A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Ragazzi nessuno litiga o si offende, ci si scambiano opinioni e ognuno dice la sua, si impara, si insegna ecc... ma nessuno si offende č normale.....
Kikko guarda che il MIO MBR70 ha 0,4 come caduta preimpostata!!! Tutti quelli che ho montato sono tutti cosě. Il CPSR invece non ha caduta o meglio ne ha meno circa 0,1-0,2 ma tanto non si trovano..... Poi so grossi, l'mbr l'hai mai visto? Stai dicendo una cavolta se pensi che non č vero che ha 0,4 chiedilo a chiunque ce l'ha e ne capisce e te lo dice.
Le prime tre righe non so cazzate, sono prove dimostrate e dimostrabili, mi dispiace tu non capisca forse perchč non vuoi, ma credimi non sono il primo e l'unico a dirlo, basta un po di elettronica e lo dimostri subito....
Spero che ti metta un'attimo a ragionarci su anche perchč se sostieni che non č vero che due batterie in parallelo con un cavo di lunghezza NON TRASCURABILE e di rsistenza NON TRASCURABILE ecc... non si comporteranno mai come una unica batteria, poichč il collegamento in parallelo ho come risultato la stessa tensione e una capacitŕ che č il doppio (non la si dovrebbe chiamare cosě comunque.....).Allora se due batterie hanno tra di loro un cavo che induce resistenza, questo farŕ cambiare la tensione tra le due, a seconda della resistenza offerta dal cavo. Che succede? Succede che se una batteria ha la tensione piů alta di un'altra si ha un passagio continuo di cariche fino a ristabilire la tensione uguale ai capi. Ma la tansione non sarŕ mai uguale poiche il cavo č sempre lě e sempre offrirŕ resistenza e sempre porterŕ ad avere tensioni inferiori. Quando la macchina č accesa.... "no problem o quasi" quando č spenta SO CAZZI!!!!!!!! Quindi adesso ti č chiaro il ragionamento?
Allora se sei una persona che ammette di essersi sbagliato bene altrimenti contineremo a star qui poichč ho pienamente ragione e da qui non mi muovo, 30 all'esame di elettrotecnica.... Cazzo a qualcosa sarŕ servito?
Mah speriamo
Kikko ripeto nessuna offesa, quindi mi auguro che hai capito. Ciao ci sentiamo domani.
a niente perche se le batterie sono uguali non c'e scambio di cariche.... e poi su che mi sarei sbagliato!? sei tu che hai sbadliato il dimensionamento della corrente non io... se leggio io ho detto di mettere due cavi da 50 6 anniluce prima di te... e poi basta.. tu continua a istallare a modo tuo basta che non spari cazzate!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
ehehe bella dai... ti mancano gli specchi e le mini... poi puoi pensare a sposarti...!
bellissimo il para e bellissimi i cerchi!! ..peccato per l'assetto cammellato
assetto cammellato?!?!?!? con le eibach č scesa di 4 cm
ehehe bella dai... ti mancano gli specchi e le mini... poi puoi pensare a sposarti...!
pensaci tu a sposarti va
le mini le porto a breve a verniciare, gli specchietti lascio gli originali
Commenta