annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in quanti abbiamo una b m w ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da goblin1980
Ciao 320is, complimenti per il nuovo acquisto!
Dai un'occhiata qui DISCUSSIONE IMPIANTO A GAS
Grazie, appena trovo una maniera uploadarle, posto un po' di foto
Ho letto la discussione, se permetti però ti rispondo qua, visto che non sono iscritto dall' altra parte....
Diciamo che GPL e Metano prolungano e non poco la vita del motore perchè non lasciano depositi carboniosi, a livello di costruzione i motori BMW non hanno nessun problema ad utilizzare carburanti molto secchi come GPL e Metano, le sedi valvole resistono molto bene, in generale le prestazioni con impianti ad iniezione restano inalterate rispetto alla benzina, mentre con gli impianti di tipo vecchio il calo è avvertibile.
Nota mia personale a chi dice che il gas dovrebbe sparire, non c'è solo il lato economico da tenere presente, ma anche il lato tecnico, di benzina e gasolio non ce ne sarà per sempre, mentre il gasolio estratto da coltivazioni di colza rimane il problema inquinamento, per il Metano la situazione è un po' più rosea perchè inquina molto di meno ed è molto più facile da estrarre e raffinare.....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Buon giorno a tutti!
Ho risposto sull'altro forum..STreeT EaGLeS TuninG CluB
NoNeSi Di TrAvErSo
"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"
http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Ciao!
Grazie, appena trovo una maniera uploadarle, posto un po' di foto
Ho letto la discussione, se permetti però ti rispondo qua, visto che non sono iscritto dall' altra parte....
Diciamo che GPL e Metano prolungano e non poco la vita del motore perchè non lasciano depositi carboniosi, a livello di costruzione i motori BMW non hanno nessun problema ad utilizzare carburanti molto secchi come GPL e Metano, le sedi valvole resistono molto bene, in generale le prestazioni con impianti ad iniezione restano inalterate rispetto alla benzina, mentre con gli impianti di tipo vecchio il calo è avvertibile.
Nota mia personale a chi dice che il gas dovrebbe sparire, non c'è solo il lato economico da tenere presente, ma anche il lato tecnico, di benzina e gasolio non ce ne sarà per sempre, mentre il gasolio estratto da coltivazioni di colza rimane il problema inquinamento, per il Metano la situazione è un po' più rosea perchè inquina molto di meno ed è molto più facile da estrarre e raffinare.....
Ti ringrazio per la tua opinione sul gas, posso fare un copia/incolla della tua risposta di la per aggiungere un'intervento utile al thread?
Tu sai per caso se BMW autorizza l'installazione del gpl/metano sulle sue vetture senza far decadere la garanzia?Quale parte di NO non hai capito?!?!?
Commenta
-
Giorno a tutti......la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Commenta
Commenta