ma per piacere.... fa cagare quel coso.... metti su almeno un para a scende sotto la marmitta....
kikko sai ke ti dico........che non ci metto niente...........!!!!! la makina mi piace cosi..............tanto qualunque cosa faccio manca sempre qualkosa x voi...........sembrera' brutta x voi..........ma x me č un gioiellino cosi.........
kikko sai ke ti dico........che non ci metto niente...........!!!!! la makina mi piace cosi..............tanto qualunque cosa faccio manca sempre qualkosa x voi...........sembrera' brutta x voi..........ma x me č un gioiellino cosi.........
non ho detto che e' brutta... ma secondo me quando uno fa del tuning una delle prime cose che salta agli occhi e' la linearita' di una macchina... non e' bello avere un para davanti agressivo,delle minigonne e il para posteriore 20 centimetri piu' alto.... guarda la macchina vecchia di fabio... non aveva niente di particolare ma era bella e lineare...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
non ho detto che e' brutta... ma secondo me quando uno fa del tuning una delle prime cose che salta agli occhi e' la linearita' di una macchina... non e' bello avere un para davanti agressivo,delle minigonne e il para posteriore 20 centimetri piu' alto.... guarda la macchina vecchia di fabio... non aveva niente di particolare ma era bella e lineare...
capisco perfettamente...............ma siccome la moneta scarseggia e poi non mi sebra ke sia cositanto poco lineare.........preferisco lasciarla cosi.........cmq non ti do torto , se magari un giorno vedo un para dietro ke mi ispira lo mettero' su...ma x ora stop cosi..............
a rimini oltre a questo
c'era anche questo
questo
questi 1000 cv
e poi una bravo(di una ragazza) da 650 cv
io non vedo tuning da nessuna parte... vedo solo una e delle macchine pesantemente elaborate, ad uno NON stradale, ma fieristico... che a mio parare trascinde dello spirito del tuning...
Commenta