annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

monto tutto lunedě......
    ma non monto sol ole molle...l'assetto se si fa si fa bene....quindi...molle da -50mm e ammortizzatori a stelo accorciato di 40mm....dico solo che monto Eibach e le pago 200 cucuzze europee......il resto nn lo dico....si dice il peccato...ma non di quanto si pecca...
    grande assetto occhio ai passi carrai e alle rampe perň

Commenta

• ho montato lo scarico, sound č da paura forse + avanti mi deciderň a rimettere il silenziatore centrale, magari sportivo ma omologato per le prestazione vi saprň dire, sabato mi faccio un bel tratto di autostrada per andare a genova cosě la testo

X Crash: ci sentiamo sabato, partiamo da Bologna attorno alle 9 quindi nn saremo a Spezia prima delle 12 o 13, per il pernottamento č confermato l'agri di Bovano
      A sabato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
        ho montato lo scarico, sound č da paura forse + avanti mi deciderň a rimettere il silenziatore centrale, magari sportivo ma omologato per le prestazione vi saprň dire, sabato mi faccio un bel tratto di autostrada per andare a genova cosě la testo

Io penso che dopo un bel tratto di autostrada rimetterai il silenziatore.......
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• X Pera

Messaggio originariamente postato da Pera

-Il diametro di rotolamento č influenzato dalla spalla quindi nei miei 195/45 sarŕ il 45% di 195mm ed č proprio a questo che serve la larghezza ... per trovare l'altezza della spalla effettiva e non in percentuale .....

-Per la cassa filtro della Golf .... ti tocca fare un raccordo-distanziale, anzi ....fai uno spezzone di tubo grande come il řfarfalla , prendi uno spezzone di manicotto , poi fissi il manicotto di gomma alla farfalla , dall'altra parte fissi il tubo metallico e tutto il gruppo aspirazione direttamente sullo spezzone di tubo metallico che esce

-Ma le Cordoba SX non esistevano solo 1.6 101cv e 2.0 16v 150cv?? Tutte e due avevano i cerchi da 15" quelli ad elica.

Grazie per la spiegazione relativa alla formula per trovare il diametro di rotolamento.
          Ho capito perfettamente.

Per la cassa filtro avevo pensato anche io la stessa cosa e avevo pensato di farlo in alluminio pero' sagomato internamente in modo tale da poterci far passare i prigionieri uscenti dal corpo farfallato.Era quello il problema.

Da quanto so io la Cordoba Sx montava il 1800cc 16v da 128 cv circaNon vorrei insistere ma credo montasse cerchi ad elica da 14''.
          C'e' ne' una che gira per le strade del mio paese....
          Qualche giorno fermo il proprietario ; faccio 1 ispezzione al suo veicolo ed alla fine gli do 1 criccata in capa e gli fotto i cerchi; se invece trovo la moglie la violento! (ovviamente scherzo).
          Poi hanno fatto anche la versione 2000 16v ( forse denominato GTi ?) che si differenziava per uno spoiler posteriore + pronunciato e forse i cerchi da 15'' ma dal design diverso che ora non ricordo.
          Il 1600 era il 101 cv ma di serie montava cerchi in acciaio con copricerchi....non so quale sigla avesse.

Ciao.
          Alberotrasverso.

Ultima modifica di alberotrasverso; 17-05-2002, 10:21.
          Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Re: Per Alberotrasverso.

Messaggio originariamente postato da Aquilotto
            Ciao Albero, l'albero č un Colombo & Bariani. Il costo č stato di 280 euro, il lavoro 100 euro. Il meccanico si č tenuta la nonnina giusto un giorno. Per quel che riguarda la centralina io non ho iniettori, ho lasciato il carburatore doppio corpo con gli ugelli maggiorati. La testata l'anno scorso fu rivista con i condotti raccordati e lucidati, quindi posso sfruttare al meglio il nuovo albero piu' spinto. E considerando che ho lo scarico completo vado ancora meglio. Le mie impressioni sono di soddifazione, la nonnina ha acquistato almeno mezzo punto di giri in piu'. Ora č prontissima in accelerazione e le marce vengono chiamate dal motore con una velocita' eccellente. Per finire č cambiato anche il sound, molto piu' aperto e incazzato. Per altre domande sono a tua disposizione.
            Ciao, Matthew.
            Eccoti ancora qualche domanda per il tuo piacere.
            Quello che mi interesserebbe sapere e' se il tuo meccanico ha sostituito anche le molle delle valvole con altre piu' robuste oppure ha tenuto quelle di serie del tuo 1400.
            Pensa che a me hanno consigliato di montare addirittura quelle del 1600 in doppia molla.......
            Cosa mi sai dire tu??
            Ciao.
            Alberotrasverso.

X il discorso Lester:
            sicuro che i pezzi non vengono consegnati perche' il tuo rivenditore non paga?????

Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Albero...l'uscita della OVEST per andare all'acquatica č Milano S.Siro...Via Novara....

Commenta

• x tutti

allora nessuno ha i cerchi? nemmeno i cerchioni in ferro originali della polo x da 14 con le borchie??
                mi deludete
                Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
                - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
                DIVORATORI DI KM
                Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• x kenzo.....

ma i miei ti fanno schifo???

x air.....

il posto si chiama BOLANO!!!! non bovano!!!! se arrivate per le 13:00 mi trovate sono in pausa lavoro.....:rolleyes: abito proprio all'uscita dell'autostrada..........quindi vi becco sicuro!!!!

ciaooo!!!!
                  CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

• 4 cerchi d a 14 della polo...+ coppe(borchie) ce li ha uno sfasciacarrozze nella mia zona......e c'č pure quasi tutta una polo X....

Commenta

• x gabpolo

azzo me lo dici ora?mio fratello fa il militare a milano! senti quanto vuole che al massimo mi metto in contatto io con il tipo dammi il numero ok? mi fai un favore

x crash
                      nono sono belli
                      ma io li volevo per l'estate!
                      Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
                      - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
                      DIVORATORI DI KM
                      Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

Sto operando...
                      X