Re: les jantes
non ti offendere...come dici tu...i gusti..sono gusti!
Percarità...i cerchi sono belli...ma non li vedo bene sotto la tua ex-piccola..
No...io non intendevo gli Oz...troppo zarri pure quelli
a me piacciono molto gli Alessio Monza o Alaska...
Oppure gli Oz superleggera race ..o ancora gli Alessio F1...
Ma i tuoi erano Alessio Euro??
Belli gli Antera a 3 razze....io li volevo per la Panda!!!
Se la potessi taroccare nuovamente...stai certo che li metterei!!!!
Però vedi...su di una BMW..mi sembra una marocchinata andare a mettere cose troppo tamarre (IMHO...non voglio offendere nessuno
)....quindi diciamo che l'arrederei con stile...
Per il mio volante...ti metterò la foto..però non ha le cuciture colorate...
sono tutte nere....è come questo
Per la Tv..ok...ma il sintonizzatore...dov'era?? Integrato...o nel baule???
Per il discorso della macchina...concordo in parte...
Come potrai vedere...la mia Panda era una mia espressione...la volevo rendere diversa...e ci sono riuscito...
Però sulla mia 325...voglio cercare di fare solamente modifiche "di classe" o meglio...modifiche che non sconvolgovano lo spirito distinto della vettura...
Tra l'altro gli interni li trovi stupendi....e mettere pomello o altre cose..sarebbe rovinarli...
ovviamente...come la penso io.. 
Tu sei un pò troppo libertino...o sbaglio???
Sempre Hemp Powered?
Mi sà che non andiamo d'accordo!
Ciao
Diego
Messaggio originariamente postato da The Riddle
come truzzi???
sono cerchi fantastici.....fragilissimi ma fantastici.... un vero cult....
poi i gusti sono gusti....
i 1000razze ( oz superturismo??) li vedo troppo sportivi... su un bmw ci vuole qualcosa di piu' o classico o "di tendenza".....ti ricordi i mitici antera a 3 razze.... che spopolavano nei primi anni 90.....adesso fanno schifo... ma un tempo o montavi quelli o eri OUT......
mi sa' che il tuo volante e' quello della M (guarda se ha le cuciture rosse,viola & azzurre).... bellissimo....
la tv non era fissa, la potevo mettere e levare quando volevo, e' una ADS....
avevo portato una scart fino al buco del sub... attraverso il tunnel centrale (quello del bracciolo) e come ti avevo gia detto ci collegai la play (in nome della multimedialita'...),ma anche una telecamera,un dvd,un forno a microonde,un impianto di crittografia dati a 128bit.....
.....e' brutto quando ti accontenti di avere una macchina come le altre...la mia deve essere PROPRIO come la sento io..... magari anche un po' truzza....perche' no.... ma perlomeno diversa dalle altre......
....ESCI DALLA LOGICA DEL SISTEMA.... (filosofia spicciola)
come truzzi???
sono cerchi fantastici.....fragilissimi ma fantastici.... un vero cult....
poi i gusti sono gusti....

i 1000razze ( oz superturismo??) li vedo troppo sportivi... su un bmw ci vuole qualcosa di piu' o classico o "di tendenza".....ti ricordi i mitici antera a 3 razze.... che spopolavano nei primi anni 90.....adesso fanno schifo... ma un tempo o montavi quelli o eri OUT......
mi sa' che il tuo volante e' quello della M (guarda se ha le cuciture rosse,viola & azzurre).... bellissimo....
la tv non era fissa, la potevo mettere e levare quando volevo, e' una ADS....
avevo portato una scart fino al buco del sub... attraverso il tunnel centrale (quello del bracciolo) e come ti avevo gia detto ci collegai la play (in nome della multimedialita'...),ma anche una telecamera,un dvd,un forno a microonde,un impianto di crittografia dati a 128bit.....

.....e' brutto quando ti accontenti di avere una macchina come le altre...la mia deve essere PROPRIO come la sento io..... magari anche un po' truzza....perche' no.... ma perlomeno diversa dalle altre......
....ESCI DALLA LOGICA DEL SISTEMA.... (filosofia spicciola)

Percarità...i cerchi sono belli...ma non li vedo bene sotto la tua ex-piccola..
No...io non intendevo gli Oz...troppo zarri pure quelli

Oppure gli Oz superleggera race ..o ancora gli Alessio F1...
Ma i tuoi erano Alessio Euro??
Belli gli Antera a 3 razze....io li volevo per la Panda!!!

Se la potessi taroccare nuovamente...stai certo che li metterei!!!!

Però vedi...su di una BMW..mi sembra una marocchinata andare a mettere cose troppo tamarre (IMHO...non voglio offendere nessuno

Per il mio volante...ti metterò la foto..però non ha le cuciture colorate...

Per la Tv..ok...ma il sintonizzatore...dov'era?? Integrato...o nel baule???
Per il discorso della macchina...concordo in parte...
Come potrai vedere...la mia Panda era una mia espressione...la volevo rendere diversa...e ci sono riuscito...
Però sulla mia 325...voglio cercare di fare solamente modifiche "di classe" o meglio...modifiche che non sconvolgovano lo spirito distinto della vettura...
Tra l'altro gli interni li trovi stupendi....e mettere pomello o altre cose..sarebbe rovinarli...

Tu sei un pò troppo libertino...o sbaglio???

Ciao
Diego
Commenta