ice voi pensate sempre che fare un raduno atg entusiasmi.........??????
a me sembra proprio ke si è perso lo spirito.....................siamo veramente in pochi !!!!!!!
ice voi pensate sempre che fare un raduno atg entusiasmi.........??????
a me sembra proprio ke si è perso lo spirito.....................siamo veramente in pochi !!!!!!!
te vieni a marina di grosseto?????
...stavolta ti devo dare ragione...
non c'è più lo spirito di un tempo...
ma a piacciono lo stesso!! è sempre un modo per incontrarci e stare insieme!
mah..... alla fine non si può parlare di "raduno ATG" ma di un gruppo di amici che abitano a centinaia di km uno dall'altro che si vogliono incontrare.
per alcuni vale la pena, per altri no.
poi ci sono quelli che vanno ai raduni solo per le coppe e se non ci sono non vengono.
dipende solo dai punti di vista.
mah..... alla fine non si può parlare di "raduno ATG" ma di un gruppo di amici che abitano a centinaia di km uno dall'altro che si vogliono incontrare.
per alcuni vale la pena, per altri no.
poi ci sono quelli che vanno ai raduni solo per le coppe e se non ci sono non vengono.
dipende solo dai punti di vista.
già è vero ...
io preferisco di gran lunga un bell'incontro tra amici organizzato al momento piuttostosto che un classico raduno in cui la gente va solo per una coppa
già è vero ...
io preferisco di gran lunga un bell'incontro tra amici organizzato al momento piuttostosto che un classico raduno in cui la gente va solo per una coppa
si è perso lo spirito vero del tuning.
non è più un modo di incontrarsi e condividere la propria passione per le auto.
è cambiato anche il modo di modificare la macchina. facci caso, molta gente monta pezzi sulla macchina solo per fare + punti alle gare e non perché devvero gli piace vederli sulla propria macchina.
domenica a raduno qui vicino roma mi hanno detto: "La macchina è bellissima e i cerchi sono splendidi, ti ho dato 9, però sai c'è poca roba montata sopra, poi se non metti neanche qualche neon....."
non interessa a nessuno che la macchina segua una certa armonia, magari se montavo un alettone in alluminio biplano mi valutavano meglio...
Commenta