annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BEH NON ESAGERATE!

Messaggio originariamente postato da Aquilotto
    Ciao raga, non esagerate ora! A parte gli scherzi ora io non so se gli attacchi sono uguali e i coperchi sono di un altro tipo. Comunque è da vedere.
    Per Pera: per quel che riguarda la vita cosi, cosi, la mia ragazza è appena partita per lavorare alla Mail Express di Lodi, quindi io ancora una volta sono rimasto solo con la mia nonnina. Per quel che riguarda la nonnina, tutto bene, ora ha avuto anche l'aumento INPS!!
    Ti saluto mitico!! Aquilotto
    Mi dispiace per la lontananza della tua ragazza, ma guarda il lato positivo : puoi dedicarti al 100% alla tua Polo
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• [i]

Domenica porto in gara la mia Polo : sono ufficialmente iscritto alla gara di regolarità ad Aosta (1000km andata e ritorno).
      Ci sono 270 vetture iscritte , chissà riuscirò ad arrivare tra i primi 200 [/B]
      Faccio il tifo per te!!!!!

Io invece lunedì mi sa tanto che ordino l'assetto!!!!Finalmente......ma devo fare prima la revisione...senò nn passo...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
        ....senò nn passo...
        Non passi sul banco prova freni , fidati che anche un -5 non crea problemi , i problemi nascono quando si arriva a -11 (come lo svizzero del raduno di Forte dei Marmi)

Commenta

• ....e con questo messaggio raggiungo 1000 post. ...EVVAI .....

Visto che ultimamente ho qualche problema a pubblicare le foto sul mio sito , vi invito a guardare le prime 3 pagine di foto ..... le altre 3 pagine arriveranno a breve.

www.polo-extreme.too.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

Non passi sul banco prova freni , fidati che anche un -5 non crea problemi , i problemi nascono quando si arriva a -11 (come lo svizzero del raduno di Forte dei Marmi)
            Per sikurezza faccio prima la revision....poi assetto...e infine spennamento con tagliandone.......wow!!!!!
            C'è d buono che viene il mio compleanno e arrivano dei fondi freschi....

Provo a sentire Francesca....se c'è...e ha voglia d fare un giro vengo giù a Genova.....solo alla domenica però....

Chè è la mascherina della Matting??Anzi...com'è?
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

E' Ufficiale :

Domenica porto in gara la mia Polo : sono ufficialmente iscritto alla gara di regolarità ad Aosta (1000km andata e ritorno).
              Ci sono 270 vetture iscritte , chissà riuscirò ad arrivare tra i primi 200
              Voglio la telecronaca quasi in diretta la camera-car l'hai montata? anzi mettila on-boar(si sciverà così )
              La tua navigatrice ha studiato il tracciato?
              piacerebbe un sacco anche a me fare una gara del genere ma la tua è l'auto + moderna o cene sono altre?

Commenta

• COS'E' GAB??

Ciao Gab, perchè sei inchiapperato. Cos'è questa storia dei numeri? Aquilotto.
                C U O R E S P O R T I V O
                CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

Provo a sentire Francesca....se c'è...e ha voglia d fare un giro vengo giù a Genova.....solo alla domenica però....
                  dai dai che ci si vede a genova!!!!

Adesso faccio un esperimento, apro un neon lo silicono e poi lo metto dentro alla griglia principale davanti al radiatore se va bene ne aggiungo un'altro perchè nn fanno molta luce sti neon da supermercato ( a parte che sono da interni ) proviamo

Commenta

• Uao Pera!!

UAO PERA!! IN BOCCA AL LUPO!!! Aquilotto
                    C U O R E S P O R T I V O
                    CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

Voglio la telecronaca quasi in diretta la camera-car l'hai montata? anzi mettila on-boar(si sciverà così )
                      La tua navigatrice ha studiato il tracciato?
                      piacerebbe un sacco anche a me fare una gara del genere ma la tua è l'auto + moderna o cene sono altre?
                      La mia ragazza ha detto che si porterà dei sacchetti per vomitarci dentro.
                      Per la videocamera ho paura di sbattacchiarla in giro.... ma chissà , magari .
                      Lo sai che mi avrebbe fatto piacere andarci con te ma sono riuscito ad entrarci solo tramite lo suocero che tra l'altro partecipa con una Marcedes E270 CDi sequenziale SW Avantgarde .
                      Ci sono alcune auto storiche : ritmo Abarth , 131 Abarth , Kadett GTE , 850 coupè , Lancia Fulvia , ecc....

Commenta

Sto operando...
                      X