annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Eh eh, in effetti è proprio così, ma quando il giorno si avvicina non stai più nella pelle!

Raga urgentissimo, qualcuno di voi ha il numero di cell di superbenz?!?

L'ho perso ed ho bisogno di parlargli, se qualche anima pia potesse inviarmelo in privato...
    Non dirmelo a me, immagina come ero la sera prima di andare a prendere l' "M", pensi che me ne sia fregato qualcosa che era Halloween e tutti erano in disco a divertirsi???
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• e io che ho dovuto fare 600 km per andare a prendermela!!!! dovevo partire alle 5 del mattino per andare su con uno che non conoscevo nemmeno..... ma l'adrenalina era tanta che sembrava essere mezzoggiorno!!!!
      e non ti dico quando l'ho presa e messa in garage, la sera non mi veniva sonno e la mattnia mi alzavo prestissimo...
      poi il viaggio di ritorno è stata una cosa speciale.... ricordo esattamente un momento... viaggiavo tranquillo tranquillo con la mia 320 iS quando mi sfrecca in terza corsia un 320 iS che minimo portava i 200 all'ora!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
        e io che ho dovuto fare 600 km per andare a prendermela!!!! dovevo partire alle 5 del mattino per andare su con uno che non conoscevo nemmeno..... ma l'adrenalina era tanta che sembrava essere mezzoggiorno!!!!
        e non ti dico quando l'ho presa e messa in garage, la sera non mi veniva sonno e la mattnia mi alzavo prestissimo...
        poi il viaggio di ritorno è stata una cosa speciale.... ricordo esattamente un momento... viaggiavo tranquillo tranquillo con la mia 320 iS quando mi sfrecca in terza corsia un 320 iS che minimo portava i 200 all'ora!!!

Io ho dovuto fare 800 km per andare a vederla (Pordenone-Pavia 400km), più altri 400 in treno fino a Pavia e poi altri 400 per tornare a casa con l' M, di cui 200 ho fatto guidare a mio padre....
        Comunque è vero sono piccoli avvenimenti che si ricordano con piacere!

Commenta

• Ciao bmwuisti, un sondaggio lampo, cosa ne pensate dei cerchi originali cromati sulle E46 "all'americana"?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
            Ciao bmwuisti, un sondaggio lampo, cosa ne pensate dei cerchi originali cromati sulle E46 "all'americana"?

devo proprio risponderti??
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
              devo proprio risponderti??
              devi!

PS vado a pranzo ciaoooooooooooooo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                devi!

PS vado a pranzo ciaoooooooooooooo

americanate
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                  americanate
                  Concordo, al limite se c'è un po di canale sporgente è bella la lucidatura, ma la cromatura sinceramente non mi esalta....

Commenta

• Sulla mia sign ho messo il link per le foto della "M"!
                    Non le ho linkate qua perchè mi sembrava giusto metterle sul 3D dedicato alla mia cara IS che tra poco sarà in vendita!

Commenta

• Ciao, non riesco a vederle...
                      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

Sto operando...
                      X