annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO X SIGNATURE

AIUTOOOOOO
    come si mette stà cacchio di signature con i caratteri +grossi e colorati???
    non ci stò capendo un ca@@o!!
    grazie
    Volkswagen Polo Zone Member n°007
    Bayerische Motoren Werke FAN
    Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
    Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
    ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Siti Tedeschi

Siti esteriSiti esteri

Ciao a tutti.
      Questa mattina non riuscivo ad entrare nel forum cosi' ho cercato con Google dati relativi alla Polo.
      Ho gironzolato tra i siti stranieri ( tedeschi,svizzeri,olandesi....) e sono rimasto molto imoresionato.
      Ragazzi,che teroni.......(con una r sola!!! che non vuol essere dispregiativo per coloro che abitano nel meridione); alettoni a destra ed a manca......minigonnne che rasentano il suolo...interni da paura.....
      Insomma;gli unici sfigati siamo noi che se ci mettiamo ad imitare i nostri cugini oltralpe i cari amici vigili e carabinieri ci rompono le balle????

Una domanda per qualche esparto.
      Cambia qualcosa ,in termini di resa , se il filtro dell'aria e' piu' o meno vicino al corpo farfallato??
      Ciao a tutti.
      Alberotrasverso.
      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• che sappia io sì ma nn ricordo esattamente in che modo, i siti che hai trovato postali così li guardiamo anche noi

Commenta

• Re: Siti Tedeschi

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
          Siti esteriSiti esteri

Ciao a tutti.
          Questa mattina non riuscivo ad entrare nel forum cosi' ho cercato con Google dati relativi alla Polo.
          Ho gironzolato tra i siti stranieri ( tedeschi,svizzeri,olandesi....) e sono rimasto molto imoresionato.
          Ragazzi,che teroni.......(con una r sola!!! che non vuol essere dispregiativo per coloro che abitano nel meridione); alettoni a destra ed a manca......minigonnne che rasentano il suolo...interni da paura.....
          Insomma;gli unici sfigati siamo noi che se ci mettiamo ad imitare i nostri cugini oltralpe i cari amici vigili e carabinieri ci rompono le balle????

Una domanda per qualche esparto.
          Cambia qualcosa ,in termini di resa , se il filtro dell'aria e' piu' o meno vicino al corpo farfallato??
          Ciao a tutti.
          Alberotrasverso.
          CAMBIA CAMBIA!!!!
          io il filtro a cono l'avevo posizionato come quello di pera......a monte del corpo farfallato con una leggera curva per farcelo stare.......ti garantisco che in autostrada il contakilometri mi arrivava a 190 solo che la temperatura si è alzata in maniera anomala!!! ora il filtro sta dietro al fanale con un tubo che gli porta aria fresca dalla presa d'aria anteriore.......ma le prestazioni in velocità massima sono tornate quelle originali ma con un pelo di potenza in piu ai medi........mentre la temperatura è stabile ai livelli originali.........

ciauz!!
          CIAO MASSI!!!
          TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
          HONDACIVICTEAM

Commenta

• raga secondo voi è normale che la mia polo in 1° e 2° sta al culo di un 1.4 16v (sempre polo) ????
            in 3° poi mi strappa.........ma nelle prime 2 marce......booooo......:rolleyes:
            CIAO MASSI!!!

HCT
            HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
              raga secondo voi è normale che la mia polo in 1° e 2° sta al culo di un 1.4 16v (sempre polo) ????
              in 3° poi mi strappa.........ma nelle prime 2 marce......booooo......:rolleyes:
              quando puoi prova a fare 1a , 2a tirate fino in fondo e dimmi a quanto arrivi al maxx a fine giri della seconda!
              io arrivo a 5800,5900 giri a 90 km/h
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma

quando puoi prova a fare 1a , 2a tirate fino in fondo e dimmi a quanto arrivi al maxx a fine giri della seconda!
                io arrivo a 5800,5900 giri a 90 km/h
                io arrivo cira a 6000 giri sui 85 km/h

intendo la polo 1.4 16v.....101 cv!!!!!!
                CIAO MASSI!!!

HCT
                HONDACIVICTEAM

Commenta

scusa 80 km/h
                  CIAO MASSI!!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

io avevo provato a fare lo sparino con un golf4 1.6 da 101 cavalli e mi succedeva + o - la stessa cosa che hai detto tu,con la terza se ne andava,ma prima eravamo lì lì!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma

io avevo provato a fare lo sparino con un golf4 1.6 da 101 cavalli e mi succedeva + o - la stessa cosa che hai detto tu,con la terza se ne andava,ma prima eravamo lì lì!
                      pensa te!!!!!!

forse hanno i rapporti diversi......
                      ma azz!!! con 40 cv in piu (confronto la mia)............in strade di montagna con tornanti da 1°e 2°...........gli dò!!!! hi hi hi

cmq strano pensavo andassero di piu!!!
                      anche in autostrada non è che viaggicchiano quei motori......
                      CIAO MASSI!!!

HCT
                      HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X