre!
                      Io non me la meritavo piu...era sempre ferma!

Per i dischi e` logico che io non me ne sia accorto di quella vibrazione...se stai riuscendo ad abituarti tu vuol dire che e` cosi piccola che non l'ho nemmeno sentita
                      "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

Sto operando...
                      X