annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da zarovat
    buon giorno e

TANTI AUGURI a ICEMAN

auguri ice e scusa il ritardo
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
      giŕ č vero ...
      io preferisco di gran lunga un bell'incontro tra amici organizzato al momento piuttostosto che un classico raduno in cui la gente va solo per una coppa
      Originariamente inviato da garak
      mah..... alla fine non si puň parlare di "raduno ATG" ma di un gruppo di amici che abitano a centinaia di km uno dall'altro che si vogliono incontrare.
      per alcuni vale la pena, per altri no.
      poi ci sono quelli che vanno ai raduni solo per le coppe e se non ci sono non vengono.
      dipende solo dai punti di vista.
      diciamo ke le cose stanno proprio cosi.................io mi sono sempre divertito......anche quando sono arrivato alle 10,30 di sera ad un raduno.........!!!!! cmq garak io sono a 200km da parma e pure sono sempre andato............lo scopo č cambiare aria,scherzare,prendere in giro zaro,vedere il fratello gianni,vedere mav che rimane a piedi,vedere romualdo coi 14" ,beh sono convinto ke 200km x una giornata cosi si possono fare alla grande !!!!! o no?

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        diciamo ke le cose stanno proprio cosi.................io mi sono sempre divertito......anche quando sono arrivato alle 10,30 di sera ad un raduno.........!!!!! cmq garak io sono a 200km da parma e pure sono sempre andato............lo scopo č cambiare aria,scherzare,prendere in giro zaro,vedere il fratello gianni,vedere mav che rimane a piedi,vedere romualdo coi 14" ,beh sono convinto ke 200km x una giornata cosi si possono fare alla grande !!!!! o no?
        assolutamente si!

Commenta

si č perso lo spirito vero del tuning.
          non č piů un modo di incontrarsi e condividere la propria passione per le auto.
          č cambiato anche il modo di modificare la macchina. facci caso, molta gente monta pezzi sulla macchina solo per fare + punti alle gare e non perché devvero gli piace vederli sulla propria macchina.
          domenica a raduno qui vicino roma mi hanno detto: "La macchina č bellissima e i cerchi sono splendidi, ti ho dato 9, perň sai c'č poca roba montata sopra, poi se non metti neanche qualche neon....."

non interessa a nessuno che la macchina segua una certa armonia, magari se montavo un alettone in alluminio biplano mi valutavano meglio...
          infatti č una cosa indecente..ormai c'č gente veramente 'gnurante

e truzza
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Buongiorno culattoni raccomandati

raduno?!?!?!? quě si parla di ritrovo tra amici, bravo Garak

sono stato ospite del presidente Ale e consorte l'altra settimana, vi saluta tutti.. e rispondo io in merito agli aggiornamenti del sito: il buon Alexastra ha cambiato lavoro e adesso non ha piů internet e quindi il sito sarŕ aggiornato con meno frequenza, quindi abbiate pazienza

p.s. ha vinto la sinistra, siamo nella cacca
            A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Gianni che mi combini?!?!?!? che cerchi hai messo che ti vendi i 16?!?!?
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

si č perso lo spirito vero del tuning.
                non č piů un modo di incontrarsi e condividere la propria passione per le auto.
                č cambiato anche il modo di modificare la macchina. facci caso, molta gente monta pezzi sulla macchina solo per fare + punti alle gare e non perché devvero gli piace vederli sulla propria macchina.
                domenica a raduno qui vicino roma mi hanno detto: "La macchina č bellissima e i cerchi sono splendidi, ti ho dato 9, perň sai c'č poca roba montata sopra, poi se non metti neanche qualche neon....."

non interessa a nessuno che la macchina segua una certa armonia, magari se montavo un alettone in alluminio biplano mi valutavano meglio...
                vero........!!!!! il tuo discorso non fa una grinza...........

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Auguri Ice
                  FORZA MILAN

Commenta

20 pollici

FORZA MILAN

Commenta

Originariamente inviato da seppia
                      infatti č una cosa indecente..ormai c'č gente veramente 'gnurante

e truzza
                      la cosa divertente č che spesso i giudici sono incompetenti, non distinguono un assetto da un altro (cose realmente accadute )

ciao Fabio

come stai? tutto bene? quando lo risenti salutami Alex

siamo nella cacca? penso che ci siamo in ogni situazione, dovremmo veramente ripartire da zero. via tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X