annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

raga'..................!!!!!!!!!

HO PRESO I TECNOLOGY LS29 Neo !!!!!!!!

XO' X DOMENICA NON CE LA FACCIO A MONTARLI...........

Kikko esigo i tuoi complimenti....... moviti........
    Ultima modifica di paparomeo78; 17-06-2006, 09:40.

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da zapco
      senti Kikko io non ti ho offeso e mi dispiace che tu lo faccia. Io non sparo cazzate dico solo la veritŕ, se tu non vuoi capirla peggio per te continua a rimanere delle tue convinzioni pur sbagliate che siano a mio avviso e tu fatti le auto come ti pare. Tanto quello che conta č solo che chi ne capisce qualcosa di ELETTRONICA sa dove mettere le mani e il perchč, che non ne capisce, peggio per lui.
      Io mi limito a dire questo, anche se tu non lo condividi č la veritŕ, quello che dicono persone con le palle cubiche e che si permettono di insegnare alle universitŕ. Se ti credi superiore a loro beh allora che dire.............. inutile parlare. E' come parlare con un muro.
      Ovvio che non ti risponda e non ti dia ragione. Chissŕ perchč........
      Il mio dispiacere sta solo nel sentire una persona da me stimata, vincitore di innumerevoli trofei, che non sa queste cose e si permette di dire a gente VERAMENTE COMPETENTE non io ma gente che insegna anche, che loro sparano cazzate e lui dice la veritŕ.
      Continua cosě, bravo, ascolta i consigli.
      infatti io sono superiore per cui basta parlare!
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        raga'..................!!!!!!!!!

HO PRESO I TECNOLOGY LS29 Neo !!!!!!!!

XO' X DOMENICA NON CE LA FACCIO A MONTARLI...........

Kikko esigo i tuoi complimenti....... moviti........
        guarda da oggi sei il mio vice!!! contento!? per questo stamattina dovevi svegliarmi e telefonarmi!? comunque ottimo ... ora vediamo se hai imparato dove tagliarli...
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
          infatti io sono superiore per cui basta parlare!
          senti " superiore "
          come mai non rispondi al telegrafo.......???

se li taglio con flessibbile va bene???
          Ultima modifica di paparomeo78; 17-06-2006, 10:21.

Commenta

Ultima modifica di okkikikko; 17-06-2006, 10:49.

Commenta

nessuna della porte davanti... solo dietro...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                guarda da oggi sei il mio vice!!! contento!? per questo stamattina dovevi svegliarmi e telefonarmi!? comunque ottimo ... ora vediamo se hai imparato dove tagliarli...
                sehhhh il vice.........mi tocca farti da ambasciatore no da vice........ke mi litighi sembre con tutti.........

lunedi vado a comprare il taglio a 2k...........e quello a 630 x il woofer.....
                vediamo un po........

certo ke la posizione dove hai messo tu i tw mi garba na cifra.....xo poi dovrei tappare i triangolini........mahhhhhhh mo vediamo.......
                Ultima modifica di paparomeo78; 17-06-2006, 12:27.

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
                  sehhhh il vice.........mi tocca farti da ambasciato no da vice........ke mi litighi sembre con tutti.........

lunedi vado a comprare il taglio a 2k...........e quello a 630 x il woofer.....
                  vediamo un po........

certo ke la posizione dove hai messo tu i tw mi garba na cifra.....xo poi dovrei tappare i triangolini........mahhhhhhh mo vediamo.......
                  io non litigo con nessuno... esprimo solo senza mezzi termini le mie opinioni...

rivestili in pelle come ho fatto io...

vi sto aiutando troppo... poi magari rischio che le vostre macchine suonino piu' delle mia!

Commenta

http://cgi.ebay.it/CASSE-2VIE-HERTZ-...QQcmdZViewItem

raga' che ne pensate di queste casse??

Commenta

Originariamente inviato da DANNU
                      http://cgi.ebay.it/CASSE-2VIE-HERTZ-...QQcmdZViewItem

raga' che ne pensate di queste casse??
                      ma dove li devi montare...............??

Commenta

Sto operando...
                      X