annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da GIANNIDTI
    ke batteria hai
    magari ti fai prendere una optima da dale
    65 ampere e 650 di spunto.......mamma mia.......2 palle smontare tutto!!!!

zapco,ma li a cerbaia nn e' che c'e' chi vende materiale audio(nn so,tipo cavo alimentazione awg00??)
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
      65 ampere e 650 di spunto.......mamma mia.......2 palle smontare tutto!!!!

zapco,ma li a cerbaia nn e' che c'e' chi vende materiale audio(nn so,tipo cavo alimentazione awg00??)

ma perchč continui a distruggere tutto???? cosa vuoi fare, un'aereo spaziale come kikko???
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia
        ma perchč continui a distruggere tutto???? cosa vuoi fare, un'aereo spaziale come kikko???
        no,e' solo che se una cosa nn mi funziona a dovere,nn son contento....mi occorre 9 metri di cavo awg 00.........dove lo trovodai soci..........nn c'e' un negozio on line dove comprarlo????
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

dai mi informo e te lo porto su se ti va o me lo faccio portare su
          Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

io ho 10mt di 50.......................l'ho pagato 45 euro.........lo vuoi??

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

ciao a tutti e a domani...buona serata a tutti
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da zapco
                allora gli assorbimenti sono:
                per il piccolino 200/14,4(nel miglior dei casi o 12)/0,65=21
                per il csk 2000/14,4/0,85= 163 quindi 21+163=184A di assorbimento totale. Avrai bisogno circa di un cavo da 0 AWG almeno meglio un 00AWG.
                Questo č tenedo conto del rendimento
                naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. meglio due da 0 awg....

da quando si calcolano gli assorbimenti a 14.4?!?!?!?!?!!? se ma si calcolano con la peggior delle ipotesi... a 11,5.... per cui 230 ampere se mai...... ahhhhhhhhhhhhh mamma mia... mi tocca sempre vigilare..... pivelli! e poi a naso pure il rendimento dello zapco e' mmmmmmoooooooooooooooooooooooolto generoso....
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                  ke batteria hai
                  magari ti fai prendere una optima da dale
                  tu che sei il mio vice che minkia stai a fare qui!?!?!?!?!?!?!? non controlli sti pseudo istallatori?!?!!? aaaaaahhhhhhhhhhhhh mi tocchera' nominare come vice zaro a momenti.....
                  LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                  13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                    tu che sei il mio vice che minkia stai a fare qui!?!?!?!?!?!?!? non controlli sti pseudo istallatori?!?!!? aaaaaahhhhhhhhhhhhh mi tocchera' nominare come vice zaro a momenti.....
                    ciao dottore.....sentissi come pompano i miei rcf!!!!!!

ascolta,ho trovato un bel cavo da saldatrice...(90 mm^2)....che dici,metto quello?????
                    [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
                      ciao dottore.....sentissi come pompano i miei rcf!!!!!!

ascolta,ho trovato un bel cavo da saldatrice...(90 mm^2)....che dici,metto quello?????
                      SECONDO ME VA BENISSIMO..........

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Sto operando...
                      X